Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Jaffe non ce la fa più
 
Jaffe > Spencer e Ryan
 
FSkxQ74XwAYzEmm


So tutti fenomeni comunque oh :sard:
 
Povero crucco.
 
Una preghiera per tutti quelli che hanno preso serie X al day 1
 
Li il problema è più tuo. Come quelli che comprano la console prima che il gioco che gli interessa esca.

I soldi li cacci quando c'è il prodotto che ti interessa. Se lo fai prima vai sempre incontro ad un rischio. I giochi si rinviano da praticamente sempre

Può anche darsi però che chi si abbona a Maggio lo fa ANCHE per Starfield ma nel frattempo nell'abbonamento ha roba che gli interessa. Altrimenti facciamo sempre che la gente è stupida.
Non puoi farmi risposte così quando settimana scorsa rispondevi ai miei post da "bicchiere sempre mezzo vuoto" facendomi notare che a 18 mesi dall'acquisizione escono Starfield e Redfall fino a prova contraria :asd:

MS la mia fiducia l'ha persa nel 2017, come tutti, ma per qualcuno già l'anno dopo il torto era sanato. Per me no, e a cinque anni di distanza ancora non vedo la fine vera delle crisi creativa di MS, né un cambio di passo vero nella trasparenza della dirigenza. E sono cose che non mi aspetto di vedere nell'oramai canonico "anno prossimo, massimo quello dopo ancora"
 
Ultima modifica:
Una preghiera per tutti quelli che hanno preso serie X al day 1
Presa al D1 e non me ne pento perché grazie al pass ho giocato tanti giochi che poi si sono rivelati essere gioconi e che senza il servizio probabilmente non avrei manco cagato. Quindi non buttiamo solo m*rda ma diamo alla console i giusti meriti. Il problema è che si comincia a sentire la mancanza di produzioni interne e poi mi sono anche un po' stancato di promesse su promesse mai mantenute.
 
Vabbè penso che dal 2024 in poi cambieranno marcia, il problema è stato pompare così tanto questi ultimi 3 anni.
 
Povero crucco.
Avrà pianto un po' sulla foto di Spencer, una scena da peggior film romantico, poi l'indottrinamento cieco verso Microsoft avrà fatto il suo effetto riprendendosi con i classici slogan degli ultimi 12 anni che fanno sentire subito meglio, quindi "Vedrete a Giugno come daranno potenza ai Sogni" o il classico "Il prossimo anno sarà quello della riscossa del brand, abbiate fiducia" e via cosi a loop, anno dopo anno.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top