the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,855
fixedE' l'evento più grosso della storia della tecnologia videoludica per ora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fixedE' l'evento più grosso della storia della tecnologia videoludica per ora
Io capisco che ms sia ms, ma come cavolo ha fatto a pagare 70 billion$ e pure Bethesda, le tasse dei giochi pass e non essere in negativo?E' l'evento più grosso della storia della tecnologia videoludica.
Non vedo acquisizioni che possono raggiungere questi numeri.fixed
Soprattutto come fanno a fare tutto questo con una divisione sull'orlo della chiusuraIo capisco che ms sia ms, ma come cavolo ha fatto a pagare 70 billion$ e pure Bethesda, le tasse dei giochi pass e non essere in negativo?
All'anno prossimo, inteso quando Ms porterà a casa Ubisoft?Non sono pronto per ricominciare da capo tutta la telenovela Bethesda, ma con le IP e i giochi Activison
Perfavore possiamo skippare i prossimi 6-12 mesi e fare flashforward all'anno prossimo?![]()
In che senso in negativo?Io capisco che ms sia ms, ma come cavolo ha fatto a pagare 70 billion$ e pure Bethesda, le tasse dei giochi pass e non essere in negativo?
ormai vale tuttoNon vedo acquisizioni che possono raggiungere questi numeri.
Solo EA volendo.
Tra poco si comprano direttamente Sony.Incredibile che non sia trapelato nulla fino a pochi minuti dall'ufficialità.![]()
Grande acquisto, adesso hanno l'obbligo di vincere la gen.
È microsoftIo capisco che ms sia ms, ma come cavolo ha fatto a pagare 70 billion$ e pure Bethesda, le tasse dei giochi pass e non essere in negativo?
Sony o Nintendo quanto valgono?Non vedo acquisizioni che possono raggiungere questi numeri.
Solo EA volendo.
Per Ubisoft mi aspetto entro l'anno l'arrivo di Ubi play nel Game PassAll'anno prossimo, inteso quando Ms porterà a casa Ubisoft?![]()
Come fa un azienda ad avere così tanti soldi e non investirli correttamente nei suoi studio. Sono contento per gli utenti ms console, ma in termini "interni" come fa a non investirli liIn che senso in negativo?
MS per il 2021/2022 aveva 130 Miliardi di Cash on Hand. Ossia capitale di pronta liquidazione.
Ma vuoi avere il gusto di calare quei 50 Miliardi e metterli nella fila degli studios?Per Ubisoft mi aspetto entro l'anno l'arrivo di Ubi play nel Game Pass
No xeno , no Platinum ,no Square e no capcom e per me diventa tutto inutileÈ microsoft
Ed evidentemente vogliono puntare sul videogioco come forma di intrattenimento del futuro