Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma dopo quella mezza ciofeca di deathloop ci andrei con i piedi di piombo.
I tempi di prey e dishonored 2 sono mokto lontani
Gusti, a me Deathloop ha hypato per Redfall :asd:. Che poi non è fatto manco dallo stesso team, Deathloop è Arkane Lyon e Redfall è fatto da Arkane Austin. Se non erro Lyon è il team di Dishonored 2 e Austin il team di Prey.

Deathloop non è una mezza ciofeca, hanno solo gestito malino il loop ma ludicamente è solidissimo, per non parlare della direzione artistica da spygame retrofuturistico. Leva il loop, metti una progressione lineare e lascia tutto il resto intonso, avevi un capolavoro, sintomo che gli Arkane ci sono eccome, hanno solo fatto un mezzo inciampo causa ambizione.
Hai detto niente, il problema del loop e' il problema principale del titolo.
Mettiamoci anche la meccanica di juliana che e' strutturata malissimo e siamo a cavallo.
Inoltre abbiamo una delle ia piu' deficitarie che io ricordi.
Se sbagli le 2 cose che rendono il tuo titolo unico direi che l'etivhetta di mezzo flop calza a pennello
Post automatically merged:

LOL fossero tutte così le ciofeche :rickds:
non c'è un singolo gioco xbox al livello di deathloop :rickds:
Non e' che e' questo gran premio :fantozzi:

Si ma dopo quella mezza ciofeca di deathloop ci andrei con i piedi di piombo.
I tempi di prey e dishonored 2 sono mokto lontani
Al netto dei gusti personali non definirei mai Deathloop una ciofeca.
Per me hanno sbagliato molto la parte iniziale che è confusa e pure un pò noiosa. Normale che molti giocatori te lo abbandonino.
Per il resto mi sembra solo uno dei titoli più apprezzati del 2021.
Dishonored 2 non ricordo se l'ha fatto il team di Deathloop ma Prey l'ha fatto il team di Redfall (Redfall è appunto il titolo dopo Prey)

E chi la da spacciata, il gioco se non sarà ai livelli di Dishonored sarà comunque un titolo solido. Ma lato vendite se gli levi la piattaforma principale e lo ficchi su un abbonamento è destinato non a fallire, di più. Faranno il boom al D1 come tutte le esclusive MS, perchè la siccità porta alla sete compulsiva, poi da lì dipenderà tutto da loro saper mantenere una certa fanbase ed invogliarla a spendere valuta ingame (se quello è l'obiettivo, ancora non si capisce). Da le ultime dichiarazioni mi pare proprio che si cachino un pò addosso per il volume di gente che lo scaricherà al D1 :asd: Comprensibile, il salto sarà imponente.
Non avendo quotato te mi sembra chiaro che non ce l'avessi con te :asd:

Girano di nuovo voci su Ubisoft+. Forse schiaffoni quello base (e non so cosa offre) nel GP.
Oggi sono apparsi vari giochi gratis su Xbox Store

Cmq Ubisoft non può mai essere comprata vista la tiritera ABK. O si?

p.s. Filippo deve salvare ogni cosa, ogni luogo, ogni lago

Al netto dei gusti personali non definirei mai Deathloop una ciofeca.
Per me hanno sbagliato molto la parte iniziale che è confusa e pure un pò noiosa. Normale che molti giocatori te lo abbandonino.
Per il resto mi sembra solo uno dei titoli più apprezzati del 2021.
Dishonored 2 non ricordo se l'ha fatto il team di Deathloop ma Prey l'ha fatto il team di Redfall (Redfall è appunto il titolo dopo Prey)
Il problema e' che hanno proprio cannato la meccanica dei loop, mecxanica fine a se stesso

Con un gioco come Starfield che fai in un anno?
Ci fai ci fai tranquillo, ci lavorano centinaia di persone per 365 giorni (escluso ferie e festivi)
Ovviamente un gioco di quel calibro non lo sviluppi interamente in un anno, ma se come hanno detto al tempo del rinvio che era per ripulire in un anno lo fai abbondantemente, se non lo fai vuol dire che o mentivano sulla data di uscita fin dall'inizio o era in condizioni talmente pessime che si sono messi le mani ai capelli per quanti bug gravi aveva.

Ci fai ci fai tranquillo, ci lavorano centinaia di persone per 365 giorni (escluso ferie e festivi)
Ovviamente un gioco di quel calibro non lo sviluppi interamente in un anno, ma se come hanno detto al tempo del rinvio che era per ripulire in un anno lo fai abbondantemente, se non lo fai vuol dire che o mentivano sulla data di uscita fin dall'inizio o era in condizioni talmente pessime che si sono messi le mani ai capelli per quanti bug gravi aveva.
1 anno con Starfield serve solo per trovare un'altra pietra :sisi:
Scherzi a parte, è un gioco che si preannuncia talmente enorme che secondo me non abbiamo idea dei possibili bug che possono emergere. Infatti mi aspetto che emergerano cmq dei video esilaranti e che diventerà Starbugs.
Il problema è fare sti giochi cosi sconfinati, ridurre. Bisogna ridurre

Infatti mi aspetto che emergerano cmq dei video esilaranti e che diventerà Starbugs.
Dubito potranno usare quel nome, sarà già stato registrato da Starbucks per i muffin alla farina di insetti.

:lol:
Quando iniziano ad uscire i giochi. :asd:
Ma lui è furbo, li gioca su Pc pensando di non dare soldi a Filippo :unsisi:

1 anno con Starfield serve solo per trovare un'altra pietra :sisi:
Scherzi a parte, è un gioco che si preannuncia talmente enorme che secondo me non abbiamo idea dei possibili bug che possono emergere. Infatti mi aspetto che emergerano cmq dei video esilaranti e che diventerà Starbugs.
Il problema è fare sti giochi cosi sconfinati, ridurre. Bisogna ridurre
Bugthesda, Starbugs, Bugsfield. Non vedo l'ora :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro