Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hifi rush è un bel gioco perché l'hanno tenuto nascosto. Gli sviluppatori ai dirigenti Microsoft.

Questa è la verità.
No è che semplicemente è nato con una idea precisa Hi-Fi Rush non come Redfall che è stato una forzatura da parte di Bethesda.

Se lo lanciano a settembre è una roulette russa col'80% di rischio di suicidarsi.
Dipende da quanto è grave lo stato di "sporcizia" (che ci sarà, è un loro rpg quindi si da per scontato). Un certo livello di tolleranza per i titoloni bethesda "main" secondo me c'è. Ma certo i frame drop del trailer non promettevano bene in generale.

Dipende da quanto è grave lo stato di "sporcizia" (che ci sarà, è un loro rpg quindi si da per scontato). Un certo livello di tolleranza per i titoloni bethesda "main" secondo me c'è. Ma certo i frame drop del trailer non promettevano bene in generale.
Vabbè tanto tra poco più di un mese si rivedrà, tireremo le somme :asd:

Che sarebbe anche quello il livello di sporcizia classico di Bethesda, quindi oltre bug anche cali assortiti, solo che adesso questa cosa non viene più accettata, e da qui il fatto che sporco come sempre non può uscire, soprattutto dopo F76, e adesso Redfall.

We've had this conversation on this forum many, many, many times, and it's a fair opinion to have. Hi-Fi Rush is inarguably a great game, but in terms of postioning your $500 console as the one to buy over the other $500 console, Hi-Fi Rush doesn't hold the same weight as games like Last of Us, God of War, Horizon, etc. You might think "I love that games like Hi-Fi Rush exist, those are way more interesting to me than standard big budget action games", and that's totally valid. But that doesn't really change the fact that those big budget, high profile first party games, the kind where you spend money to advertise them on ESPN and in movie theatres, are really important. They matter when it comes to bolstering the overall cache of your brand. And Xbox is just very sorely missing those games.
Qualcuno che usa il cervello su quella fogna di Era c'è visto che è partito lo smerdamento per i tripla A usando Hi-Fi Rush come "alibi"

ByGRdtd.jpg

MA PORCA PUTTANA

Starfield si può permettere qualche bug e prestazioni claudicanti se è un gioco della madonna. Ma più in generale ogni giocone quelle cose se le può permettere entro certi limiti.

Ma se sei un gioco discreto/mediocre(come sembra essere sto redfall)quei difetti iniziano a pesare come macigni perché non c'è nessun contraltare, nessuno se li fa andare bene in quel caso

Ragazzi se Starfield aveva solo qualche bug e frame-rate zoppicante non veniva rimandato di un anno.

I sonari cattivi hanno boicottato questo gioco pure in sede di review, persone orribili.
Se non altro c'è un bel duello con Forspoken su open (66 vs 67) chissà chi la spunterà

Porca troia che fail apocalittico, mi aspettavo un gioco mediocre ma non un robaccia di questo livello :morris2:

Ho letto cose nelle recensioni e visto video da mani nei capelli, un gioco letteralmente tenuto su con lo sputo, la metà dei sistemi non funziona o è talmente basilare da sembrare un gioco amatoriale fatto con assets UE. Le animazioni e l’IA, la telecamera pattinante, le “””cutscenes””” che neanche un gioco indie fatto da 3 persone… :morris2:

Mamma mia

Cristo :rickds:

Ultima modifica:
Molto dispiaciuto per Arkane, questo fail è su vari livelli.
Loro che hanno fatto un brutto gioco, Bethesda che li ha sollecitati a cambiare genere, Xbox che li ha costretti ad uscire in questo stato (doveva uscire nel 2022, lol).

È tempo che qualche testa salti e che la divisione venga messa in mano a gente capace (anche se questo è un titolo 100% Beth) oppure venduta/chiusa

Se sbagliano Starfield e osano far uscire un gioco incompleto o buggatissimo/ingiocabile (mi andrebbe bene il solito gioco con i bug alla Bethesda ecco) vado a cercarli e tirargli la mia Series X in testa

Fail Biblico, incredibile.
Dai video mi sembrava un gioco discreto o poco piu pero cosi male non l’avrei mai detto è un Forspoken ma fatto dagli Arkane… pazzesco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro