Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Quindi sì, staccare Acti è fuori discussione.
Prevedibile.

Mmmmh si sui giochi Jap effettivamente non ci avevo pensato, poi alla fine 9 studi activision su 10 lavorano a cod e war zone per cui uno lo piazzi su switch a fare la versione pezzent (tecnicamente parlando sia chiaro, non discuto la console)

Sta cosa di nvidia mi fa pensare solo una cosa: perché non hanno mollato le console spingendo solo sulla pubblicazione e lo streaming? Ormai veramente mancano solo i giochi Xbox su Sony e vanno ovunque, non so se esistono dati a riguardo ma penso pure che vendano ormai più su pc che su console (pass escluso)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sta settimana è il best intrattenimento da tanto tempo a sta parte. Giochi, VR, e una battaglia tra colossi. :tè:

Ah visto che ci sono comprassero anche l'assenso di Google e via, così son tutti spontaneamente pro fusione.
Dio mio se sono imbarazzanti. :asd:

Non è quello il punto :asd: Significa che Ms non potrà usare le proprie esclusive nemmeno per spingere il cloud
Sono servizi molto diversi. Su GeForce Now i giochi vanno comprati, mentre xCloud è la versione in streaming del GP. Paradossalmente l'approdo su GeForce Now potrebbe fargli vendere più giochi ed essere vantaggioso in primis per Microsoft. :asd:

Peggio della fantapolitica italiota, io mi compro due senatori, poi tre deputati e così ottengo la fiducia alle camere. :asd:

Ah visto che ci sono comprassero anche l'assenso di Google e via, così son tutti spontaneamente pro fusione.
Dio mio se sono imbarazzanti. :asd:
Il gioco di portare acqua al priprio mulino si fa in due.
Di verto ryan non poteva pensare che ms stesse ferma mentre lui frignava

Mi sfugge come siamo passati in 4 ore da titoli "Sony,Nvidia e Google contro l'acquisizione" a Nvidia che sigla questo accordo.

Si però oltre i dati europei e giapponesi vogliamo anche quelli americani.

Peggio della fantapolitica italiota, io mi compro due senatori, poi tre deputati e così ottengo la fiducia alle camere. :asd:
A volte non so come prenderti. Normale cogliere opportunità da parte dei competitors
Post automatically merged:

Mmmmh si sui giochi Jap effettivamente non ci avevo pensato, poi alla fine 9 studi activision su 10 lavorano a cod e war zone per cui uno lo piazzi su switch a fare la versione pezzent (tecnicamente parlando sia chiaro, non discuto la console)

Sta cosa di nvidia mi fa pensare solo una cosa: perché non hanno mollato le console spingendo solo sulla pubblicazione e lo streaming? Ormai veramente mancano solo i giochi Xbox su Sony e vanno ovunque, non so se esistono dati a riguardo ma penso pure che vendano ormai più su pc che su console (pass escluso)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo che IW abbia già aperto un team apposito

Ma cosa stanno facendo una sorta di comizio pro acquisizione coi giornalisti in quel di Bruxelles?

Boh, io credo sia ormai così palese che l acquisizione passi con tutto Cod che non capisco il perchè perdere tutto sto tempo. Sinceramente non credo neanche che venga mantenuto l accordo dei 10 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro