Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:happybio:

Il SOP è stato grandioso, ho fatto bene a saltarlo :sisi:
Live from PS5 without games.

tanto ti avrebbe fatto schifo anche se avessero annunciato 50 giochi first :sard:
Post automatically merged:

mc dungeon non è malaccio però, in coop è caruccio :sisi:
La situazione è imbarazzante siamo nel 3 anno e la console ha veramente ben poche cartucce esclusive con una visione futura ben poco chiara.

Lato MS uno si rassegna sono così da 10 anni.

Ma i contenuti dei SoP si sanno fin da prima qui ci sarebbero stati 5 giochi VR, focus su SS, e aggiornamenti su giochi third party e ci sono stati 5 giochi VR, focus su SS e aggiornamenti sui giochi third party :asd:
Poi il SoP non era stato hyppato veramente da nessuno sul web non capisco cosa ci si aspettava il format è questo…
Certo che SS è un simulatore di salti non proprio benissimo :asd:

Annuncierano, annuncieranno, evidentemente ai PS Studios serve ancora un po di tempo… si spera poco tempo… :shrek:

Ma aldilà dei giocatori, se micorsoft fosse stata contenta dal gioco in generale non avrebbe licenziato 3/4 del team :unsisi:
Microsoft non poteva essere contenta del gioco. C'era da ricoverarli se lo fosse stata. Tra la merda del 2020 e contenuti per il multiplayer lentissimi ad uscire, un single player venuto divertente ma certamente pieno zeppo di criticità non vedo come avrebbe potuto mantenere il team così com'era.
Ora forse capite il mio discorso sul fatto che non e' un bene che una hh abbia praticamente il monopolio del mercato console.
Spero che ms riesca con bethesda a ritornare ad essere credibile, c'e' bisogno di 2 attori che si scontrino sullo stesso campo
Microsoft DEVE tornare forte ma non per stupida console war. Dovrebbe essere sotto gli occhi di tutti quelli che poi inneggiano alla concorrenza. In ogni caso ho l'impressione che a Redmond abbiano deciso di andare diritti per la loro strada fregandosene di tutto il resto, third party compresi. Quella di Larian, ad esempio, è un'ottima mossa di Sony per rispondere alle tante acquisizioni Microsoft di team che fanno quel tipo di giochi.
tanto ti avrebbe fatto schifo anche se avessero annunciato 50 giochi first :sard:
Post automatically merged:

mc dungeon non è malaccio però, in coop è caruccio :sisi:
MC Dungeon in coop è molto carino, mi ci sono divertito molto con i miei nipoti

A quanto pare Sony terrà un grosso showcase poco prima dell'e3 che fungerà da secondo rilancio della console. Un vero e proprio evento con (presumo) uno sguardo sui loro pezzi da 90 futuri.
Speriamo bene.

Assurdo che Sony si acchiappa il marketing della maggior parte dei third jap, tra Capcom, Square e adesso pure Konami..

Assurdo che Sony si acchiappa il marketing della maggior parte dei third jap, tra Capcom, Square e adesso pure Konami..
Tranquillo, tra qualche anno, quando Micro avrà bisogno di qualche altro publisher perché con quelli che ha già acquistato ,e studi propri, ancora non è riuscita a tirarci e costruirci nulla, comprano Sega, cosi hanno qualcosa anche loro. :uhmsisi:

Tranquillo, tra qualche anno, quando Micro avrà bisogno di qualche altro publisher perché con quelli che ha già acquistato ,e studi propri, ancora non è riuscita a tirarci e costruirci nulla, comprano Sega, cosi hanno qualcosa anche loro. :uhmsisi:
Ma figurati, su quello sono sicuro pure io. Aspettiamo che rovinino qualche altro loro team e fra qualche anno vedremo il panico con Sega :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro