Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È in momenti come questi che mi chiedo Sony dove sia finita? Invece di fare la preziosa e farsi attendere faccia il suo cazzo di showcase DOMANI!

Almeno è una conferenza un minimo concreta con gameplay e giochi interessanti. Forza sembra figo tecnicamente e Redfall mi attizza (ma la coop infilata a forza mi fa storcere il naso parecchio)

Pentiment si è rivelato una robetta da due soldi proprio, per quanto stilisticamente molto interessante

A livello di date un pianto greco, tutti 2023 generici fuffa, la metà di sta roba finirà rinviata as usual

Starfield ti attendo per il gran finale :predicatore:

È in momenti come questi che mi chiedo Sony dove sia finita? Invece di fare la preziosa e farsi attendere faccia il suo cazzo di showcase DOMANI!
È proprio per eventi come questo che Sony può fare la preziosa e non mostrare nulla :sard:

Che poi abbiamo avuto un buon sop una settimana fa.

Diablo 4 sempre molto bello

Solid ma anche l'anno scorso c'era gameplay eh. Ma a sto giro il nulla cosmico lato first, incredibile. Tolto Forza ovviamente
Si ma non come quest'anno, qua c'è tantissimo gameplay il problema è la "ciccia"

Eccolo

Ma cosa non lo mostra?

Confermato che è in cloud comunque.
Da vedere se si gioca solo in streaming o no :asd:

Ora non mi romperete più l'anima con SH GODO.
Kojima è sul Gioco Cloud per MS e su DS2 per Sony. DEAL WITH IT.

Se confermano la prima metà 2023 scoppio a ridere, sono molto indietro col polishing.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro