Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq la tendenza di M$ ad acquisire interi publisher, modificherà anche le politiche di sony per forza di cose o verranno schiacciati. Perché parliamoci chiaro, M$ sta facendo terra bruciata di terze parti attorno a sony: ieri era Bethesda - Zenimax, oggi è Activision - Blizzard e domani potrebbe essere tranquillamente EA o Ubisoft.
Per questo mi aspetto una acquisizione di Square o Capcom da parte dei nipponici nel giro di qualche anno. Anche perché, ribadisco, o risponde al fuoco o nel giro di pochi anni può contare solo sui suoi first.

Comunque una spesa così fuori di testa non me la spiego, soprattutto in ambito videogiochi. È una cifra così alta che mi sembra veramente impossibile che non abbia implicazioni in altri ambiti, magari militare. Activision-Blizzard avevano qualche tipo di collegamento di questo tipo? Ricordo che erano in rapporti con il governo cinese

cover5.jpg

Quello di Whitta è un inside joke :asd:

Una battuta. Usata non di rado di norma per annunciare qualcosa di personale. Ci si scherza su prendendo la notizia grossa e sminuendola scherzosamente.
Probabilmente annuncerà qualcosa con Kinda Funny Games o una sua collaborazione.

Passare solo lato Xbox al momento non me la sento, però di recuperare pure una series prima o poi, adesso più di in pensierino ce lo faccio.

Cioè? Era na fregnaccia
I see. Chi lo segue sa che scherza, chi non lo segue creda dica sul serio.

Cosi qualsiasi cosa scriva fa nuovi followers, poi esce fuori che scherzava ma ormai i suoi followers lo sanno, sono entrati nel mood.

Del resto questa notizia è talmente clamorosa che è davvero impossibile immaginarne di più eclatanti in questi giorni.

Comunque una spesa così fuori di testa non me la spiego, soprattutto in ambito videogiochi. È una cifra così alta che mi sembra veramente impossibile che non abbia implicazioni in altri ambiti, magari militare. Activision-Blizzard avevano qualche tipo di collegamento di questo tipo? Ricordo che erano in rapporti con il governo cinese
Cooos….

70 miliardi sono una quantità veramente abnorme di soldi, mi sembra veramente surreale che una casa di produzione di videogiochi (e nemmeno la più fiorente) possa valere una cifra così spropositata, deve esserci per forza un interesse collaterale. Ho detto militare perché è il più comune, ma boh qualsiasi cosa che giustifichi un esborso pari al pil di un paese europeo

Solo le saghe di call of duty e candy rush fanno soldi a palate

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro