Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Google si sabota da sola se non ha guadagni netti in brevissimo tempo chiude tutto e via al prossimo progetto..
Stadia fa tanto Nokia N-gage del nuovo millennio, la classica roba che ti ricordi che esiste solo quando ci sbatti addosso in una pubblicità e subito passi oltre

Pippo ci credo davvero in sta figura da paladino del gaming :sard:

Stadia fa tanto Nokia N-gage del nuovo millennio, la classica roba che ti ricordi che esiste solo quando ci sbatti addosso in una pubblicità e subito passi oltre
Considerandola come piattaforma per il cloud e ottima anche grazie ai loro server, peccato che Google non abbia capito che ci vuole tempo per creare i giochi.

Ho paura che se torna, Guitar Hero lo farà con una roba F2p, GaaS o molto Twitch oriented. Quindi magari no, grazie
Meglio che esca un guitar hero( e non solo) all'anno con 100 canzoni?
Meglio allo uscir economico le canzoni free e far contrario egli strumenti che ti durano una gen
Ci sono generi che per me sino adatti alla formula gaas, anche un motoristico alla gt 7 per me deve durare una gen con aggiornamenti costanti al titolo.

Considerandola come piattaforma per il cloud e ottima anche grazie ai loro server, peccato che Google non abbia capito che ci vuole tempo per creare i giochi.
Creare giochi, creare offerte, creare spettacolo, creare aspettative. Google con stadia ha proprio dimostrato di non capire una cippa del perchè alla gente piacciono i vg, ha sventolato delle specs senza saperle convertire in niente che generasse un minimo appeal.

In pratica Filippo dice “non mi fanno paura Nintendo e Sony, al massimo me le compro. Mi fanno paura Apple, Google e Facebook “

Ci vuole davvero la faccia come il culo per fare delle dichiarazioni del genere, i paladini a difesa del gaming a suon di acquisizioni pluri-miliardarie e consolidamento selvaggio :rickds:

Ah quindi mo bisogna dirgli pure grazie a Phill

Forse a pochi non è chiaro che activision è letteralmente implosa negli ultimi mesi, hanno blizzard allo sbando con ritardi continui e con un warcraft 3 uscito in maniera vergognosa, gente che se ne va, cid vanguard uscito con il culo e che ha fatto i peggiori risultati da 15 anni a questa parte.
Ora ok hanno i soldi e cod gli garantisce entrati enormi ma non è che non avesse problemi gravi activision, se non era MS li acquistava qualcun altro come ea, Facebook, amazon e compagnia, se uno vende la casa che fa cod un motivo ci sarà dietro

MS protegge il gaming.
Disney protegge il cinema.
Amazon protegge la logistica.
Google protegge la ricerca e indicizzazione.

:draper:

I soldi sono importanti ma non sufficienti, vi ricordo che prima di Playstation provarono a entrare nel mondo delle console Panasonic e co con 3d0, la stessa Apple col Pippin, Philips col cd-i, Commodore col cd32, Atari provo' a tornare col jaguar. Tutte hanno fallito miseramente, infatti io, che ricordo l'epoca, non diedi tanta importanza all'entrata di Sony. Invece loro avevano soldi e una formula vincente, e hanno cambiato per sempre il mondo dei vg.

Attualmente i vari Google, Facebook, Apple, Amazon non hanno dimostrato nulla, sono come le compagnie pre Sony che ho citato prima. Hanno i soldi, ma la loro capacità è tutta da dimostrare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro