Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La Grafica è corretta.
Embracer se ben ricordo ha il maggior numero di "unità produttive" proprietarie per singolo publisher.

In concreto: il suo potere economico sul mercato in un anno, moltiplicato per 5 (giusto per flavour), è comunque una caccola rispetto alle altre compagnie citate. E se pensate che la mia sia un'iperbole, no intendo proprio letteralmente. :asd:
non fatico a crederlo :asd:

ad una rapida occhiata comunque mi sa che embracer è pure più grande di così. non vedo 34bigthings, quelli di redout, che fanno parte di saber, quindi o non è aggiornata o non tiene conto di tutti i sotto studi

e saber, thq, deep silver (e forse altri) ne hanno parecchi di studi sotto la propria ala

tra l'aptro avevo completamente rimosso che avessero comprato pure i tarsier

Yep e infatti LN3 non lo sviluppano loro :asd:
mi ero perso anche questo, un'ottima notizia per me :azz: sono curioso di vedere che tirano fuori perché mi ispirano come team & LN non mi è piaciuto

comunque 34bt c'è, non li avevo riconosciuti col logo colorato :asd:

FJ5mytgXoAIYIcf

Non so quanto sia affidabile ne se la grafica sia stata costruita in modo fazioso, ma nel caso Embracer Group è il vero gigante :asd:

Continuo a trovare sorprendete come Embracer non si sia ancora lanciata in un servizio simil Gamepass/Now. Avrebbe un ottimo serbatoio di titoli e probabilmente anche un output niente male

Se Embracer lanciasse una Game Subscription oggi probabilmente andrebbe in bancarotta per fine anno :shrek:

A che gli serve? Roba come Spongebob o Deastroy All Humans ha venduto più di 4 esclusive MS messe assieme :asd:

Che ip commerciale grossa ha embracer? A occhio, darksiders?
Nessuna ad oggi (non considero Darksiders 3 un'IP forte [70K su Steam nella prima settimana sono buone per un AA, ma sono noccioline per un AAA]) :asd:

Hanno tante belle IP: Darksiders, Destroy All Humans, Gothic, Desperados, Kingdom Come, etc. ma in concreto sono IP irrilevanti per trainare un servizio. E la competizione li polverizzerebbe nel giro di una settimana. Dovrebbero per forza di cose piegarsi ad EA, o Ubi, o MS e accorparsi ad un loro servizio. E non lo dico per caso: Biomutant è uscito al D1 sul servizio EA.

Nessuna ad oggi (non considero Darksiders 3 un'IP forte [70K su Steam nella prima settimana sono buone per un AA, ma sono noccioline per un AAA]) :asd:

Hanno tante belle IP: Darksiders, Destroy All Humans, Gothic, Desperados, Kingdom Come, etc. ma in concreto sono IP irrilevanti per trainare un servizio. E la competizione li polverizzerebbe nel giro di una settimana. Dovrebbero per forza di cose piegarsi ad EA, o Ubi, o MS e accorparsi ad un loro servizio. E non lo dico per caso: Biomutant è uscito al D1 sul servizio EA.
Ah vero la questione di biomutant su PC su EA play plus. Praticamente embracer è il publisher della gente che scappa di casa e va a vivere al centro sociale :asd:

Beh un pass da embracer è ovviamente improponibile.
Altrimenti possiamo anche chiederci perché non fanno una console

Chissà quanto spesso si vedrà il logo Game Pass a fine video dei trailer dei giochi di quest'anno e futuri :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro