Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,896
Reazioni
4,960
Medaglie
10
Per me la questione sta raggiungendo vette ridicoli, non si puó bloccare l'espansione dell'industria (perché di questo si sta parlando) per un qualcosa che non va bene a Sony (che dice peró che lo fa for the players).

MUTO! Sony ha sempre ragione, Sony è LEGGE! Sia lodata Sony!
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,314
Reazioni
19,576
Medaglie
29
è questo "at least" che sta inculo a sony :asd:
Penso più che il problema sia questo:

Sony has more than sufficient time to ensure that its console platform and content portfolio is competitively positioned to withstand any impact from a hypothetical forclosure strategy

Che è ovviamente una scemenza clamorosa, nel mercato odierno in 5 anni non sviluppi neanche una nuova IP AAA, figuriamoci riuscire a sostituire in maniera degna uno dei franchise multipiattaforma più grossi e importanti di sempre (fermo restando che non è realisticamente sostituibile neanche in 15 anni) :asd:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
E vabbè a una certa anche sticazzi :asd:
Se non riesci a produrre una alternativa.. perderai quote di mercato tra gli appassionati. Non muore nessuno
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,957
Reazioni
1,982
Medaglie
6
Per me la questione sta raggiungendo vette ridicoli, non si puó bloccare l'espansione dell'industria (perché di questo si sta parlando) per un qualcosa che non va bene a Sony (che dice peró che lo fa for the players).
Mi sa che stai usando parole sbagliate, activision non sta chiudendo, non ci sarebbe nessuna espansione di mercato
Cambiano i pesi su una bilancia
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Mi sa che stai usando parole sbagliate, activision non sta chiudendo, non ci sarebbe nessuna espansione di mercato
Cambiano i pesi su una bilancia
Ma a Sony che cambia se te lo fa uscire Ms o Actividion sulla tua console?
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,168
Reazioni
6,998
Medaglie
21
La totale non percezione della scala dell'operazione che aleggia qui dentro è preoccupante :unsisi:
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,957
Reazioni
1,982
Medaglie
6
Ma a Sony che cambia se te lo fa uscire Ms o Actividion sulla tua console?
Il punto, per Sony, è quel "at least", penso
Per il resto ho detto che le parole usate nel post citato sono fuorvianti, chiudendo la trattativa o meno il mercato non si espande
Tutto qui
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Beh per Sony cambia se il controllo di COD ce l'ha un suo diretto concorrente oppure un soggetto terzo.

MS può fare come gli pare (più o meno) dal giorno dopo che gli approvano l'acquisizione senza restrinzioni.

Tuttavia per i consumatori anche sticazzi se Sony perde quote. Anzi magari non abbiamo più pad a 240€, aumenti delle console, pizzi per upgrade dei giochi e remake ad 80€ di giochi usciti ieri.

Tutto questo non è valido per chi ha come sola ragione di vita Playstation o l'odio verso Xbox
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Il punto, per Sony, è quel "at least", penso
Per il resto ho detto che le parole usate nel post citato sono fuorvianti, chiudendo la trattativa o meno il mercato non si espande
Tutto qui
È per forza se continui a fare cavolate è ovvio che dopo non ti lasciano nemmeno le briciole, se invece facevano sin da subito un tweet dove scrivevano “ congratulazioni a Ms per l’abnorme acquisizione” Phil rispondeva con “ grazie saremmo lieti di condividere con voi il brand di COD per i prossimi 6 anni” loro rispondevano con “grazie accettiamo volentieri” vedevi che dopo 6 anni si aggiornavano per ulteriori tot anni, ma l’umano deve fare la guerra, non ci si può fare niente.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,168
Reazioni
6,998
Medaglie
21
Lo strapotere Sony nel settore non ti è chiaro.
E quindi? E' una vendetta per voi? Già solo il linguaggio (strapotere) fa capire che qua dentro ci sono più vedove che altro. Sono quote di mercato gargantuesche, ed ognuno difende la sua posizione. I discorsi del tipo "sony deve solo stare zitta" mi fanno sorridere, mi sembrate il popolo di fronte al boia che dice la sua sul povero malcapitato a cui taglieranno la testa. Solo brusio popolare.
L'unica reazione valida a tutta questa situazione è une bella risata sulle motivazioni che le due parti stanno portando sul tavolo per tirare acqua al proprio mulino. Le opinioni personali su questioni del genere giusto da Maria de Filippi hanno casa.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,314
Reazioni
19,576
Medaglie
29
È per forza se continui a fare cavolate è ovvio che dopo non ti lasciano nemmeno le briciole, se invece facevano sin da subito un tweet dove scrivevano “ congratulazioni a Ms per l’abnorme acquisizione” Phil rispondeva con “ grazie saremmo lieti di condividere con voi il brand di COD per i prossimi 6 anni” loro rispondevano con “grazie accettiamo volentieri” vedevi che dopo 6 anni si aggiornavano per ulteriori tot anni, ma l’umano deve fare la guerra, non ci si può fare niente.
Episode 5 Reaction GIF by The Office
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,168
Reazioni
6,998
Medaglie
21
È per forza se continui a fare cavolate è ovvio che dopo non ti lasciano nemmeno le briciole, se invece facevano sin da subito un tweet dove scrivevano “ congratulazioni a Ms per l’abnorme acquisizione” Phil rispondeva con “ grazie saremmo lieti di condividere con voi il brand di COD per i prossimi 6 anni” loro rispondevano con “grazie accettiamo volentieri” vedevi che dopo 6 anni si aggiornavano per ulteriori tot anni, ma l’umano deve fare la guerra, non ci si può fare niente.
ma in che mondo vivi? dimmelo che vengo anch'io
 

