K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Messaggi
- 17,744
- Reazioni
- 3,133
Offline
E poi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E poi
Non può succedere nessuna delle due cose, Aspyr ci ha messo il grano direttamente (purtroppo)Le soluzioni sono solo 2:
-remake da affidare direttamente a Bioware
-sony gira il progetto a BP
Non può e non deve morire questo remake, per nessuna ragione al mondo
quelli lasciano trasparire solo antipatia estremaPiù che signore, videogiocatore... Cosa che non traspare mai dai Tarzan&Jane di casa Sony.
Poorly AgedMicrosoft pare abbia pure rifiutato il remake di Kotor. Capiamoci di che parliamo
Se fosse stato sotto MS sarebbe esplosa direttamente la bombaMicrosoft pare abbia pure rifiutato il remake di Kotor oltre ai giochi Marvel. Capiamoci di che parliamo
Perciò hanno avuto culoSe fosse stato sotto MS sarebbe esplosa direttamente la bomba![]()
Ci pensavo ieri. A sto giro hanno schivato una pallottola... Anche perché si sarebbero presi tutte le colpe del ritardo del progetto, quando è palese che qui ci sia un problema alla base (il fatto che sia in mano ad Aspyr).
Che culo rotto
Stesso pensiero tuo, espresso sopra.Ci pensavo ieri. A sto giro hanno schivato una pallottola... Anche perché si sarebbero presi tutte le colpe del ritardo del progetto, quando è palese che qui ci sia un problema alla base (il fatto che sia in mano ad Aspyr).
Ma credo che il loro target fosse un'uscita quest'anno. Pensa un poNo ma continuiamo a farli i trailer in CG/loghi fasulli.![]()
è il miracolo di spencer.Molto utile la simpatia...
Oppure si può criticare l’operato di Spencer come manager e allo stesso tempo apprezzare il suo essere un videogiocatoreè il miracolo di spencer.
Non fare niente o fare male, dire tutto ed il contrario di tutto a giorni alterni, ripetere cazzate infinite MA con il sorriso del videogiocatore che magicamente fa dimenticare tutto quello che ad un giocatore dovrebbe interessare.
Una volta lo si sarebbe chiamato lavaggio del cervello. Oggi lui è il giusto anche se di concreto non ti da nulla mentre tarzan e jane pur dandoti quello che cerchi " però sono antipatici".
Magie della comunicazione.