K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,144
Magari ci stupiscono e a febbraio ci fanno un DD su Starfield con la data per giugno 2023 (con annessa pietra)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è Estate (perché Primavera è chiaramente impossibile) potrebbero fare il Direct ad Aprile.Vediamo quando si degneranno di mostrarlo, certo è che più aspettano e più le probabilità di un altro rinvio salgono
Ma se è Autunno, secondo me porti Starfield all'E3 e fai li un bel deep dive a meno che non hai altri mille mila progetti tra fine 2023 e H1 2024 (e non mi sembra ci sia molto altro all'orizzonte) tali da giustificare uno show stand-alone (e a quel punto porti giusto un trailerino di Starfield al E3 con data e poi deep dive in Estate). Ma comunque con l'annuncio della preparazione di uno show stand-alone a Gennaio, mi farebbe alquanto strano una messa in scena troppo in là. Poi oh, da Ms ti puoi aspettare di tuttoSe è Estate (perché Primavera è chiaramente impossibile) potrebbero fare il Direct ad Aprile.
Se è Autunno, possono farlo in Estate.
Secondo me stanno ancora puntando ad un'uscita a giugno, è l'unica finestra possibile se vogliono davvero fare un direct monotematico anticipando l'E3. Se fosse autunno non ci sarebbe bisogno di uno show autonomo, potrebbero tranquillamente portarlo all'E3 e tanti salutiSe è Estate (perché Primavera è chiaramente impossibile) potrebbero fare il Direct ad Aprile.
Se è Autunno, possono farlo in Estate.
Giugno penso sia l'unico mese possibile se rimanesse First Half. Ma nel caso il Direct dovrebbe arrivare a Marzo/Inizio Aprile (3 mesetti prima).Secondo me stanno ancora puntando ad un'uscita a giugno, è l'unica finestra possibile se vogliono davvero fare un direct monotematico anticipando l'E3. Se fosse autunno non ci sarebbe bisogno di uno show autonomo, potrebbero tranquillamente portarlo all'E3 e tanti saluti
Ma penso al momento ci sia ancora molta incertezza anche internamente, stanno palesemente prendendo tempoIl che non mi rende ottimista per lo stato di polish del gioco al D1, dovesse realmente uscire a giugno
c'erano gli Inside e gli XO a Novembre.È una buona notizie la creazione di questo evento, piú che altro perché ho notato che negli anni MS ha sempre condensato quasi tutta la comunicazione all'E3 e alla Gamescom.
Quindi un evento a parte, piú piccolo, ma costante nel tempo che ci tiene aggiornati sui suoi progetti ci sta tantissimo secondo me.
Con una uscita a giugno penso che avrebbero fatto vedere qualcosa in questo primo eventoSecondo me stanno ancora puntando ad un'uscita a giugno, è l'unica finestra possibile se vogliono davvero fare un direct monotematico anticipando l'E3. Se fosse autunno non ci sarebbe bisogno di uno show autonomo, potrebbero tranquillamente portarlo all'E3 e tanti saluti
Ma penso al momento ci sia ancora molta incertezza anche internamente, stanno palesemente prendendo tempoIl che non mi rende ottimista per lo stato di polish del gioco al D1, dovesse realmente uscire a giugno
I 4 titoli citati non dovrebbero essere tutto lo show, ergo, possiamo ancora aspettarci Silksong... E incazzarci per la sua inevitabile assenza![]()
Qualche interazione coi Dev ci sarà, ma il format dovrebbe essere paro paro quello dei N-Direct e dei PS-State of Play, ossia ritmo costante di gameplay con qualche breve chiacchiera nel mezzo (o spiegazione di ciò che si sta vedendo)Quindi niente salottino? Vabbè sul no chatter poco ci credo. Sarà giro all'interno degli studios, chiacchiere+spezzoni di gameplay. Un format simil Vidoc di Halo ai tempi di Bungie forse (e non sarebbe manco malvagio come format).
A me sta cosa mi lascia sempre sconcertato. Posso capire un rinvio di un paio di mesi per poter pulire il tutto e ok. Ma come successo con Halo ai tempi, come si fa a dare una data di uscita ufficiale e poi rimandare il gioco di un ANNO??? Con un anno non fai pulizia, fai sviluppo interoMa penso al momento ci sia ancora molta incertezza anche internamente, stanno palesemente prendendo tempoIl che non mi rende ottimista per lo stato di polish del gioco al D1, dovesse realmente uscire a giugno
Una cosa che non hanno detto è la durata
Post automatically merged:
Con un gioco come Starfield che fai in un anno?A me sta cosa mi lascia sempre sconcertato. Posso capire un rinvio di un paio di mesi per poter pulire il tutto e ok. Ma come successo con Halo ai tempi, come si fa a dare una data di uscita ufficiale e poi rimandare il gioco di un ANNO??? Con un anno non fai pulizia, fai sviluppo intero
Con redfall quasi sicuramente a maggio, SF non si vedrà mai prima di settembre/ottobre dai, è palese! A meno che vogliano far uscire i giochi quasi in contemporanea, tanto per ammazzare definitivamente redfall![]()