Redrum
Apprendista
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se riescono a prendere Activision tra voto e ftcChe bello quando l'anno prossimo sarà Xbox & Bethesda & Activision/Blizzard Showcase...![]()
Per la console war sì, per noi utenti...Che bello quando l'anno prossimo sarà Xbox & Bethesda & Activision/Blizzard Showcase...![]()
In realtà ironizzavo sul titolo lunghissimoGià mi fa abbastanza ridere Xbox & Bethesda
Che fa molto "Spiderman e i suoi fantastici amici"
Stella di fuoco e uomo ghiaccio spaccavano u.uIn realtà ironizzavo sul titolo lunghissimoGià mi fa abbastanza ridere Xbox & Bethesda
Che fa molto "Spiderman e i suoi fantastici amici"
Macelleria da Ruggero
Il massimo che hanno fatto era 90 minuti? Forse alle due ore ci arrivano, ma chissàMa parlando seriamente, quanto durerà? Tre ore?![]()
Ovviamente ho scazzato, mai stato lì
Io sì. Era una mia vecchia macelleria.Ovviamente ho scazzato, mai stato lì![]()
A settembre avremo Playstation&Bungie&Ubisoft&Square-Enix
![]()
I codici hanno una scadenza per riscattarli da dopo l'acquisto, presumo. Se sì, di quanto sarebbe? Perché magari è per quello in questo specifico casoLo riporto anche qua, siamo al delirio puro, ad un amico che i codici li ha comprati da Amazon (2 anni) l'assistenza ha risposto che quei codici non sono validi, di rifarsi con Amazon. Lo so che la notizia del momento è lo showcase, ma sta roba è assurda.