Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UK è il secondo mercato di Microsoft, non diciamo fesserie :asd:
Anche a me sembra fantascienza l'abbandono del mercato UK... Come ad altri sembrava fantascienza l'acquisto di ABK da parte di Microsoft...

Dunque, io faccio solo la domanda, poi rispondetemi voi e ragioniamo insieme: se tutti approvano e UK no, l'affare salta o Microsoft si comporta di conseguenza? E che significa agirà di conseguenza? Abbandono del mercato UK, o nuova sussidiaria monca che pubblica in maniera diversa i giochi in UK? (che sarebbe altrettanto assurdo.

(resta scenario ipotetico, con la FTC americana nemmeno si scherza...)

Ecco che Activision rinuncia a oltre 1.5 milioni di copie di COD annuali (e annessa revenue enorme di mtx e affini) per fare un dispetto alla CMA :sisi:
(Senza contare tutto il resto delle produzioni Acti/Blizzard che non sono COD)

FqjGRupXgAIbR59

Stiamo parlando di tizio Bob. Una persona che per una traduzione sbagliata ha levato i giochi blizzard dalla Cina.

ABK è andata
No be' MS e ABK non mi sembrano molto d'accordo. Questo appello è proprio perché non vogliono mollare questo osso, e evidentemente i Team Legali hanno delle basi per crederlo.

Poi sì, ribadisco, l'Appello al CAT (per poi tornare alla CMA) non è minimamente facile... Ma i Legali di MS hanno fatto più di qualche miracolo.

Stiamo parlando di tizio Bob. Una persona che per una traduzione sbagliata ha levato i giochi blizzard dalla Cina.
Non abbandoneranno mai l’UK e tutte le capriole che hanno fatto in questi mesi per elemosinare il consenso della CMA stanno a dimostrare quanto sia vitale come mercato

Quello cinese è un mercato retto da regole e logiche totalmente diverse

Non abbandoneranno mai l’UK e tutte le capriole che hanno fatto in questi mesi per elemosinare il consenso della CMA stanno a dimostrare quanto sia vitale come mercato
bd8a49747334c35d9686e2e9348fdc25

No be' MS e ABK non mi sembrano molto d'accordo. Questo appello è proprio perché non vogliono mollare questo osso, e evidentemente i Team Legali hanno delle basi per crederlo.

Poi sì, ribadisco, l'Appello al CAT (per poi tornare alla CMA) non è minimamente facile... Ma i Legali di MS hanno fatto più di qualche miracolo.
Sicuramente pensano di farcela ma non ce la faranno

Cristo santo

A me fa ridere che qui dentro si fa il funerale ha una azienda che comunque chiude ogni anno il bilancio in attivo. Rusultato ottenuto senza rilasciare troppi giochi di peso, ma solo con i servizi. :asd:
Non oso immaginare tra un paio d'anni, quando usciranno tutti i pezzi da 90 e l'app xbox sarà su tutti i televisori e dispositivi disponibili.
Il famoso paio d'anni che si aspetta da dieci anni.

Comunque si, l'azienda nel complesso è in attivo, è solo una questione di voglia, di quanti soldi vogliono ancora buttare su xbox.

Anche a me sembra fantascienza l'abbandono del mercato UK... Come ad altri sembrava fantascienza l'acquisto di ABK da parte di Microsoft...

Dunque, io faccio solo la domanda, poi rispondetemi voi e ragioniamo insieme: se tutti approvano e UK no, l'affare salta o Microsoft si comporta di conseguenza? E che significa agirà di conseguenza? Abbandono del mercato UK, o nuova sussidiaria monca che pubblica in maniera diversa i giochi in UK? (che sarebbe altrettanto assurdo.

(resta scenario ipotetico, con la FTC americana nemmeno si scherza...)
Ms se salt l’affare rischia di ritirararsi dal mercato console e campare solo di gamepass portandolo su play e Nintendo sperando accettano.
Altro che abbandonare uk, già la divisione Xbox sta mezza moribonda ci manca abbandonare il mercato uk 😂

Ms se salt l’affare rischia di ritirararsi dal mercato console e campare solo di gamepass portandolo su play e Nintendo sperando accettano.
Altro che abbandonare uk, già la divisione Xbox sta mezza moribonda ci manca abbandonare il mercato uk 😂
Non hai risposto alla domanda, visto che lo scenario che ho ipotizzato io è quello in cui l'affare non salta ma anzi viene approvato ovunque tranne che in UK.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro