Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se fanno l'evento a metà marzo, non è davvero da escludersi l'uscita entro giugno e, se così fosse, giugno diverrebbe un mese allucinante per le uscite.
 
Se fanno l'evento a metà marzo, non è davvero da escludersi l'uscita entro giugno e, se così fosse, giugno diverrebbe un mese allucinante per le uscite.
In condizioni normali sarebbe un suicidio, ma starfield secondo me come hype se la gioca con gli altri...anzi, per tanti versi potrebbe persino primeggiare...
 
Se cannano anche di pochissimo Starfield è la fine. Io voglio crederci però, lo aspetto come il Messia assieme a BG3
 
 
Ma c'è bisogno di specificare No Shadowdrop per un progetto come Starfield? Siamo messi malissimo :asd:
 
Starfield a novembre sarebbe il massimo, mi permetterebbe di spolpare FFXVI a giugno, BG3 ad agosto e Starfield a novembre :galliani6:
 
Preferirei anch'io Starfield in inverno ma ho paura che Game Pass ormai abbia una schedule indipendente dal mercato che ha attorno, è capace di uscire bellamente tra FF e Zelda come nulla fosse. Sarebbe la prova che ormai gioca un campionato diverso. Non nascondo che per me avrebbe priorità su tutto il resto ma è un bel casino.
 
Ci siamo per Starfield insomma.

Intanto questo ha capito si aver scritto un tweet solamente dannoso nei giorni scorsi

 


Ma non vedo cos'altro potrebbe essere. Però poi penso che BG3 esce pure su pc (quali sono le richieste minime?), quindi boh
 
Quindi Redfall maggio, Starfield forse giugno e Forza a settembre-ottobre? Non ce lo vedo però Forza come titolo di traino per l'holiday season.
 
Questi sono i Minimi PC
  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 64-bit
  • Processore: Intel I5 4690 / AMD FX 8350
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: Nvidia GTX 970 / RX 480 (4GB+ of VRAM)
  • DirectX: Versione 11
  • Memoria: 150 GB di spazio disponibile

In generale secondo me l'ipotesi che scrissi ieri rimane la più probabile. Avevano in mente le versioni Console? Assolutamente sì. Avevano in mente di rilasciarle al D1? Assolutamente no. Probabilmente Sony ha dato una spintarella, e il team ha iniziato a concentrarsi di più sullo sviluppare per il D1 le versioni Console... Risorse e tempi limitati (e magari effettivi limiti di ottimizzazione) hanno rallentato l'ottimizzazione su tutte le piattaforme, e hanno preferito aspettare ad annunciare la versione Xbox, concentrandosi su quella in partnership al momento.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top