Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah vabbè, sulla questione MGS4 manco mi pronuncio più, ho finito gli insulti (l’hanno pure rimosso dal Now…).

Ah vabbè, sulla questione MGS4 manco mi pronuncio più, ho finito gli insulti (l’hanno pure rimosso dal Now…).
Si spera che la collection venga annunciata a breve.

rimane un gioco di due generazioni fa nel gameplay. Svecchiarlo nelle meccaniche è l'aspetto prioritario
Se sta idea venisse applicata a tutti i giochi "importanti" di 2 generazioni fa, saremmo fottuti con la sabbia :shrek:

Commercialmente ci sta come mossa. A loro questo basta, gestire il bottino che i predecessori hanno consegnato nelle loro mani e spremerlo il più possibile #forthepayers

Paradossale comunque che abbiano segato il multiplayer, evidentemente non vogliono togliere attenzione da Factions che vorranno monetizzare come degli ossessi a botte di microtrans

comunque la cosa che più mi fa incazzare del remake di tlou e che Ubisoft riesce a ricreare fedelmente pandora con un motore del cazzo come lo snowdrop (the division) e lo studio più grande di Sony e con la tecnologia più avanzata si limita a fare un cross gen mascherato da next gen, mi pare un buon motivo per rosicare come castori.

comunque la cosa che più mi fa incazzare del remake di tlou e che Ubisoft riesce a ricreare fedelmente pandora con un motore del cazzo come lo snowdrop (the division) e lo studio più grande di Sony e con la tecnologia più avanzata si limita a fare un cross gen mascherato da next gen, mi pare un buon motivo per rosicare come castori.
giphy.gif

Ho la sensazione che quando lo rivedremo anche Avatar regalerà delle brutte sorprese...

Se sta idea venisse applicata a tutti i giochi "importanti" di 2 generazioni fa, saremmo fottuti con la sabbia :shrek:
Eh ma il problema è quello, non tanto l'operazione in sé. Cioè la moda di cavalcare remake non particolarmente necessari. Cioè TLOU mi puoi pure fare il remake, ci sono delle "motivazioni" alla base. Era necessario? No. Se ne sentiva il bisogno? Nemmeno. Però penso lo stesso sarà un'ottima operazione di remake, io su quello non ho molti dubbi.

Il remake è semplicemente per accogliere con un prodotto tecnicamente degno del seguito un nuovo bacino di utenti che arriveranno dalla serie tv
penso che farlo inferiore a part II sia anche una scelta specifica, leviamoci dalla testa che questi non siano in grado di fare un remake grafico spaccamascella, non hanno voluto farlo per una questione di equilibri, passare da part I e part II deve essere ancora oggi un salto netto, non ci possono essere passi indietro, visto che è un prodotto per i nuovi fan che verranno (e magari che ignorano la storia del franchise). E appunto, la sua frettolosità (apparente) è assolutamente un fatto positivo, esce subito e ce lo leviamo dalle palle. Volerlo in stile Demons Souls significava avere uno studio intero bloccato per anni su sta roba che a noi ce ne frega il giusto.

Riassunto: va bene così. Apparte il prezzo.

Ma voi volete vedere le risate se il remake di gears 2 è tecnicamente meglio di quello di tlou? Se succede rido fino alla fine dei tempi :rickds:

In realtà dovrebbe essere una Gears Collection con i primi 3. Non capisco perché vi fissate solo col 2.
Cmq se fanno un restyling grafico alla GOW Ultimate Edition sia per il 2 che per il 3, è facile che scassino di brutto TLOUR sotto l'aspetto grafico. I TC del resto son bravi solo in quello. Vediamo domenica.

Il remake è semplicemente per accogliere con un prodotto tecnicamente degno del seguito un nuovo bacino di utenti che arriveranno dalla serie tv
penso che farlo inferiore a part II sia anche una scelta specifica, leviamoci dalla testa che questi non siano in grado di fare un remake grafico spaccamascella, non hanno voluto farlo per una questione di equilibri, passare da part I e part II deve essere ancora oggi un salto netto, non ci possono essere passi indietro, visto che è un prodotto per i nuovi fan che verranno (e magari che ignorano la storia del franchise). E appunto, la sua frettolosità (apparente) è assolutamente un fatto positivo, esce subito e ce lo leviamo dalle palle. Volerlo in stile Demons Souls significava avere uno studio intero bloccato per anni su sta roba che a noi ce ne frega il giusto.

Riassunto: va bene così. Apparte il prezzo.
Oddio Jim, mi pare un ragionamento molto fantasioso :asd:

Per di più a fare da traino per la serie TV non ci sarà un titolo che esce almeno 6 mesi prima dell'inizio della serie tv. Ci piazzeranno TLoU2 DC per quel momento :asd:

Oddio Jim, mi pare un ragionamento molto fantasioso :asd:

Per di più a fare da traino per la serie TV non ci sarà un titolo che esce almeno 6 mesi prima dell'inizio della serie tv. Ci piazzeranno TLoU2 DC per quel momento :asd:
Immagino questa orda di persone che seguono la serie TV "dai compriamo una ps5 solo per giocare alla stessa cosa che ho appena visto in TV" :rickds:

Beh, all'epoca dei tie in funzionava così :asd: Poi per fortuna la qualità si è alzata e le operazioni commerciali non pagano più (vedi Avengers)
Auguri a convincere le persone a spendere 580 euro per una console introvabile, è più probabile che siano i videogiocatori che hanno tlou che si vedranno la serie TV, tra l'altro per il momento non è stata annunciata la distribuzione al di fuori di HBO max che qui in Europa non esiste :rivet:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro