Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
. A 'sto punto che scemi a far uscire pure Deathloop, che tanto lo trovi a 20 euro su PC e PS5.
IN giusto per flexare un pò, su PC si trova a 8€

backing up homer simpson GIF

Ma che vuol dire che ha 71 di Metacritic? :rickds: Idem Persona a 25 euro. A 'sto punto che scemi a far uscire pure Deathloop, che tanto lo trovi a 20 euro su PC e PS5.
Vuol dire che è un gran mese ma di sicuro non è per questo mese che il gamepass è un abisso migliore del Plus Extra :asd:

Prima di rispondere serve che leggete la discussione dall’inizio pero :asd:

Il metacritic poi in console war si tira fuori spesso, Scorn dalla critica è un gioco mediocre poi magari è un capolavoro ed una perla rara (ancora non l’ho giocato) pero questo è… qui dentro si è parlato infinite pagine di Horizon sotto le aspettative perche stava sotto al 90 di meta per dire e son curioso se Ragnarok fa un 87/88 quello che puo succedere :asd:

Ora i "simulatori di baby sitter" sono bei giochi, internet è proprio un posto magnifico.

Vuol dire che è un gran mese ma di sicuro non è per questo mese che il gamepass è un abisso migliore del Plus Extra :asd:

Prima di rispondere serve che leggete la discussione dall’inizio pero :asd:

Il metacritic poi in console war si tira fuori spesso, Scorn dalla critica è un gioco mediocre poi magari è un capolavoro ed una perla rara (ancora non l’ho giocato) pero questo è… qui dentro si è parlato infinite pagine di Horizon sotto le aspettative perche stava sotto al 90 di meta per dire e son curioso se Ragnarok fa un 87/88 quello che puo succedere :asd:
Non sto dicendo che è una perla rara, sto dicendo che Scorn è un gioco che ha avuto valutazioni dal 3 al 9, se già in generale la critica va presa con le molle, figurarsi adesso. Per questo non vedo il motivo di citare la critica per giudicare le uscite di peso del servizio. Non mi pare che di Grounded se ne sia parlato, eppure ha avuto recensioni ottime
Post automatically merged:

Ora i "simulatori di baby sitter" sono bei giochi, internet è proprio un posto magnifico.
Io il primo l'ho mollato dopo un paio d'ore, non mi ha detto proprio nulla :asd: interesse inesistente per questo seguito, che però mi pare sia stato accolto bene

Non sto dicendo che è una perla rara, sto dicendo che Scorn è un gioco che ha avuto valutazioni dal 3 al 9, se già in generale la critica va presa con le molle, figurarsi adesso. Per questo non vedo il motivo di citare la critica per giudicare le uscite di peso del servizio. Non mi pare che di Grounded se ne sia parlato, eppure ha avuto recensioni ottime
Post automatically merged:

Io il primo l'ho mollato dopo un paio d'ore, non mi ha detto proprio nulla :asd: interesse inesistente per questo seguito, che però mi pare sia stato accolto bene
A me col primo ha fregato il passaparola positivo dell'utenza, recuperato a 15 euro e volevo spararmi :sard: e da quanto ho visto questo non ha cambiato praticamente nulla a livello di meccaniche, hanno pompato la grafica e aggiunto aree più aperte, fine.

:fantozzi:

Asobo mi sembrano parecchio inesperti, e Rocksteady è un pò allo sbando, non sono red flag di cui tener conto
il rischio è che, se passano questi, sempre più sviluppatori proveranno a fermarsi a 30 fps. con un paio di shitstorm ben assestate gli fai passare subito la voglia :asd:

ovvio che sta roba possa girare a 60 frame e che sono gli sviluppatori ad essere scarsi/ad avere limiti di tempo budget, ma in generale con series s in giro per me quasi nessun gioco sarà giustificato nel caso di assenza modalità 60 fps

311470793_481553420695785_5442881344242299152_n.png

Vabbè :rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro