Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
demon fa il culo a elden ring 10 a 0 :sisi: esistono i gusti personali. Elden ring lo trovo un titolo notevole e valido ma per i miei gusti resta inferiore sia a BB che a Demon.
Mah, la protoversione con un level design da latte alle ginocchia vs la rifinitura della formula, puoi avere la tua opinione, ma appunto resta tua.

demon fa il culo a elden ring 10 a 0 :sisi: esistono i gusti personali. Elden ring lo trovo un titolo notevole e valido ma per i miei gusti resta inferiore sia a BB che a Demon.
Gusti, per me ER è superiore a BB e Demon

Demon Souls Remake ovviamente dal suo può contare su un comparto audio grafico NG

Mah, la protoversione con un level design da latte alle ginocchia vs la rifinitura della formula, puoi avere la tua opinione, ma appunto resta tua.
Chiaramente l’opinione degli altri è solo un’opinione, quella di samus è la verità oggettiva :sard:

Beh la mia sembra condivisa da mezza umanità perdonami, è la prima volta che sento demon's>>>>elden ring e lo trovo buffo.
Mezza Italia se non di più amava i cinepanettoni, per dire.
Post automatically merged:

Gusti, per me ER è superiore a BB e Demon

Demon Souls Remake ovviamente dal suo può contare su un comparto audio grafico NG
Ed è giusto e sacrosanto, appunto son gusti.
Post automatically merged:

Ma anche la tua è un opinione. Che poi quindi per te elden ring è superiore meramente per il lato ludico a quanto ho capito dato che di quello stai parlando (level design, gameplay etc) però c'è anche il lato artistico. È come dire che mgs5 sia il migliore della saga perché rifinisce la formula al massimo, il che è importante certo ma non basta quello per renderlo il mgs migliore. Poi oh potrei anche essere l'unico a pensarlo, amen :fiore:

Ultima modifica:
Il mondo é pieno di gente che considerava Demon's migliore di Dark Souls 1, penso ci sarà anche una schiera per Elden Ring :asd:
Perché Demon's, al di là degli indubbi meriti storici e di un effetto novità irraggiungibile, é un gran bel gioco alla base. A trattarlo sempre come il titolo mediocre di turno (come Horizon e tutte le esclusive Sony) non é che renda il parare granché oggettivo e imparziale :asd:

Fatto sta che sminuire la lineup di PS5 per difendere in qualche modo il quasi nulla assoluto, anzi se parliamo di titoli Next-Gen un solo titolo di MS, fa capire tutto...

Ma tanto un multiconsolaro non rimarrà mai senza giochi. Col backlog che ho potrebbero pure chiudere l'industria vudeoludica per due anni, ho da giocare lo stesso :asd:

Ma tanto un multiconsolaro non rimarrà mai senza giochi. Col backlog che ho potrebbero pure chiudere l'industria vudeoludica per due anni, ho da giocare lo stesso :asd:
Almeno per me non è una questione di quantità di roba da giocare,ma la mancanza di uscite veramente importanti,o almeno di quelle che personalmente avrei tanto hype
Sperando in Ragnarok quest’anno

Nemmeno nelle peggiori riserve verdi di caracas si cerca di riabilitare i disastro xbox con il sempre verde mal comune " eh ma anche su ps5 stanno messi uguale "con una spruzzatina di demon's souls merda girerebbe anche su ps2 viva elden ring :asd:
Forse solo scomodando casi ultra estremi alla tim dog e soci si può arrivare a livelli simili, il che mi fa domandare se.....

Beh la mia sembra condivisa da mezza umanità perdonami, è la prima volta che sento demon's>>>>elden ring e lo trovo buffo.
Ma non è tanto la questione di chi è meglio e chissene, è la costante arrampicata sugli specchi pur di sminuire una line up che si è rivelata comunque ottima. “Eh ma Demons ha solo l’impatto tecnico” deciso da samus oggi è verità oggettiva :rickds:
“Eh ma chi vuole giocarsi ghostwire” altra verità decisa :rickds:
“Eh ma sono fattibili su ps4 quindi stica” :rickds:
Ma semplicemente ammettere che una, pur prenderlo per i fondelli con la quesitone cross gen, la roba l’ha fatta uscire mentre l’altra campa di gamepass e per il resto è il quasi nulla assoluto da 2 anni?

Nick conferma che uno degli annunci "E3" MS (probabilmente con uscita quest'anno) è la "master chief collection" per l'altro grosso franchise MS (Gears)

Ma semplicemente ammettere che una, pur prenderlo per i fondelli con la quesitone cross gen, la roba l’ha fatta uscire mentre l’altra campa di gamepass e per il resto è il quasi nulla assoluto da 2 anni?
credo le provochi dolore fisico farlo

Ma non è tanto la questione di chi è meglio e chissene, è la costante arrampicata sugli specchi pur di sminuire una line up che si è rivelata comunque ottima. “Eh ma Demons ha solo l’impatto tecnico” deciso da samus oggi è verità oggettiva :rickds:
“Eh ma chi vuole giocarsi ghostwire” altra verità decisa :rickds:
“Eh ma sono fattibili su ps4 quindi stica” :rickds:
Ma quale arrampicata sugli specchi perdonami io vedo i miei scaffali e le tagline sulle scatole ps5 e series X fanno piangere, è andata così, non è che ora siccome una fatto uscire 5 e l'altra 0 cambia qualcosa sono numeri ridicoli dopo due anni e la cosa peggiore è la mancanza di prospettive, ora abbiamo Ragnarok probabilmente nel 2023 (voglio vederlo fare a cazzotti co Zelda) ma poi? Pare che siano usciti questi gioconi incredibili (o meglio si ma non ti serve una ps5 o una series X p di giocarli) quando la realtà è che erano partiti a bomba e poi si sono fermati.

Nick conferma che uno degli annunci "E3" MS (probabilmente con uscita quest'anno) è la "master chief collection" per l'altro grosso franchise MS (Gears)

Questi valgono come giochi only next gen? :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro