Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

'Redfall' review: Good enough for Game Pass​

This isn't early access, but it sure feels like it.

That doesn’t make Redfall’s launch state feel any less shady. If Xbox plans to use Game Pass as an early access hub, then the terms need to be clear. Players deserve to know when they’re spending $70 on potential, and potential alone.

:morris2:

Ah no, fail mio, forse ho sbagliato io e l'ho bloccato inavvertitamente. :asd: Credevo che stesse in damage control. :sard:

:sard:

Sia chiaro che non ballo sul cadavere del gioco, mi fanno solo ridere questi qui. :asd:

Pensa che lui e la sua combriccola (XboxEra) sono la "testata" col voto più alto, 8.5.

:draper:

Yoshida qualche giorno fa: 'Gran parte del nostro lavoro consiste nel cancellare giochi'.

Quanto è chiaro, ora, quello che voleva dire.

Io ve lo dico ora, Starfield lo rimandano.

Lo hanno rinviato di UN ANNO. Se lo rinviano ancora sono dei pagliacci.
Ragazzi forse qua non vi state rendendo conto di come era messo lo scorso anno Starfield, vi consiglio di andare a rivedere il gameplay ed era su PC.

Ragazzi forse qua non vi state rendendo conto di come era messo lo scorso anno Starfield, vi consiglio di andare a rivedere il gameplay ed era su PC.
Lo so, lo so. Ma se avevano bisogno di più di anno di ottimizzazione aggiuntiva dovevano rimandarlo al 2024 e bon. Se alla fine lo hanno annunciato per Settembre e lo rinviano di nuovo sono dei cani allucinanti. Non riuscire a rendersi conto del tempo necessario all'ottimizzazione per la seconda volta sarebbe ridicolo. Mi auguro per loro che non facciano l'ennesima figura da cioccolatai.

Lo so, lo so. Ma se avevano bisogno di più di anno di ottimizzazione aggiuntiva dovevano rimandarlo al 2024 e bon. Se alla fine lo hanno annunciato per Settembre e lo rinviano di nuovo sono dei cani allucinanti. Non riuscire a rendersi conto del tempo necessario per la seconda volta sarebbe ridicolo. Mi auguro per loro che non facciano l'ennesima figura da cioccolatai.
Redfall volevano lanciarlo la scorsa estate e guarda com'è uscito.. Starfield avrà bisogno di almeno 7 mesi pieni solo di polishing e questi non ce li hanno con l'uscita a settembre, lo lanciano davvero a settembre? Rischia di essere Cyberpunk 2.0

Redfall volevano lanciarlo la scorsa estate e guarda com'è uscito.. Starfield avrà bisogno di almeno 7 mesi pieni solo di polishing e questi non ce li hanno con l'uscita a settembre, lo lanciano davvero a settembre? Rischia di essere Cyberpunk 2.0
È vero che fallout 76 è stato un disastro, ma non credo siano messi così male tutto sommato. Un rinvio di Starfield adesso sarebbe una pietra tombale su Xbox, una mazzata colossale. Gli ammazzi l'anno e nemmeno forza lo risolleva, senza sapere poi dopo se hai la capacità di riprenderti un MINIMO.

È vero che fallout 76 è stato un disastro, ma non credo siano messi così male tutto sommato. Un rinvio di Starfield adesso sarebbe una pietra tombale su Xbox, una mazzata colossale. Gli ammazzi l'anno e nemmeno forza lo risolleva, senza sapere poi dopo se hai la capacità di riprenderti un MINIMO.
Ripeto, andate a rivedere il gameplay che era catturato su PC e per giunta a 30fps e ne riparliamo, Microsoft lo voleva veramente per giugno Starfield, il rimando a settembre è un placebo, per me lo rimandano e il rinvio arriverà prima che manchi un mese allo showcase.

Spencer e soci non lo faranno mai autonomamente, se lo decidono in Bethesda allora si, se il gioco ne ha bisogno e vedendo Redfall, allora spero lo facciano per il loro bene, perché se uscisse una merda sarebbe una mazzata colossale lo stesso.

Phil Spencer and Xbox management deserve to be criticized but did you forget the management team released a GOTY masterpiece in Hi-Fi Rush, and they were publisher of the year in 2021?

Niente non ci arrivano proprio, ancora a prendere le parti di questi imbecilli stanno, si meritano la merda e basta.

Con un ennesimo rinvio di starfield si fanno MALISSIMO. Anche perché non ho idea di cos'altro ci sia in cantiere quest'anno da parte loro (roba third da giocare ne ho quindi personalmente non mi tange, ma così la console non la vendi proprio più)

Con un ennesimo rinvio di starfield si fanno MALISSIMO. Anche perché non ho idea di cos'altro ci sia in cantiere quest'anno da parte loro (roba third da giocare ne ho quindi personalmente non mi tange, ma così la console non la vendi proprio più)
Se lo lanciano a settembre è una roulette russa col'80% di rischio di suicidarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro