Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me sta cosa mi lascia sempre sconcertato. Posso capire un rinvio di un paio di mesi per poter pulire il tutto e ok. Ma come successo con Halo ai tempi, come si fa a dare una data di uscita ufficiale e poi rimandare il gioco di un ANNO??? Con un anno non fai pulizia, fai sviluppo intero
Con redfall quasi sicuramente a maggio, SF non si vedrà mai prima di settembre/ottobre dai, è palese! A meno che vogliano far uscire i giochi quasi in contemporanea, tanto per ammazzare definitivamente redfall :asd:
Ma redfall è già morto lato vendite.

Forza che dite? Inizio Giugno (pre E3)?

Se fanno Redfall a inizio Maggio (si parla del 2 Maggio) e Starfield a Giugno (metà o fine) non vedo neanche tutto questo problema di accavallamento. Anzi per Redfall la principale minaccia in termini di visibilità è Zelda :asd:. Ok che è una esclusiva Nintendo, ma il passaparola e i riflettori su forum e siti del settore sarnno tutti per Zelda a Maggio.

Si vendono ancora i giochi xbox?
Vabè consideravo anche il PC :asd:
Se sommi le piattaforme sicuramente Forza e Starfield diranno la loro. Redfall è un vuoto a perdere, tutto dipenderà dalle funzionalità live service.

Forza che dite? Inizio Giugno (pre E3)?
Fino a ieri avrei detto Settembre
Post automatically merged:

C'e' il mercato pc, il problema che red fall puzza di sola lontano un miglio
Non darei Redfall per spacciato lato ludico.

Arkane è un signor team e le ultime notizie su Redfall sono incoraggianti

E chi la da spacciata, il gioco se non sarà ai livelli di Dishonored sarà comunque un titolo solido. Ma lato vendite se gli levi la piattaforma principale e lo ficchi su un abbonamento è destinato non a fallire, di più. Faranno il boom al D1 come tutte le esclusive MS, perchè la siccità porta alla sete compulsiva, poi da lì dipenderà tutto da loro saper mantenere una certa fanbase ed invogliarla a spendere valuta ingame (se quello è l'obiettivo, ancora non si capisce). Da le ultime dichiarazioni mi pare proprio che si cachino un pò addosso per il volume di gente che lo scaricherà al D1 :asd: Comprensibile, il salto sarà imponente.

Fino a ieri avrei detto Settembre
Post automatically merged:

Si ma dopo quella mezza ciofeca di deathloop ci andrei con i piedi di piombo.
I tempi di prey e dishonored 2 sono mokto lontani

Si ma dopo quella mezza ciofeca di deathloop ci andrei con i piedi di piombo.
I tempi di prey e dishonored 2 sono mokto lontani
Deathloop non è una mezza ciofeca, hanno solo gestito malino il loop ma ludicamente è solidissimo, per non parlare della direzione artistica da spygame retrofuturistico. Leva il loop, metti una progressione lineare e lascia tutto il resto intonso, avevi un capolavoro, sintomo che gli Arkane ci sono eccome, hanno solo fatto un mezzo inciampo causa ambizione.

non ho nemmeno capito se si possa giocare comunque in SP o si debba per forza coopare :morris2:
Finibile interamente in Single Player giocabile anche Coop.

Il 25 mostreranno gameplay sia Single sia Multi.

esattamente :asd:

poi si, redfall è stato estremamente ambiguo finora
non ho nemmeno capito se si possa giocare comunque in SP o si debba per forza coopare :morris2:
E' Borderlands, paro paro. Quindi entrambe le cose senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro