Ryan è una persona?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ryan è una persona?
Oppure si può criticare l’operato di Spencer come manager e allo stesso tempo apprezzare il suo essere un videogiocatore
Così come posso apprezzare le capacità gestionali di Ryan, ma schifarlo come persona
Una cosa non esclude l’altra
Che Spencer e il suo team First (Booty su tutti) abbiano dei seri problemi gestionali è fuori discussione.Oppure si può criticare l’operato di Spencer come manager e allo stesso tempo apprezzare il suo essere un videogiocatore
Così come posso apprezzare le capacità gestionali di Ryan, ma schifarlo come persona
Queste 2 frasi insieme trovano la sintesi quando disse di divertirsi con crackdown 3Oppure si può criticare l’operato di Spencer come manager e allo stesso tempo apprezzare il suo essere un videogiocatore
A fronte dei bachi gestionali le loro ultime conferenze sono state tutte basate sui Single Player praticamente (o quanto meno giochi full single player con possibilità di giocare anche in multi). Poi che 3/4 di questi titoli single player promessi non siano usciti, be'... E' un'altra storiaStiamo parlando dello stesso Spencer che si era schierato pubblicamente contro i giochi SP ?
Ah si quello ? Certo, proprio una persona da stimare![]()
Probabilmente dopo quelle fregnacce qualcuno gli avrà mostrato i dati di vendita dei vari Zelda BotW e sociA fronte dei bachi gestionali le loro ultime conferenze sono state tutte basate sui Single Player praticamente (o quanto meno giochi full single player con possibilità di giocare anche in multi). Poi che 3/4 di questi titoli single player promessi non siano usciti, be'... E' un'altra storia![]()
Massì sono paraculate di marketing. Come quando si diceva "Ryan odia la retrocompatibilità perché ha detto che i giochi vecchi gli apparivano brutti"... Chiaramente sparano per portare acqua al loro mulino, per fare poi degli agili 180° quando torna comodo (ed infatti Sony ha resuscitato il programma Classic, come Xbox sta investendo tanto sui Single Player).Probabilmente dopo quelle fregnacce qualcuno gli avrà mostrato i dati di vendita dei vari Zelda BotW e soci![]()
Non riesco nemmeno ad apprezzarlo come essere videogiocatore, lo ripeterò allo sfinimento, un videogiocatore con l'esperienza che dovrebbe avere lui (dice di aver iniziato con Pong esattamente come me) si dovrebbe accorgere dello stato di un progetto.Oppure si può criticare l’operato di Spencer come manager e allo stesso tempo apprezzare il suo essere un videogiocatore
Ho letto soltanto ora, ti è andata bene il pc l'ho spento poco fa..però è bellissimo chiamarli cosìPiù che signore, videogiocatore... Cosa che non traspare mai dai Tarzan&Jane di casa Sony.
Ottimo mese per il Plus, ma non scherziamo con i confronti. Yakuza 7 è uscito sul GP una vita fa e comunque il GP può contare su tutti i first party al D1 mentre il Plus, almeno per questa gen, no.Nel frattempo altro mese buonissimo per il plus essential (che è incluso anche nell'extra, a differenza del gp coi "games" with gold). Concediamo ancora per qualche mese il beneficio del dubbio, ma il gamepass non è affatto così distante. Anzi.
Si il problema è quando per un anno non fai uscire manco un first e hai un abbonamento del genere. Sta roba dovrebbe valere la presa per il culo eterna.Ottimo mese per il Plus, ma non scherziamo con i confronti. Yakuza 7 è uscito sul GP una vita fa e comunque il GP può contare su tutti i first party al D1 mentre il Plus, almeno per questa gen, no.
Ed a dire il vero trovo migliore la divisione in tier di Microsoft, in cui chi non è interessato all'online può comunque abbonarsi senza pagare anche il pizzo.