Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
IoJimbo che annuncia 12 live service > FF7-TLG-Shenmue 3
+ Horizon + la scena figa della jeep di u4 + il ritorno di hitman (importante col senno di poi) + Dark Souls 3

E 24h dopo da SQEX, Nier Automata :hail:

Nel frattempo Ninty tirava fuori Mario Maker, Metroid gormiti, Zelda 3 swords e MS si flexava con Minecraft in realtà aumentata e altri giochi mai usciti e portava la retro come massimo vanto (pure con la rare replay, mentre la nuova rare era finita a fare MMO).

4theplayers veramente in quella settimana lì

Immagino che questa presentazione non sia il massimo per i fan di vecchia data
I fan di vecchia data sono schifati dal management Sony da almeno quattro anni. Quelli con senso critico, almeno.
Poi Microsoft trova sempre il modo di non approfittare degli errori altrui, Sony alla fine offre una line-up first party più forte (non che serva la forza in realtà, in questo momento basta avere una line-up per battere chi non ce l'ha...), al netto dei gusti personali, e la si compra lo stesso. Ma spendere soldi nell'ecosistema PS non mi è mai pesato tanto come negli ultimi anni.

Tutto merito del nuovo CEO a cui piace tanto Fortnite e adora il metaverso e ste puttanate simili.
Seguito dalla sua marionetta ubriaca che staziona a Londra

Tutto merito del nuovo CEO a cui piace tanto Fortnite e adora il metaverso e ste puttanate simili.
Seguito dalla sua marionetta ubriaca che staziona a Londra
Ryan: "Uno dei nostri focus di espansione massiva per il futuro è il METAVERSO"
Azionista: "Sì, ma in concreto, cos'è sto Metaverso? E in che modo ci investirete su?"
Ryan:
40f.png

Azionista: "Sì, ma in concreto, cos'è sto Metaverso? E in che modo ci investirete su?"
Ryan:
40f.png
Che roba imbarazzante.

Ryan:
40f.png
Manco Zuckerberg sa che caxxo è il metaverso (non che l'abbia coniato lui il termine ma è stato il primo a "sdoganarlo"), figurati cosa vuole saperne Ryan che l'ha sentito dire da Yoshida :shrek:

I fan di vecchia data sono schifati dal management Sony da almeno quattro anni. Quelli con senso critico, almeno.
Poi Microsoft trova sempre il modo di non approfittare degli errori altrui, Sony alla fine offre una line-up first party più forte (non che serva la forza in realtà, in questo momento basta avere una line-up per battere chi non ce l'ha...), al netto dei gusti personali, e la si compra lo stesso. Ma spendere soldi nell'ecosistema PS non mi è mai pesato tanto come negli ultimi anni.
Ti dirò, sono molto d'accordo con te.
Se MS fosse stata più pronta forse le reazioni alle tante cagate che sta facendo Sony sarebbero state diverse. Ma la momento capisco benissimo il peso differente che hanno le due lineup nelle scelte dei fan di vecchia data (quelli con senso critico, si intende)
Io nel frattempo ho molto limitato i soldi che direziono verso Sony. Proprio non mi viene più. Gli altri boccheggiano ancora, è vero, e fanno pure cagate con il retail. Ma su alcune cose sono cmq equivalenti come offerta e se devo dare 1€ preferisco darli al sofficino piuttosto che a vodka.
Post automatically merged:

Io non lo trovo come un male almeno l'ultima parte :unsisi:
Eh beh. Se non vedi il potenziale di quei giochi un problema ce l'hai

Quello che ha detto jimbo è verissimo, nessuno sa che cazzo è, sarà o se mai esisterà il metaverso :asd:
è solo la parola del momento che le multinazionali schiaffano ovunque in un ipotetica possibilità di business futura che bho, forse.

Ti dirò, sono molto d'accordo con te.
Se MS fosse stata più pronta forse le reazioni alle tante cagate che sta facendo Sony sarebbero state diverse. Ma la momento capisco benissimo il peso differente che hanno le due lineup nelle scelte dei fan di vecchia data (quelli con senso critico, si intende)
Io nel frattempo ho molto limitato i soldi che direziono verso Sony. Proprio non mi viene più. Gli altri boccheggiano ancora, è vero, e fanno pure cagate con il retail. Ma su alcune cose sono cmq equivalenti come offerta e se devo dare 1€ preferisco darli al sofficino piuttosto che a vodka.
Post automatically merged:

Eh beh. Se non vedi il potenziale di quei giochi un problema ce l'hai
Guarda non è che chiedo molto. Vorrei solo la garanzia di avere tutti i third giapponesi, al D1, retail ed un retail vero con la versione 1.0 sul disco e senza DRM strani.
A queste condizioni manderei volentieri a quel paese Ryan, Hulst, Druckmann & co.. Ma Microsoft non abbandonerà mai la sua guerra al retail DRM free, quindi compro PS per mancanza di alternativa. E sono sicuro che qui sul forum ci sono tanti come me.

Guarda non è che chiedo molto. Vorrei solo la garanzia di avere tutti i third giapponesi, al D1, retail ed un retail vero con la versione 1.0 sul disco e senza DRM strani.
A queste condizioni manderei volentieri a quel paese Ryan, Hulst, Druckmann & co.. Ma Microsoft non abbandonerà mai la sua guerra al retail DRM free, quindi compro PS per mancanza di alternativa. E sono sicuro che qui sul forum ci sono tanti come me.
E hai ragione. Sono gli stessi desideri che ho anche io (però l'avversione verso Ryan è più forte) e non mi capacito di come per delle cazzate del genere Spencer perda tanti clienti

Coincide con quanto detto da Schreier.

Resta da capire gli accordi dietro in merito ai servizi.

considerando che i soldi veri si fanno coi gaas è anche normale che tutti provino a salire sul carrozzone (certo uno funziona e altri mille no ma questo è un altro discorso) poi se di fianco a questo mi trovo i giochi che mi interessano il resto passa in secondo piano.

Parlando di VR, Microsoft non è minimamente interessata ad un visore per Xbox? :hmm:

I giochi PS2 comunque vanno a 1080p non 720, sono le stesse versioni presenti ora sullo store la cui risoluzione era quella, almeno per quelli che ho giocato io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro