Ci ho messo un po’ a trovarlo però difendo i miei amici go Solid gomanuel99 TI VOGLIO BENE

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci ho messo un po’ a trovarlo però difendo i miei amici go Solid gomanuel99 TI VOGLIO BENE
Ma sei geniale, allora tutto quello mostrato nello SOP era esclusiva Sony...
![]()
Qualcuno si sacrifichi e la mandi al crucco, a me ha bloccato dopo questo post
Non lo conoscevo, lo stile è carino e sembra una specie di earthbound. Mi informerò a riguardo. Grazie per la dritta.Sono quelli che hanno fatto Echo generation
Sei un grande, GODO.Ci ho messo un po’ a trovarlo però difendo i miei amici go Solid go![]()
L'ultima volta che mostrarono un first alla Gamescom era Scalebound.Non ti preoccupare, alla gamescom annunciano qualcosa che uscirà nel 2050 dopo almeno 6 reboot
Roba community resta multi, altro sarà esclusiva
È molto grezzo e "vecchio"Non lo conoscevo, lo stile è carino e sembra una specie di earthbound. Mi informerò a riguardo. Grazie per la dritta.
Vediamo se blocca anche meEh mi ha bloccato a me altrimenti commentavo io![]()
Ha bloccato me per quel post razionale figurati per le prese per culoVediamo se blocca anche me![]()
DIablo IV è confermato per PS5
Forza sembra giocare su un altro livello, almeno lato tecnico. È solo nextgenComunque forza8 è stata la presa per il culo a gt7 con il suo "ray tracing on track"
Forza tanta robaForza sembra giocare su un altro livello, almeno lato tecnico. È solo nextgen
Su meta parlano al momento solo del loro arrivo su Steamoh.DOVE SONO P3 E P4G PER PLAY ATLUUUUUUUUUS