Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però anche gli orientali si stanno avvicinando all'Occidente Forspoken lato trama, ER e FF XVI
nì, siamo mal abituati a pensare che giappone significhi kotaku, yokai e karaoke bar, ma il loro fantasy è ben radicato e non è totalmente differente dal nostro, e la loro impronta (in FF e ER) è stra visibile, ed onestamente di gusto assai superiore a quello occidentale. Forespoken è una pecora nera, visto che i writers sono occidentali.

FF16 è giapponesissimo dai :asd: Quel fantasy politico è un'eredità da quest ed ogre battle, e la cinematografia è quella delle battaglie kaiju, da gozilla a shingeki a evangelion. L'amore giapponese per il medievale europeo non è la stessa cosa di un gioco occidentale. Poi hanno senz'altro preso soluzioni, soprattutto di game design, pesanti da god of war, the witcher e compagnia ma si tratta solo di alzare la testa e guardare nel mondo chi fa meglio cosa. FF stesso è nato come clonazzo di wizardry per il gusto nipponico.

Prendendo proprio le Kaiju battle, l'obiettivo è la scala e i valori produttivi di GoW3, ma il gameplay è chiaramente ispirato a Bayonetta, Nier, Kingdom Hearts (l'ultimo non a caso -sono state sviluppate da Team Osaka :asd:).

Non ho visto il trailer di lancio del dlc di Horizon ma mi sembra di capire che pure qua hanno sbattuto il cazzo sul tavolo :rickds:

Ftq9Xp4XgAAefKo

ma questi vero fanno? dignita´ ne abbiamo? :segnormechico:

Certo che lo è, in basso a destra c'è il nick. Che vabbe, si tratta del solito luminare boxaro che impesta twitter e ha troppi follower di quanti ne meriti. :asd:

Certo che lo è, in basso a destra c'è il nick. Che vabbe, si tratta del solito luminare boxaro che impesta twitter e ha troppi follower di quanti ne meriti. :asd:
Pure lui ha i meeting con Greenberg e co. :segnormechico:

Si si,sorry sapevo che fosse un fake,ma che girano con post del genere sui siti si vede che ieri Redfall ha fatto seriamente male :asd:

"There's next year, we will be there next year".

E' dal 2014 che l'anno dopo è sempre quello buono :sard:

Dopo la Gen PS3 e 360 si sono rialzati alla grande e sfornando un RE all'anno hanno fatto un gran lavoro, idem con DMC 5 e il futuro DD2. Bene anche SF VI, mentre il 5 al lancio fu un disastro.

RE 4 R poi è fantastico, forse il miglior capitolo della saga a questo punto insieme a Rebirth.

Sicuramente BotW è stato un ottimo esperimento, io l'ho adorato, ma di suo aveva ampi margini di miglioramento.

Qualche nuova idea di game design e interazione ambientale e si porta il Goty a casa anche lui.

A mio avviso il goty a zelda btw 2 non e' cosi scontato anzi.

Il primo di suo aveva varie cose che lo hanno inalzato oltre i suoi effettivi meriti, adombrando anche i diffetti pure pesanti. Il fatto che accompagnava una console a modo suo rivoluzionaria.

Qui vedo idee gia viste altrove o trovate che per quanto belle nn sono cosi dirrompenti e anzi potrebbero rivelarsi un'arma a doppio taglio...ma tanto si sa gia che avra cmq di default voti over 90, sul goty invece non ci giurerei.

Ha molto piu impatto innovativo final f16 per la saga e il genere tutto che zelda btw2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro