Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forspoken almeno pad alla mano funziona e pure bene, Redfall è un titolo a cui mancano proprio dei pezzi e con sistemi di gioco solo abbozzatiFail Biblico, incredibile.
Dai video mi sembrava un gioco discreto o poco piu pero cosi male non l’avrei mai detto è un Forspoken ma fatto dagli Arkane… pazzesco!
se hanno voluto loro mettersi a fare questo tipo di gioco insommaNon oso immaginare come si sentano gli sviluppatori (che ricordiamolo, sono e saranno le vere vittime di questa situazione).
Un gioco del genere può anche funzionare (io non lo comprerei mai ma sono gusti). Il problema è che avevano bisogno di un altro anno di tempo. Ora si trovano davanti ad almeno 6 mesi di inferno dentro e fuori l'azienda, il tutto per colpa di alcuni capoccia che probabilmente hanno fatto orecchie da mercante sullo stato del gioco.se hanno voluto loro mettersi a fare questo tipo di gioco insomma
se hanno voluto loro mettersi a fare questo tipo di gioco insomma
Ma perché i 9 dati a giochi come Halo infiniteVedo che spazio gli ha dato 7... Gli stessi che hanno dato 7.6 a GT7.... Quindi GT7 vale solo 0.6 punti più di sto merdone colossale?
Mai avrei pensato andasse sotto al 70. Male male.
si ma l'avevano gia rinviato l'anno scorso, mica possono aspettare in eternoUn gioco del genere può anche funzionare (io non lo comprerei mai ma sono gusti). Il problema è che avevano bisogno di un altro anno di tempo. Ora si trovano davanti ad almeno 6 mesi di inferno dentro e fuori l'azienda, il tutto per colpa di alcuni capoccia che probabilmente hanno fatto orecchie da mercante sullo stato del gioco.
manca un pezzo , come ci si arriva da quello a fare redfallLoro volevano fare Dishonored 3, è stato rifiutato da Bethesda
manca un pezzo , come ci si arriva da quello a fare redfall![]()
Il problema è sempre il solito, annunciare date di uscita con enorme anticipo per motivi di marketing.si ma l'avevano gia rinviato l'anno scorso, mica possono aspettare in eterno
e pensare che magari potrebbe anche corrispondere alla realtà, che magari sto gioco è stato mandato a morire non finito che tanto è sul pass e lo aggiustiamo in corsa, è terribile. Non che non ci siano altri giochi usciti di recente, full price, e comunque mezzi rotti, però se ms comincia a sentire il bisogno di buttare fuori roba pensando che l’utenza se la accolla perché tanto è “gratis”, ci rivediamo tra 1 anno di patch e tutto dimenticato, ho seriamente paura per starfieldThe barrier to entering Redfall is low and this might be its saving grace, allowing developers to continually update the game while thousands of playtesters provide live feedback. Hell, that might even be the plan.
Leggere
e pensare che magari potrebbe anche corrispondere alla realtà, che magari sto gioco è stato mandato a morire non finito che tanto è sul pass e lo aggiustiamo in corsa, è terribile. Non che non ci siano altri giochi usciti di recente, full price, e comunque mezzi rotti, però se ms comincia a sentire il bisogno di buttare fuori roba pensando che l’utenza se la accolla perché tanto è “gratis”, ci rivediamo tra 1 anno di patch e tutto dimenticato, ho seriamente paura per starfield
Edit: non so perché ma nel rispondere è sparito il messaggio quotato di BinuS e rimasto solo il tweet![]()
Leggere
e pensare che magari potrebbe anche corrispondere alla realtà, che magari sto gioco è stato mandato a morire non finito che tanto è sul pass e lo aggiustiamo in corsa, è terribile. Non che non ci siano altri giochi usciti di recente, full price, e comunque mezzi rotti, però se ms comincia a sentire il bisogno di buttare fuori roba pensando che l’utenza se la accolla perché tanto è “gratis”, ci rivediamo tra 1 anno di patch e tutto dimenticato, ho seriamente paura per starfield
Edit: non so perché ma nel rispondere è sparito il messaggio quotato di BinuS e rimasto solo il tweet![]()