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mag 2006
Messaggi
14,505
Reazioni
1,921
Medaglie
10
La totale non percezione della scala dell'operazione che aleggia qui dentro è preoccupante :unsisi:

Sembra di stare nei banchi dell’asilo :asd:
Sony qua ci rimette miliardi di dollari e una ridimensione importante del proprio business, sembra che sia un capriccio :asd:

Ma poi basta fare 1+1, Sony non ha messo bocca e proferito parola sull’acquisizione di Bethesda (che ricordiamo sia stata la piu grande di sempre nel settore prima di questa, piu grande di tutte le acquisizioni Sony sommate insieme degli ultimi anni) se adesso si è impuntata cercando di sfruttare ogni appiglio possibile su Call of Duty (NEANCHE dici su tutte le altre carrellate di IP che ha in pancia Blizzard e Activision) un diavolo di motivo ci sarà :asd:

E invece no, Sony brutta e cattiva… imbarazzante :asd:
Ma anche tutte le testate giornalistiche in teoria esperte del settore che ci stanno ricamando sopra… boh

Post unito automaticamente:

È per forza se continui a fare cavolate è ovvio che dopo non ti lasciano nemmeno le briciole, se invece facevano sin da subito un tweet dove scrivevano “ congratulazioni a Ms per l’abnorme acquisizione” Phil rispondeva con “ grazie saremmo lieti di condividere con voi il brand di COD per i prossimi 6 anni” loro rispondevano con “grazie accettiamo volentieri” vedevi che dopo 6 anni si aggiornavano per ulteriori tot anni, ma l’umano deve fare la guerra, non ci si può fare niente.

Che bello vivere nel pianeta delle fiabe e degli unicorni.
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
E quindi? E' una vendetta per voi? Già solo il linguaggio (strapotere) fa capire che qua dentro ci sono più vedove che altro. Sono quote di mercato gargantuesche, ed ognuno difende la sua posizione. I discorsi del tipo "sony deve solo stare zitta" mi fanno sorridere, mi sembrate il popolo di fronte al boia che dice la sua sul povero malcapitato a cui taglieranno la testa. Solo brusio popolare.
L'unica reazione valida a tutta questa situazione è une bella risata sulle motivazioni che le due parti stanno portando sul tavolo per tirare acqua al proprio mulino. Le opinioni personali su questioni del genere giusto da Maria de Filippi hanno casa.
Con la differenza che una paga 70 miliardozzi, l’altra piange
Post unito automaticamente:

Comunque è semplice la soluzione (semplice mica tanto, ma vabbè :asd:): hai preso bungie? Mettila su un nuovo fps in esclusiva
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,402
Reazioni
14,298
Medaglie
13
Io so solo che da questa situazione sta vendendo fuori che:

Sony senza Call of Duty fallisce

Microsoft senza comprare publisher non può competere

Niente, non riesco a smettere di ridere per le cazzate partorite da entrambe le compagnie.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,086
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Onestamente, se l'operazione non andasse in porto (cosa molto probabile secondo me, ma questo lo dicevo dall'inizio: parliamo dell'operazione più grande di sempre in ambito gaming), spero davvero non accada quello che scrive Corden: 70 miliardi in esclusive temporali. Vi prego basta con 'ste robe :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,168
Reazioni
6,998
Medaglie
21
Con la differenza che una paga 70 miliardozzi, l’altra piange
Post unito automaticamente:

Comunque è semplice la soluzione (semplice mica tanto, ma vabbè :asd:): hai preso bungie? Mettila su un nuovo fps in esclusiva

Ma te hai idea di cosa significa un ridimensionamento di una multinazionale? Piange sì, ma piangeranno in tanti, anche quelli che verranno "ridimensionati". Ripeto, l'unica cosa che si può fare è osservare in silenzio la loro battaglia legale, ed avere la decenza di ammettere di non sapere, cosa che qua dentro manca drammaticamente. Siete alla stregua degli allenatori da bar.
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,665
Reazioni
2,299
Medaglie
9
Io so solo che da questa situazione sta vendendo fuori che:

Sony senza Call of Duty fallisce

Microsoft senza comprare publisher non può competere

Niente, non riesco a smettere di ridere per le cazzate partorite da entrambe le compagnie.
Questo fa capire quanto i vari God of War/Last of Us/ Starfield/ Fable non contino una fava rispetto a COD/Genshin o un successful gaas vattelapesca.

Tutto ciò è avvilente.
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
ma in che mondo vivi? dimmelo che vengo anch'io
Quando uno più potente di te fa un acquisto del genere, che ti potrebbe provocare danni, meglio trattenere rapporti amichevoli piuttosto che andare in giro a fare il piagnisteo, meglio avere le briciole che un nemico così potente. Tanto cosa crede di fare Ryan? Un giorno acquisterà lui AB? No. Io fossi in loro mi sarei reso disponibile da subito a colloquiare amichevolmente, non dico a mo di zerbino, ma comunque sempre meglio di andare in giro a fare il bimbo capriccioso.
 
Top