Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
però botw ha creato aspettative enormi su totk e allargato la fan base, questo capitolo oltre a prendere e migliorare alcuni concetti sembra aggiungere tanta carne al fuoco e puntare su tanti elemnti distintivi, sarà a tutti gli effetti un gioco nuovo e molto diverso dal precedente.

al di là di qualche battuta sembra ampiamente superato il rischio di "more of the same"

c'è gente che non si è mai cagata di striscio la saga di zelda che sta veramente aspettando questo capitolo dopo aver giocato a botw. se sarà un capitolo migliore, peggiore, dalle vendite importanti o meno, ce lo dirà solo il tempo
Chiunque vinc dei 2 per la prima volta il GOTY avra' una novita.
Sia che vinca per la prima volta un action jrpg, sia che vinca per la prima volta un seguito diretto

I jappi sono di un’altra categoria, non lo scopriamo mica oggi, di che vi stupite ? :asd:

I jappi sono di un’altra categoria, non lo scopriamo mica oggi, di che vi stupite ? :asd:

Con sta storia però si da poco credito agli Occidentali però, gli stessi che quest'anno, dico 2 che ho giocato io, hanno fatto il remake di Dead Space e Metroid Prime, che sono 2 tra i migliori giocati da me, per quanto remaster umo e remake l'altro, con tutto che in Games Vault negli ultimi giorni si tessevano le lodi per Inscryption meglio della vita vera, o tu con To The Moon. :sisi:

Detto questo, RE4R andrà a fare compagnia ai 2 citati sopra nella lista dei miei migliori quest'anno. :bruniii:

E a Giugno si fa il bis di Giappone: Rebirth, DD2, Tekken8, AC e SotE. :morris2:

Ultima modifica:
Con sta storia però si da poco credito agli Occidentali però, gli stessi che quest'anno, dico 2 che ho giocato io, hanno fatto il remake di Dead Space e Metroid Prime, che sono 2 tra i migliori giocati da me, per quanto remaster umo e remake l'altro, con tutto che in Games Vault negli ultimi giorni si tessevano le lodi per Inscryption meglio della vita vera, o tu con To The Moon. :sisi:

Detto questo, RE4R andrà a fare compagnia ai 2 citati sopra nella lista dei miei migliori quest'anno. :bruniii:
Anche gli occidentali sono bravi ma i jappi hanno una marcia in piu'

Questo paragone è terribile però, non lo tirerei fuori come esempio della gestione scarsa degli XGS :asd:
Mi ha fatto solo ridere come fanno ridere tanti altri post su twitter per ambo i lati 😂 non ho mai giocato a minexraft in vita mia e non ci tengo a farlo eheh

Secondo Digital foundry non meritava neanche di stare nella top 10 grafica del 2022... (top 10 in cui hanno infilato Fortnite e perfino Portal)... Toglietegli il vino
Portal RTX e Fortnite con lumen e nanite, 'nsomma non è che un sito di tecnica può esimersi dal citarli

Non bastava Ada a pareggiare però :sard:

Come tecnica no, ma sicuramente merito non di poco conto che riusciva a dare un extra abbastanza gigante, visto che Separate Ways iconico, ma spesso creduto erroneamente uscito insieme alla versione GC invece che sulla versione PS2, che tanto si denigra, anche se tecnicamente con tutti i motivi (forse per Assignment Ada che si pensa essere SW) ma che pur sempre lo stesso gioco, con un extra grosso che doveva compensare proprio la parte tecnica nelle intenzioni.

Ultima modifica:
Starfield avrà vita dura, dovrà diventare innanzitutto un system seller per XBOX.. perché tutto il resto ormai è stato raso al suolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro