Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo show di Annapurna mi sta piacendo molto, nessuno lo sta seguendo?

Forever Ago già in wishlist
Più nuovo gioco dal creatore di Katamari.
Piccolo focus anche su cardboard games, i creatore di KR0, forse sono a lavoro su qualcosa di nuovo. Hype bestiale.

Lo show di Annapurna mi sta piacendo molto, nessuno lo sta seguendo?

Forever Ago già in wishlist
Più nuovo gioco dal creatore di Katamari.
Piccolo focus anche su cardboard games, i creatore di KR0, forse sono a lavoro su qualcosa di nuovo. Hype bestiale.

Forever ago non so come diamine me lo fossi perso prima... Ha tutti i feels che mi piacciono in un gioco indie. E poi cavolo, sarò io da vecchio: appena in pensione prendo un van camperizzato e si viaggia per il mondo anche se avrò una pensione non alta.

Tra la roba presentata stasera mi sono piaciuti The Lost Wild (aka Jurassic Park, non ho mai giocato a un vg con i dinosauri a parte Jurassic Park per snes) e Bounty Star (l'unione tra robottoni e il west ci sta tutto).
Hindsight ha dei feels che mi attirano artisticamente e come mood, però il gameplay mi allontana da esso: dopo aver completato a forza il gioco che hai in avatar (che mal di testa credimi) e lasciato a metà gorogoa e odiato quel gioco uscito mesi fa sulla ragazza che nuota negli ambienti ho capito che anche se artisticamente eccelsi questi titoli hanno un gameplay non compatibile con i miei gusti. Quindi ora li cestino direttamente (quelli criptici intendo, roba come il gioco degli appartamenti da riordinare l'ho adorato invece)

Annaprugna

Spero che 'sto rumor su un possibile aumento di prezzo di PS5 sia una bufala facilmente smontabile, o davvero c'è qualcosa che non va nell'industria

Spero che 'sto rumor su un possibile aumento di prezzo di PS5 sia una bufala facilmente smontabile, o davvero c'è qualcosa che non va nell'industria
c'è da dire che in un mondo normale sono proprio i beni di lusso che dovrebbero essere soggetti all'inflazione invece che quelli di prima necessità

detto ciò non mi stupirebbe, il board director Sony lo conosciamo

c'è da dire che in un mondo normale sono proprio i beni di lusso che dovrebbero essere soggetti all'inflazione invece che quelli di prima necessità

detto ciò non mi stupirebbe, il board director Sony lo conosciamo
Appunto dico, non siamo in un momento normale, purtroppo.

Di riflesso, potrei dire che Switch 2 e successive midgen, se continua così, le vedremo tra un bel po' rispetto a quanto ci immaginiamo

Praticamente PS5 diventerebbe un early access.

:sowhat:

Sono curioso, da dove viene questo rumour? È la prima volta che lo sento nominare :hmm:
Dalla risposta (o meglio assenza di risposta) data dal CFO di Sony Corp (Hiroki Totoki) nel Q&A oggi in sede di First Quarter Call.

In pratica non potendo sconfiggere il bagarinaggio se lo fanno amico.

EInm_CFXkAIG4RF.jpg

Dopo la mossa di Meta con il prezzo di Quest 2, sinceramente non mi stupirebbe più nulla, specialmente dalla Sony attuale :sard:

Dopo la mossa di Meta con il prezzo di Quest 2, sinceramente non mi stupirebbe più nulla, specialmente dalla Sony attuale :sard:
Non credo accadrà (per il tipo di prodotto che sono le Console e il tipo di competizione che vivono), ma sarebbe un momento esilarante da vivere nell'internet :segnormechico:

Non so se potrebbe essere una soluzione, ma eliminare la versione Digital potrebbe avere un senso, almeno produrresti più PS5 standard. Che già comunque è introvabile, ma la digital praticamente non esiste.

Non so se potrebbe essere una soluzione, ma eliminare la versione Digital potrebbe avere un senso, almeno produrresti più PS5 standard. Che già comunque è introvabile, ma la digital praticamente non esiste.
Sciocchezze, loro sperano di vendere quante più ps5 digital possibili...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro