Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
KOTICK: Well, I was surprised to learn that Lina Khan and the head of the CMA had a meeting a week and a half ago in Washington. You know, legally, you're not supposed to be discussing active litigation. I don't know that they did. But, you know, I think that that's what you're seeing now is that the CMA is being used as a tool by the FTC to be able to create these kinds of outcomes, and it this isn't the way that they're supposed to be operating.
Ma Kotick non rappresenta tipo il male in terra e vorrebbero sfancularlo tutti, compresa Ms?
Santo cielo Kotick.
Bravi![]()
Finché non va in porto l'acquisizione Kotick è il padrone di ABK e agisce per conto proprio.Ma Kotick non rappresenta tipo il male in terra e vorrebbero sfancularlo tutti, compresa Ms?
Si dieci spanne sopra, però dovrebbero darsi una calmata, andare a dire alla CMA che non capisce una fava non mi pare una grande idea. Non credo che il CAT essendo comunque un ente inglese prenda bene un'offesa a un altro ente del proprio paese, e comunque ricordiamoci che nel rarissimo caso che il CAT accetti l'appello la palla ritorna al CMA.Finché non va in porto l'acquisizione Kotick è il padrone di ABK e agisce per conto proprio.
Certo considerando che è la causa della grave rottura con Netease, e che è una delle persone più odiate e deprecate dell'industry (per gli scandali emersi), forse sarebbe il caso che tacesse e facesse parlare MS che lato PR è dieci spanne sopra.
Questo farà più danni del previsto con ste dichiarazioni, già mi vedo twitter con l'esercito verdeFinché non va in porto l'acquisizione Kotick è il padrone di ABK e agisce per conto proprio.
Certo considerando che è la causa della grave rottura con Netease, e che è una delle persone più odiate e deprecate dell'industry (per gli scandali emersi), forse sarebbe il caso che tacesse e facesse parlare MS che lato PR è dieci spanne sopra.
Is this KotickRenovatio?
Santo cielo Kotick.
Is this KotickRenovatio?![]()
Ma Lulu o come si chiama andò sta?Sempre Kotick:
Kotick 2022: "Ultimately we think this will be this large vast virtual world, that's usable on any display device with a microprocessor. In order to get there, though, and this is a key motivation of the transaction, you're going to have to have a cloud that is purpose built for those experiences"
Kotick 2023: "Cloud gaming is an inconsequential part of the business."
Questo è il motivo per cui servono i PR. E quelli bravi.
E lo dissi (e lo ribadisco) anche su Jim Ryan. Se non sei sicuro di ciò che dici in pubblico taci, o rischi di far solo più danni.
Bravi![]()
Io sto con Kotick, fanculo al Cloud, viva l'hw fisico a casa :faccia da stupido:Sempre Kotick:
Kotick 2022: "Alla fine pensiamo che questo sarà questo vasto mondo virtuale, utilizzabile su qualsiasi dispositivo di visualizzazione con un microprocessore. Per arrivarci, però, e questa è una motivazione chiave della transazione, avrai avere un cloud creato appositamente per queste esperienze"
Kotick 2023: "CMA ha sopravvalutato il potenziale del cloud gaming, in particolare perché console, PC e smartphone stanno diventando molto più potenti. Il cloud gaming è una parte irrilevante del business".
Questo è il motivo per cui servono i PR. E quelli bravi.
E lo dissi (e lo ribadisco) anche su Jim Ryan. Se non sei sicuro di ciò che dici in pubblico taci, o rischi di far solo più danni.
L’acquisizione in UK è bella che saltata, Microsoft sta solo facendo ammuina per stimolare una reazione a livello politicoSi dieci spanne sopra, però dovrebbero darsi una calmata, andare a dire alla CMA che non capisce una fava non mi pare una grande idea. Non credo che il CAT essendo comunque un ente inglese prenda bene un'offesa a un altro ente del proprio paese, e comunque ricordiamoci che nel rarissimo caso che il CAT accetti l'appello la palla ritorna al CMA.
Attaccando il governo inglese? altro che ammuina, questo è un harakiri.l in piena regola.L’acquisizione in UK è bella che saltata, Microsoft sta solo facendo ammuina per stimolare una reazione a livello politico
Boh a me non sembra comunque il miglior modo di fare.L’acquisizione in UK è bella che saltata, Microsoft sta solo facendo ammuina per stimolare una reazione a livello politico
Requisiti quasi normali, se parliamo delle 3 risoluzioni "classiche" a 60fps. Certo che senza dare target sono liste buttate a caso.Io sto con Kotick, fanculo al Cloud, viva l'hw fisico a casa :faccia da stupido:
Post automatically merged:
Maremma i requisiti di Redfall su PC..