Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il punto è che se quel disco può comunque essere riusato da altri e fruito come usato va bene, nel senso nessun problema. Il problema è semmai se mi sostituisci il disco, pure se è un launcher, con codice monouso financo alle terze parti. Li Mi girano i coglioni.
Su sta cosa del codice tanta merda, assolutamente.
Già ci dobbiamo sorbire le collector's col codice.

Oppure se proprio gli puzza il fisico che facessero un accordo con Limited Run Games o iam8bit

Su sta cosa del codice tanta merda, assolutamente.
Già ci dobbiamo sorbire le collector's col codice.

Oppure se proprio gli puzza il fisico che facessero un accordo con Limited Run Games o iam8bit
Accordo per un loro first? Ma dai ragazzi ma che davvero adesso.

Ecco ora provate a farlo con Halo o altri se il Live è down come lo è stato il PSN, te li dai sui denti i dischi.

In realtà ci sono stati, ho perso il conto di quante volte ho dovuto ribadire che i dischi sono giocabili offline. :asd:
Io ricordo 1 - 2 persone che sono sempre state corrette, non solo da te
Post automatically merged:

Ecco ora provate a farlo con Halo o altri se il Live è down come lo è stato il PSN, te li dai sui denti i dischi.

Non credo di aver capito

Se il live è Down i dischi partono. Da quando ci fu il problema del live hanno reso avviabili anche i dischi Xone

Io ricordo 1 - 2 persone che sono sempre state corrette, non solo da te
Post automatically merged:

Non credo di aver capito

Se il live è Down i dischi partono. Da quando ci fu il problema del live hanno reso avviabili anche i dischi Xone
Si ma il disco deve contenere il gioco però, sicuro che se il live è giù Halo fisico parte?

Si ma il disco deve contenere il gioco però, sicuro che se il live è giù Halo fisico parte?
Indubbiamente.
Però diciamo che stai circoscrivendo al caso del primo lancio (con conseguente download dei codici mancanti) e contemporaneo down del live

Se hai fatto il download (quindi il gioco l'hai già lanciato almeno una volta) e vuoi lanciare Halo con il live down, il gioco parte. C'è un video sull'argomento post DRM-issue

Siamo usciti fuori di testa. Ma come consumatori, devo dire, la maggior parte delle persone è scema.
E gli scemi si fanno inculare dal digitale, e così il prezzo di mercato viene condizionato perlopiù dalla parte dominante, da parte di chi offre il servizio, e sempre meno vi sarà equilibrio con l'altra parte, i consumatori - invece col fisico potevamo essere il contraltare, sfruttando l'usato, interpretando l'altra parte della bilancia e facendo in modo che i prezzi non vadano troppo su.

C'è pure chi li difende e crede che i prezzi scenderanno senza l'usato. Stupidi illusi. Allora, siccome questo vogliono la maggior parte delle persone, allora è giusto che il settore si faccia sempre più di lusso e ce la si pigli tutti nel culo.

Indubbiamente.
Però diciamo che stai circoscrivendo al caso del primo lancio e contemporaneo down del live
No ti sto descrivendo la stessa inculata del PSN, se io setto la PS5 offline i giochi digitali partono perchè appunto il PSN è attivo ma se ci sono problemi come per il lancio di HL ti attacchi, prima su Xbox non si poteva avviare nulla offline se non i giochi che appunto erano realmente su disco tipo Devil May Cry V Special Edition e hanno sistemato ma se appunto ho un gioco fisico su Xbox che all'interno contiene solo il launcher per il download ed il Live ha problemi è capace che neanche possa avviare quel gioco che ho comprato fisico.

No ti sto descrivendo la stessa inculata del PSN, se io setto la PS5 offline i giochi digitali partono perchè appunto il PSN è attivo ma se ci sono problemi come per il lancio di HL ti attacchi, prima su Xbox non si poteva avviare nulla offline se non i giochi che appunto erano realmente su disco tipo Devil May Cry V Special Edition e hanno sistemato ma se appunto ho un gioco fisico su Xbox che all'interno contiene solo il launcher per il download ed il Live ha problemi è capace che neanche possa avviare quel gioco che ho comprato fisico.
Solid, è cosi solo al primo avvio se sul disco non c'è almeno la versione Xone. Altrimenti parte tutto offline

Però aldilà di questo, concordiamo che sia una merda che io non trovo fino all'ultimo gb su disco. Soprattutto in termini di preservazione
Se tra 30 anni vorrò vendere Halo Infinite è capace che dovrò allegare una chiavetta usb con i dati di gioco :facepalm:

Io le custodie vuote non le capirò mai, o tieni il fisico o vai solo di DD, produrre pezzi di plastica che dentro non hanno nulla... Boh

Edit: prendendo spunto dal post sopra. Ma che vi ha fatto l'always online? Di fatto avete le console perennemente collegate, che vi cambia se il gioco lo richiede o no? Chiedo, giusto per curiosità

Cambia che per colpa di questa furbata e di problemi ai server, gt7 è stato ingiocabile una settimana per chi ha pagato e anche profumatamente il gioco.

E prima che mi si risponda ah ma il live non è il psn, falso. Anche il live non è esente da problemi, e ne abbiamo avuto un caso l'anno scorso.

Cambia che per colpa di questa furbata e di problemi ai server, gt7 è stato ingiocabile una settimana per chi ha pagato e anche profumatamente il gioco.

E prima che mi si risponda ah ma il live non è il psn, falso. Anche il live non è esente da problemi, e ne abbiamo avuto un caso l'anno scorso.
Si ok, ma è stato un problema di un gioco per una settimana...
Posto che se non c'è è meglio, ok, ma se lo mettono presumo che un motivo debba esserci. Chiedo eh

Pure l'always online nei titoli che hanno una componente marcata single player è n'altra inculata per eccellenza.

Si ok, ma è stato un problema di un gioco per una settimana...
Posto che se non c'è è meglio, ok, ma se lo mettono presumo che un motivo debba esserci. Chiedo eh

In un mondo giusto manco una singola giornata è giustificabile per un gioco che ho pagato.

Il motivo è che vogliono gli introiti degli abbonamenti online. Non c'è altra giustificazione che tenga, soprattutto se poi redfall me lo vendi anche come esperienza in single.

Sempre il contrario di quello che dice, sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro