Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

21/2 è stato l'Audizione EU.

Se non mente, vuol dire che a porte chiuse Ryan ha detto proprio testualmente "non vogliamo accordi, solo che la contrattazione fallisca".

Abbastanza mattoinculo.

Che King Jimbo

A me Ryan gasa perchè è la tipica risposta che darebbe un ubriacone pazzo

A me Ryan gasa perchè è la tipica risposta che darebbe un ubriacone pazzo
Non so perchè ma a me ricorda il pilota di elicotteri che walter mitty incontra in groenlandia mentre si scola una birra da un boccale a forma di stivale misura 48

Ma si percepiva benissimo che era uno che non andava troppo per il sottile :asd:
Quantomeno non ti supercazzola come filippo. The Baddest, è il classico cattivo monodimensionale, il primo boss di ogni rpg, quello scemo.

Ultima modifica:

Mi sa che domani sentiremo rimbalzare la news in giro :asd:

Voglio vedere questa "grinta" allo showcase.

Jimbo resterai deluso :segnormechico:

Bo, secondo me una querela per diffamazione a mezzo web, se la prende eccome.
Diffamazione? :morris2: Al massimo un ammonimento per aver violato un NDA, ma ho seri dubbi che stia mentendo. Lulu è poco professionale, e eticamente abominevole (*mi riferisco alle azioni contro i sindacati dei lavoratori, non alla questione acquisizione), ma finora non ha mentito.

.
Lulu è poco professionale, e eticamente abominevole (*mi riferisco alle azioni contro i sindacati dei lavoratori, non alla questione acquisizione)
Si precepiva quell'odorino di troia acida da come ha affrontato la vicenda, nemmeno fosse una vendetta contro un ex, ma sarei curioso di sapere cosa avrebbe fatto.

Diffamazione? :morris2: Al massimo un ammonimento per aver violato un NDA, ma ho seri dubbi che stia mentendo. Lulu è poco professionale, e eticamente abominevole (*mi riferisco alle azioni contro i sindacati dei lavoratori, non alla questione acquisizione), ma finora non ha mentito.

Be se comunica a più persone (web) cose non vere pronunciate da altri, scatta la diffamazione. Per altro lei l'ha riportato come un virgolettato, quindi come frase esplicitamente detta da Ryan. A maggior ragione questa f ase, se menzognera, integra gli estremi per la diffamazione.

Alla fine se ben ci pensate sono specchi del medesimo concetto:
Lulu spiattella cose che forse non dovrebbe dire (non sono così sicuro che dirle faccia bene alla loro causa), ma sono cose vere (probabilmente).
E beh... Quello che ha detto Jimbo forse non andava detto (si poteva usare una posizione più democratica), ma... E' onesta come dichiarazione... Ce ne siamo accorti tutti da mesi e mesi che Sony ha 0 interesse e 0 utilità nel contrattare l'accordo... Se l'accordo va male, Sony vince. Se l'acquisizione va bene, Sony perde, ma MS sarà comunque obbligata davanti agli occhi dei regolatori a rispettare una buona parte delle promesse... All'atto pratico non c'è ragione di accettare... E' mero logoramento.

Nel caso non andasse (e mi sembra improbabile) i rapporti con ABK nel breve termine sono abbastanza compromessi.
Be se comunica a più persone (web) cose non vere pronunciate da altri, scatta la diffamazione. Per altro lei l'ha riportato come un virgolettato, quindi come frase esplicitamente detta da Ryan. A maggior ragione questa f ase, se menzognera, integra gli estremi per la diffamazione.
Eh credo tu abbia già dato una risposta. Se ha postato un virgolettato sul web asserendo sia stato detto da Ryan, è al 99% perché lo ha detto veramente. Finora non ha mai riportato menzogne.

Alla fine se ben ci pensate sono specchi del medesimo concetto:
Lulu spiattella cose che forse non dovrebbe dire (non sono così sicuro che dirle faccia bene alla loro causa), ma sono cose vere (probabilmente).
E beh... Quello che ha detto Jimbo forse non andava detto (si poteva usare una posizione più democratica), ma... E' onesta come dichiarazione... Ce ne siamo accorti tutti da mesi e mesi che Sony ha 0 interesse e 0 utilità nel contrattare l'accordo... Se l'accordo va male, Sony vince. Se l'acquisizione va bene, Sony perde, ma MS sarà comunque obbligata davanti agli occhi dei regolatori a rispettare una buona parte delle promesse... All'atto pratico non c'è ragione di accettare... E' mero logoramento.

Nel caso non andasse (e mi sembra improbabile) i rapporti con ABK nel breve termine sono abbastanza compromessi.

Eh credo tu abbia già dato una risposta. Se ha postato un virgolettato sul web asserendo sia stato detto da Ryan, è al 99% perché lo ha detto veramente. Finora non ha mai riportato menzogne.

E bisogna vedere se è vero però zaza. A me onestamente questa sembra un pò una cretina fuori controllo.
Non credo che Ryan davanti agli enti regolatori, pur con tutti i limiti che lo stesso può avere (e credo che ne abbia parecchi), se ne sia uscito con una bestiata simile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro