Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
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La delimitazione di aree tramite "strisciatine" et similia può essere utilizzata sia per, detto banalmente, nasconderle, sia per far sì che il giocatore non possa tornare indietro e sia per limitare il raggio d'azione di un IA in uno spazio circoscritto andando ad alleggerire il carico computazionale e migliorandone gli script, non è semplicemente per mascherare caricamenti. Chiaro che poi non abbia senso non sfruttare questa cosa per caricare degli assett in quel frangente ma a vederla così, e considerando quella che sarà la dimensione della mappa e delle aree di FFXVI, fa ridere pensare che sia una soluzione di ripiego per mascherare un caricamento, magari per un area piccola (che avrebbe ancora meno senso)
 
Ultima modifica:
Ho passato 3/4 della mia esistenza forumistica in GD e rimarco il fatto che no hai torto marcio. Ma vedo che l'argomento si è esaurito quindi meglio chiudere qua.
Forse tu le leggevi perché io qui ci battagliavo, non ho torto marcio mi dispiace darti questo dispiacere lele. Ma si chiudiamola qua. :sisi:
 
Non ricordo onestamente strisciatine in GOW in cui si intravede l'area successiva, ma comunque in quel caso sarebbero appunto soluzioni di divisione delle aree come è stato spiegato da tanti developer.

È cosí Luca, rinuncia.
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Ti correggo, quella è la cw al massimo che piace a chi ha pochi argomenti.
Quando li trovi in ogni momento, non sono più soluzioni di divisione delle aree, visto che sono sempre nella stessa area :asd: Curioso di vedere l'open world di FF16 senza caricamenti, barriere invisibili ecc. Tipo come quello di FF7 Remake...ah no :unsisi:
 
Quando li trovi in ogni momento, non sono più soluzioni di divisione delle aree, visto che sono sempre nella stessa area :asd: Curioso di vedere l'open world di FF16 senza caricamenti, barriere invisibili ecc. Tipo come quello di FF7 Remake...ah no :unsisi:
FF XVI non è open world
 
Quando li trovi in ogni momento, non sono più soluzioni di divisione delle aree, visto che sono sempre nella stessa area :asd: Curioso di vedere l'open world di FF16 senza caricamenti, barriere invisibili ecc. Tipo come quello di FF7 Remake...ah no :unsisi:
FF16 non è open word... o sbaglio?
 
Quando li trovi in ogni momento, non sono più soluzioni di divisione delle aree, visto che sono sempre nella stessa area :asd: Curioso di vedere l'open world di FF16 senza caricamenti, barriere invisibili ecc. Tipo come quello di FF7 Remake...ah no :unsisi:

Quando li trovi in ogni momento come in gow, significa solo che alcuni sono caricamenti nascosti e altri sono divisione delle aree. Quello di FFXVI visto non è un caricamento nascosto, basta. :asd:

FF16 non è openworld, manco lo sapevi però l'astio non ti manca vedo.
 
Non ricordo onestamente strisciatine in GOW in cui si intravede l'area successiva, ma comunque in quel caso sarebbero appunto soluzioni di divisione delle aree come è stato spiegato da tanti developer.

È cosí Luca, rinuncia.
Anche in DS Remake ne sta una singola in tutto il gioco, e serve per creare un set pieces dove c'è un jumpscare, infatti poi la fessura sparisce.

Wow la guerra sul publisher secondo metacritic mancava qua dentro.
Sono arrivati anche i Nintendari per l'occasione. :draper:
 
L’esclusiva PS5.”, semplice. Io stesso se non fossi nell’ottica di comprare una PS5, mi piglierebbe male non poterci giocare.
Nono qua si va oltre per me, l'essere "esclusiva" PS5 è solo la punta dell'iceberg, qua si odia proprio un videogioco per dei motivi ignoti (?)
 
Curioso di vedere la grandezza di queste "aree" in FF XVI, io avrei preferito di più un ow più contenuto. :sadfrog:
 
Curioso di vedere la grandezza di queste "aree" in FF XVI, io avrei preferito di più un ow più contenuto. :sadfrog:
Sand-box tutta la vita strutturato bene.
 
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