Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spider man 2 sara' molto bello ma il fatto di essere un gioco su um super eroe fara' storcere il naso ai giornalisti.
Cioe' nel 2019 non hanno dato il premio per i kihliori effetti speciali a end game, qui ti fa xalir equando i giornalisti non vedano di buon occhio i super eroi
Vediamo non è detto
Post automatically merged:

Sì Spidey2 al GOTY sarà presente. Seduto in platea per assistere alle premiazioni.
Vediamo

Non so, spidey 2 candidato dipende tutto da come si approcciano nei macrodifettoni che aveva il primo (e presumo MM?). Se migliorano quelle parti, una candidatura ci sta tutta imho.

Se rimane sostanzialmente il primo, ma meglio nelle cose che già faceva bene, la candidatura la può solo annusare con questa concorrenza qua.

Spiderman candidato è un grosso forse, spiderman vincitore? Impossibile. (E lo aspetto un sacco quel gioco)

Cristo santo :sard:

Sarà mica un caso che appena si è passati ai contenuti only-current gen, nati e pensati su misura della nuova console, subito comincino ad arrivare boss battles e sequenze titaniche con macelli di robe a schermo? :asd:
FF16 e adesso questo hanno dato una bella lezione agli apologisti dei crossgen tra ieri e oggi

Insomma quello che avrebbe dovuto essere anche il Ragnarok in GOW, ma lì c’era PS4 carretta di merda a castrare.

Ma Spidey2 sarà probabilmente divertentissimo eh... Visivamente sarà uno dei top dell'anno... E se hanno inserito la roba rumoreggiata (aimè per la narrativa) potrebbe avere pure dei guizzi di gameplay curiosi... Ma... Su... E' un Action Superhero Game...

Ha 0 chance di vincere, e non sono nemmeno sicuro che sarà candidato (RE4, Zelda, FFXVI, e Starfield hanno un posto garantito. Bisogna vedere gli altri 2 [uno va ad un Indie di sicuro])... Ma di vincere ha 0 chance, come aveva 0 chance di vincere Arkham Knight nel 2015 contro TW3, Fallout 4, e MGSV.

Ma Spidey2 sarà probabilmente divertentissimo eh... Visivamente sarà uno dei top dell'anno... E se hanno inserito la roba rumoreggiata (aimè per la narrativa) potrebbe avere pure dei guizzi di gameplay curiosi... Ma... Su... E' un Action Superhero Game...

Ha 0 chance di vincere, e non sono nemmeno sicuro che sarà candidato (RE4, Zelda, FFXVI, e Starfield hanno un posto garantito. Bisogna vedere gli altri 2 [uno va ad un Indie di sicuro])... Ma di vincere ha 0 chance, come aveva 0 chance di vincere Arkham Knight nel 2015 contro TW3, Fallout 4, e MGSV.

In ogni caso sarà una delle sestine più incredibili di sempre :asd:

In ogni caso sarà una delle sestine più incredibili di sempre :asd:
Sì direi che nel complesso (considerando tutte le piattaforme unite) è un anno irreale.

FFXVI
Starfield
Zelda
RE4
Baldur's gate 3
Spider-Man 2

Verosimilmente punto su questi 6 per le nomination :asd:

Con l'incognita Diablo IV

No vabbe, di vincere penso che possa succedere solo nei sogni bagnati di Ninokane. Ma una candidatura, che dipende da come si approcceranno ai difetti del primo, ci potrebbe stare secondo me.

No vabbe, di vincere penso che possa succedere solo nei sogni bagnati di Ninokane. Ma una candidatura, che dipende da come si approcceranno ai difetti del primo, ci potrebbe stare secondo me.
Una candidature è possibile sì...

Però considera che oltre quei 4 (che penso concordiamo tutti che saranno candidati [salvo sorprese incredibili]), esce roba come:
  • Baldur's Gate 3
  • Armored Core
  • Alan Wake 2
  • Diablo IV
  • (Probabilmente altro da N a fine anno)

E a questi dovete aggiungerci uno slot che viene 9 volte su 10 dedicato ad un Indie di ampia portata (se uscisse Silksong penso che sarebbe facile intuire la sua candidatura).

Io non la vedo così facile la candidatura.

Una candidature è possibile sì...

Però considera che oltre quei 4 (che penso concordiamo tutti che saranno candidati [salvo sorprese incredibili]), esce roba come:
  • Baldur's Gate 3
  • Armored Core
  • Alan Wake 2
  • Diablo IV
  • (Probabilmente altro da N a fine anno)

E a questi dovete aggiungerci uno slot che viene 9 volte su 10 dedicato ad un Indie di ampia portata (se uscisse Silksong penso che sarebbe facile intuire la sua candidatura).

Io non la vedo così facile la candidatura.

Vero, anche se su Armored Core non sono per niente convinto. :asd:

Ah giusto pure silksong, che ricordo che secondo l'E3 MS dovrebbe uscire entro 2 mesi. :segnormechico:

Vero, anche se su Armored Core non sono per niente convinto. :asd:

Ah giusto pure silksong, che ricordo che secondo l'E3 MS dovrebbe uscire entro 2 mesi. :segnormechico:
Sì Armored è tuttaltro che scontato concordo.
Anche se Miyazaki al Design del Mondo, e Yamamura (Lead Gameplay di Sekiro) alla Direzione è un connubio potente per i premi :asd: Però AC è una bestia strana, bisognerà vedere se saranno riusciti a svecchiarlo al punto da renderlo al livello delle produzioni FROM dell'ultimo decennio.

Sì sì Silksong esce entro 2 mesi.... Nei sogni....

706cabb11de6132c149accb47f6de3e7a6bd6d05-scaled.jpg

FFXVI
Starfield
Zelda
RE4
Baldur's gate 3
Spider-Man 2

Verosimilmente punto su questi 6 per le nomination :asd:

Con l'incognita Diablo IV
Per me tutti quei titoli portano a casa qualcosa, ma i primi 3 verosimilmente saranno i veri contenders.

In cuor mio vorrei Starfield ma un bel Goty a FF sarebbe la risanata definitiva della saga e un feedback a Square Enix.

Non so, spidey 2 candidato dipende tutto da come si approcciano nei macrodifettoni che aveva il primo (e presumo MM?). Se migliorano quelle parti, una candidatura ci sta tutta imho.

Se rimane sostanzialmente il primo, ma meglio nelle cose che già faceva bene, la candidatura la può solo annusare con questa concorrenza qua.
Considerato che il primo ha venduto 30 milioni di copie non oso minimamente il budget dietro, con in più la bravura di insomniac
Inoltre si è già parlato che implementerà nuove tecnologie per vari aspetti e scommetto che proprio grazie ad un brand come spiderman possono spendere su certe tecnologie

Sec me è solo una questione quella che fa dubitare della sua presenza tra la cinquina ai goty, il fatto che ancora non si è visto……ma manca un mese e ci va di lusso.
Post automatically merged:

Non sono manco un gran fan del brand
i primi li trovo ottimi titoli niente di piu

Valuto solo in prospettiva degli investimenti che avrà dietro, del team che lo sviluppa (nn i primi scappati di casa anzi), che sarà il gioco graficamente più sbalorditivo dell’anno se già con Ratchet rift han fatto quella meraviglia nn oso immaginare qua ecc.ecc.ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro