Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E niente starfield continua a interessarmi meno di 0 :asd:

Insomma sono entrato leggendo che oggi c'era la conferenza MS che doveva cambiare il mondo, meno male che non l'ho seguita (come tutte le altre del resto)
ormai il recupero postumo è la strategia migliore

Conferenza da 7/10 per me, tanto gameplay e giochi ma cavolo i first sono stati il tasto dolente per questo showcase, Starfield è fico assai e le fasi nello spazio aperto e l'esplorazione intrippano ma lo vedo probabile per la seconda metà del 2023 se non fine 2023.

Sapete però cosa è stato da 10/10 oggi? Questo:

285866295_349958067281506_7304957221366683510_n.png

:ohyess:

Ultima modifica:
mi sono segnato 4-5 indie/tp davvero molto interessanti, i first mi hanno lasciato freddissimo ma ci sta. hanno fatto un evento incentrato sulla concretezza e sui giochi che escono a breve (per quanto ci saranno rinvii a manetta) e questo ha limitato la portata dei giochi presenti

Ovviamente anche Hellblade 2 salta il 2023, tutta la conferenza del 2020 è stata una presa per il culo.

Per Starfield mi aspettavo tutto un altro mood. Bo non lo so ci devo riflettere

mi sono segnato 4-5 indie/tp davvero molto interessanti, i first mi hanno lasciato freddissimo ma ci sta. hanno fatto un evento incentrato sulla concretezza e sui giochi che escono a breve (per quanto ci saranno rinvii a manetta) e questo ha limitato la portata dei giochi presenti
Quelli anche io, ci sono stati indue davvero carini.

Conferenza inclassificabile per me, anche peggio di quella dell'anno scorso.
Complimenti, ogni anno riescono a far peggio. Hellblade 2 scomparso dai radar, che era forse il titolo che più attendevo, il che mi porta a pensare male sul futuro del gioco.

Atlus comunque è la solita.
P3 è la versione psp e per ora non fanno menzioni ad altre piattaforme/launcher se non windows.
Vabè, aspetteranno di dropparla in un evento loro :asd:

Conferenza noiosa non c'è che dire.
La scelta di portare solo roba da 12 mesi (che poi sappiamo come va coi rinvii) ha portato a questo.
La nota positiva è che è stata tutta gameplay
L'altra nota positiva è che dovremmo avere (ripeto, dovremmo) un ottimo inizio anno su Xbox.
Starfield sembra enorme
Redfall sembra bello
Forza sempre bello
Pentiment una delusione

Purtroppo credo che questi paghino anche la scelta di portare solo roba che va sul gamepass alle conferenze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro