Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potrebbe funzionare
modern.png
:rickds::rickds::rickds:

Scherzi a parte, per come è strutturata Activision al momento non c'è la minima possibilità che anche un singolo studio possa essere tolto dal lavoro abituale che fanno su COD per sviluppare una nuova IP. Anzi, se le difficoltà di supporto per i nuovi capitoli continuano, è più probabile che anche i pochissimi studi Activision ancora "liberi" finiscano a tempo pieno su COD per dare una mano (Toys 4 Bob ad esempio, che in parte già lo fa)

Intanto stiamo aspettando di capire che fine farà Fallout e se dobbiamo attendere Starfield e TES per vedere Fallout 5

Ho paura di si. :dsax:

Una mossa furba per tamponare un minimo l'attesa sarebbe tirare fuori una remastered del 3 e new vegas (anche sui primi 2 non ci sputerei). Magari a ridosso dell'uscita della serie prime.

Scherzi a parte, per come è strutturata Activision al momento non c'è la minima possibilità che anche un singolo studio possa essere tolto dal lavoro abituale che fanno su COD per sviluppare una nuova IP. Anzi, se le difficoltà di supporto per i nuovi capitoli continuano, è più probabile che anche i pochissimi studi Activision ancora "liberi" finiscano a tempo pieno su COD per dare una mano (Toys 4 Bob ad esempio, che in parte già lo fa)
Be' considera che dei cambiamenti sono in atto... Non vogliono più far uscire un CoD all'anno a partire da quest...

Ah no giusto... Hanno cambiato idea a quanto pare :asd:

Be' considera che dei cambiamenti sono in atto... Non vogliono più far uscire un CoD all'anno a partire da quest...

Ah no giusto... Hanno cambiato idea a quanto pare :asd:
Non tocchiamo questo tasto :urlo:

Oltretutto sviluppato da Sledgehammer, ad appena due anni di distanza dal loro Vanguard. Chi sa che porcheria ne uscirà, a 80€ :rickds:

Non tocchiamo questo tasto :urlo:

Oltretutto sviluppato da Sledgehammer, ad appena due anni di distanza dal loro Vanguard. Chi sa che porcheria ne uscirà, a 80€ :rickds:
Activision è come Ubisoft. Ma meglio (e peggio in un certo senso):
  • Ha una catena produttiva di migliaia di persone. In costante movimento (come la catena che produce gli AC per Ubi).
  • Ha un'IP che fattura miliardi (come AC, ma molto di più).
  • Non spende per far roba minore e concentra tutto su una singola IP (cosa che poco alla volta, sempre di più, sta facendo anche Ubi con AC e FC).

Ed è un business model che come detto più e più volte (non c'è bisogno che vi fidiate di me, basti ascoltare quel meraviglioso uomo di Guillemot) NON è possibile mutare. Non puoi fermare la catena. Non puoi investire su altro. Devi continuare a produrre contenuti e titoli per quell'IP.

Quanto meno con lo status quo attuale. Magari sotto MS le maglie si alleggerirebbero un po' (LANoireDoubt.gif).

Paolito ragioniamoci un secondo, qui nessuno ha detto che questi giochi non vanno contati come nuovi ip MS, perchè di fatto, legalmente, e di proprietà, sono nuove ip MS.

Ma il discorso esula dal fatto se MS abbia voluto tali nuove ip, perché nate, ricevuto l'ok a partire e a stanziare fondi dalla direzione bethesda prima dell'acquisizione.
Il discorso sta tutto qui, non possiamo dire ad oggi che MS spinge a fare nuove ip perché questi giochi per logica non possono costituire banco di prova per una precisa direzione aziendale che ad oggi per questi nuovi studi non possiamo ancora sapere.
Cosa che io non ho mai detto dato che ad oggi considero ms sempre la peggiore delle 3 nel gestire le sue ip :sisi:
Nonconsiderare pero' i giochi nuovi bethesda come nuove ip non mi sta bene pero', cone ho gia' detto ormai sono sotto ms e nel bene e nel male quello che fanno va sempre sotto il vaglio di ms.
Poi in futuro si vedra' come sapranno far uscire la roba di bethesda
Post automatically merged:

:rickds::rickds::rickds:

Imfatti chi si aspetta un nuovo crash o spyro( o anche vedere un nuovo starcraft per dire) e' piu' provabile che li veda sotto ms dato che sotto activision non usciranno sicuramente

Ho paura di si. :dsax:

Una mossa furba per tamponare un minimo l'attesa sarebbe tirare fuori una remastered del 3 e new vegas (anche sui primi 2 non ci sputerei). Magari a ridosso dell'uscita della serie prime.
Beh Obsidian ha lanciato più di un segnale.
Sarebbe stupido non riprendere il filone New Vegas

Io non ho capito una cosa, ma tipo, se ms promette che Cod starà sempre su Sony e bla bla bla, e poi semplicemente smette di produrre Cod e crea una nuova IP uguale con altro nome che succede? Tanto alla fine bastano gli spot "dai creatori di call of duty arriva call of salsiccia!". Tecnicamente non potrebbe fare questo?
Io non lo so, ma immagino che gli enti anti-trust lo vedrebbero come un modo per aggirare eventuali rimedi comportamentali e prenderebbero provvedimenti, ma forse è proprio per scenari del genere che preferiscono i rimedi strutturali, così possono evitare di spendere risorse nel monitoraggio delle compagnie.

Deathloop, ghostwire tokyo, hi fi rush, redfall, starfield.
Poi possono amche fare schifo ma proprio le nuove ip le hanno.

Tutta roba comprata gia in sviluppo da secoli
Hi fi rush era on sviluppo da 4 anni.

Facile cosi 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Post automatically merged:

Pentiment, Grounded e...Bleeding Edge? :asd:

Dai su facciamo i seri 🤣

Addirittura ti lanci nel giorno?
Mercoledì 12.

L'ultimo fu Mercoledì 25.
2 mesi e mezzo dopo. (3 mesi è una distanza ragionevole per dei Direct)
Giorno Mondiale del Volo Spaziale. (Sapete quanto piacciano a Todd le date particolari).

Mercoledì 12.

L'ultimo fu Mercoledì 25.
2 mesi e mezzo dopo. (3 mesi è una distanza ragionevole per dei Direct)
Giorno Mondiale del Volo Spaziale. (Sapete quanto piacciano a Todd le date particolari).

Sull'ultimo punto però Corden smentii non più tardi di qualche giorno fa.

Sull'ultimo punto però Corden smentii non più tardi di qualche giorno fa.
Jez ha negato che la data di lancio sia il 12 Aprile (e grazie al ca' :asd: ), non che l'annuncio possa essere legato a quella data.
Corden: "Se ne sente spesso parlare. Molte persone pensano che la data di lancio di Starfield possa essere legata all'International Space Day. Secondo me Starfield sarà lanciato a giugno. Questa è la mia predizione, anche se potrebbe essere rinviato dopo giugno. Le mie ultime informazioni suggeriscono che il lancio sarà a giugno."

Ovviamente, preciso, è una battuta... Cioè può essere il 12... Ma non credo gliene freghi veramente qualcosa... Inoltre coi tempi in cui viviamo capace che cambino idea ogni 3 giorni... Però sarebbe carina come coincidenza (e Todd è un fissato delle celebrazioni).

Fosse per me lo vorrei tipo domani :asd:

Ottimo lavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro