Cloud Strife VII
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mag 2006
- Reazioni
- 2,741
Ad occhio non li trattano come first, anche perche senno quei 70 miliardi quando li recuperano 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh i multi non scrivono sta roba, come la roba team ninja.Grazie la presentazione era Microsoft.![]()
Niente di cheMa invece Kojima e Overdose? Quel pezzo l'ho perso
Non mentonoBeh io ho detto quello che hanno detto nello show, se mentono non è colpa mia.
Si adesso nominano le altre piattaforme nella conferenza xboxBeh nella presentazione era solo Xbox console e PC.
Ma pure Wa Long dovrebbe essere multi o sbaglio ?Beh i multi non scrivono sta roba, come la roba team ninja.
Infatti non hanno scritto Xbox consoles e PC alla fine.Ma pure Wa Long dovrebbe essere multi o sbaglio ?
Hanno già chiarito la questione ABK qualche giorno faAd occhio non li trattano come first, anche perche senno quei 70 miliardi quando li recuperano![]()
Quatto quatto dove stava scritto? https://diablo4.blizzard.com/it-it/Comunque quatto quatto ow2 e Diablo esclusive Xbox ?
Sinceramente non seguo piu nulla di ste robe, tanto a casa ce l’ho SeriesXHanno già chiarito la questione ABK qualche giorno fa
È stata l’unica sorpresa della conferenza per me e sembra pure bellinoInfatti non hanno scritto Xbox consoles e PC alla fine.
c'è anche su instagram ? Lo contatto la sopra nel caso![]()
Qualcuno si sacrifichi e la mandi al crucco, a me ha bloccato dopo questo post
Ed eri stato pure ottimista col senno di poi![]()
Qualcuno si sacrifichi e la mandi al crucco, a me ha bloccato dopo questo post
Nella conferenza a fine trailer.Quatto quatto dove stava scritto? https://diablo4.blizzard.com/it-it/
Qualcosa mostrano sicuramente a fine anno ai tga o se fanno un’altra loro conferenza propria penso e spero salti fuori almeno HellbladeFaccio un rapido calcolo.
Compulsion: assente
343: assente
The Coalition: assente
Playground con Fable: assente
Undead Labs: assente
Ninja Theory: assente
Avowed: assente
Perfect Dark: assente
Contraband: assente
Everwild: assente
Kojima: il gioco esiste ma lo sviluppo mai iniziato.
E forse dimentico pure qualcosa. Insomma, male male.
Si triggera facile il crucco, povero fanboy.Ed eri stato pure ottimista col senno di poi