Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fail Biblico, incredibile.
Dai video mi sembrava un gioco discreto o poco piu pero cosi male non l’avrei mai detto è un Forspoken ma fatto dagli Arkane… pazzesco!
Forspoken almeno pad alla mano funziona e pure bene, Redfall è un titolo a cui mancano proprio dei pezzi e con sistemi di gioco solo abbozzati

Io ricordo ancora la difesa in questo topic dopo i vari vuoti e non ispirati gameplay trailer di Redfall :asd:

Che brutto avere ragione, ma devono saltare delle teste. Se MS l'ha voluto buttare sul pass, spero che capiscano della stupidata fatta. Sfortunatamente non c'è nessuna scusa per fare uscire un gioco in condizioni del genere.

se hanno voluto loro mettersi a fare questo tipo di gioco insomma
Un gioco del genere può anche funzionare (io non lo comprerei mai ma sono gusti). Il problema è che avevano bisogno di un altro anno di tempo. Ora si trovano davanti ad almeno 6 mesi di inferno dentro e fuori l'azienda, il tutto per colpa di alcuni capoccia che probabilmente hanno fatto orecchie da mercante sullo stato del gioco.

Un gioco del genere può anche funzionare (io non lo comprerei mai ma sono gusti). Il problema è che avevano bisogno di un altro anno di tempo. Ora si trovano davanti ad almeno 6 mesi di inferno dentro e fuori l'azienda, il tutto per colpa di alcuni capoccia che probabilmente hanno fatto orecchie da mercante sullo stato del gioco.
si ma l'avevano gia rinviato l'anno scorso, mica possono aspettare in eterno
Post automatically merged:

Loro volevano fare Dishonored 3, è stato rifiutato da Bethesda
manca un pezzo , come ci si arriva da quello a fare redfall :asd:

Il problema è comunque duplice:
  • Fare un Dish3 ambizioso ora gli richiederà 5 anni. Lyon ha finito il supporto a Redfall a Settembre scorso, mentre Austin dovrà supportare Redfall per almeno un anno. Comunque la si guardi Arkane ha una Gen complessa davanti a sé.
  • Dish2 andò male, rispetto alle aspettative, e non ci sono garanzie che un terzo riesca a riacquisire momentum (lato vendite o abbonamenti piazzati).

Io temo che in un modo o nell'altro ci sia preoccupazione sul dove andare...

Leggere
The barrier to entering Redfall is low and this might be its saving grace, allowing developers to continually update the game while thousands of playtesters provide live feedback. Hell, that might even be the plan.
e pensare che magari potrebbe anche corrispondere alla realtà, che magari sto gioco è stato mandato a morire non finito che tanto è sul pass e lo aggiustiamo in corsa, è terribile. Non che non ci siano altri giochi usciti di recente, full price, e comunque mezzi rotti, però se ms comincia a sentire il bisogno di buttare fuori roba pensando che l’utenza se la accolla perché tanto è “gratis”, ci rivediamo tra 1 anno di patch e tutto dimenticato, ho seriamente paura per starfield :asd:

Edit: non so perché ma nel rispondere è sparito il messaggio quotato di BinuS e rimasto solo il tweet :rickds:

Io ricordo solo che qui dentro si è scritto che Redfall "avrà una struttura simile a dishonored 2". :tè:

Per chi ha giocato e amato i titoli arkane bastavano letteralmente 10 minuti del primo video rilasciato di sto gioco per capire che qualcosa non andava per il verso giusto.

Poi c'era chi negava tutto e dava dell'hater a chiunque, ma evidentemente i titoli arkane li ha toccati per mezz'ora e basta, oppure aveva una parte attoriale da fare.

Tralasciando tutto, dispiace per questo grosso passo falso da parte arkane. Sono preoccupato per il destino dello studio, speriamo nonostante i grossi flop che hanno collezionato, che possano tonare sui loro binari principali. Ma il fatto che sta cagata avrà bisogno anche di almeno un anno di supporto, fino a che ovviamente morirà, me le fa girare il doppio.

Ultima modifica:
Per la sorpresa di ? Nessuno.

Le criticità di sto gioco erano evidenti già dai primi giocati, oltre al trailer di presentazione privo di personalità e originalità….
Solo chi aveva le fette di prosciutto con la foto di Spencer appiccicata sopra poteva difendere sta porcheria

Leggere

e pensare che magari potrebbe anche corrispondere alla realtà, che magari sto gioco è stato mandato a morire non finito che tanto è sul pass e lo aggiustiamo in corsa, è terribile. Non che non ci siano altri giochi usciti di recente, full price, e comunque mezzi rotti, però se ms comincia a sentire il bisogno di buttare fuori roba pensando che l’utenza se la accolla perché tanto è “gratis”, ci rivediamo tra 1 anno di patch e tutto dimenticato, ho seriamente paura per starfield :asd:

Edit: non so perché ma nel rispondere è sparito il messaggio quotato di BinuS e rimasto solo il tweet :rickds:

Che poi è la stessa cosa che hanno fatto con Halo Infinite

Leggere

La condizione di redfall e tutto il progetto dietro non meritano commenti, è indiscutibile, ma non confondiamo le cose: starfield è nato prima di MS ed è un progetto bethesda in tutto e per tutto. Questo era una tragedia ab initio. Spero non vadano in vacca i prossimi progetti Beth, quello si, vedendo l'andazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro