Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me sotto MS finisce Sega mentre Sony si piglia Square solo che la ci sta l'incognita con il demonio della casa del topetto :unsisi:
Capcom spero nessuna delle 2 o almeno che esca DD2 perché Sony non me la vedo a finanziare DD3:asd:

Che si tengano tutti le manine in tasca a farsi le pippette con le mediocri ip occidentali.

Questo è il punto, a cui mi riferisco.

Ma Sony può ancora rispondere eh, ha una settimana.
La situazione si può ribaltare , soprattutto usando le parole dei tizio Arkane.

E poi c'è sempre il tizio che può vigilare sulle promesse :uhmsisi:
Post automatically merged:

Sega si è già separata dai suoi affari principali per questi tipi di operazione, quindi per quello delle tre la trovo la più papabile :unsisi:
:galliani2:

Può andare anche così:
M$+Sega+Capcom
Sony+Square+Konami
Con N che sta nel suo fortino che guarda tutti dall'alto :unsisi:

Abbastanza certo che il Giappone riassemblerebbe la 46esima brigata area kamikaze smantellata nel '45.

Abbastanza certo che il Giappone riassemblerebbe la 46esima brigata area kamikaze smantellata nel '45.
I japponesi sono già troppo impegnati ad ammazzarsi fra loro. Nintendo ha dato un bell'asssist a m$ sottoscrivendo l'accordo per cod. Poi voglio vedere che succede se gli yankee utilizzano i loro soldi infiniti per fare una superportatile e ti ci mettono pure il gamepass a 1 euro al mese.

Le Big4 (o Big3 escludendo Activision) sono fuori mercato.

Ora guarderanno all'Asia. :icebad:
Ma a me onestamente frega il giusto

Mi garberebbe un'altra botta "scatena polemiche" per questo ho tirato fuori t2, poi magari é una capcom o altro

Be' un avvicinamento MS-SEGA c'è stato... Difficile valutarne l'entità, ma i rapporti tra le 2 sono più forti di quelli con Sony ultimamente. Mentre Capcom e SQEX sono chiaramente compagnie più allineate a Sony e Nintendo (assets preziosi per entrambe a dirla tutta).

I japponesi sono già troppo impegnati ad ammazzarsi fra loro. Nintendo ha dato un bell'asssist a m$ sottoscrivendo l'accordo per cod. Poi voglio vedere che succede se gli yankee utilizzano i loro soldi infiniti per fare una superportatile e ti ci mettono pure il gamepass a 1 euro al mese.
La super portatile è il tuo telefono con l'iconcina di Xbox.

:trollface:
Post automatically merged:

Non c'è modo che MS possa prendere un altro publisher
Ubisoft o Sega

Siamo in due, tifavo segretamente per MS anche per D4 sul pass, lo ammetto, faccio schifo :trollface:
Siamo in due, tifavo segretamente per MS anche per D4 sul pass, lo ammetto, faccio schifo :trollface:
Mah, più che tifare per MS ci speravo anch'io giusto per Diablo, che nel peggiore dei casi avrei comunque comprato. Il resto dell'acquisizione non mi cambia la vita, non giocavo Cod prima e non inizierò domani.

Mi preoccupa di più quello che MS ha già, soliti discorsi.

Ma From Software è fuori da ogni mercato? Non so la sua situazione perciò chiedo, mi incuriosisce il fatto che non finisca mai tra le SH papabili per essere acquistate.

Ma From Software è fuori da ogni mercato? Non so la sua situazione perciò chiedo, mi incuriosisce il fatto che non finisca mai tra le SH papabili per essere acquistate.
FROM Software è divisa tra un 51% (circa) di Kadokawa, un 16% di Tencent, e un 14% di Sony (il resto della percentuale sono azionisti di piccola taglia). Kadokawa a sua volta è a sua volta posseduta da una compartecipazione di attori (tra cui nel mucchio figurano, again, Sony e Tencent).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro