Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per la sorpresa di ? Nessuno.

Le criticità di sto gioco erano evidenti già dai primi giocati, oltre al trailer di presentazione privo di personalità e originalità….
Solo chi aveva le fette di prosciutto con la foto di Spencer appiccicata sopra poteva difendere sta porcheria
ecco, non potevi dirlo meglio di così

Per la sorpresa di ? Nessuno.

Le criticità di sto gioco erano evidenti già dai primi giocati, oltre al trailer di presentazione privo di personalità e originalità….
Solo chi aveva le fette di prosciutto con la foto di Spencer appiccicata sopra poteva difendere sta porcheria
Ma infatti, anche non uscendo con tutte queste magagne...si sarebbe preso massimo un 7/7.5. Chi ha giocato i giochi di Arkane lo vedeva dal primo trailer che c'era qualcosa che non andava.

dispiaciutissimo per arkane
buttato da ms come carne al macello giusto per fare uscire "qualcosa"
l'unica era rimandarlo ancora, ma figurarsi meglio rilasciare un gioco in sto stato

Le preoccupazione su SF comunque sono più legittime di quanto pensiate.

Ci sono già 3 segnalazioni in merito. 2 delle quali sicure (Schreier e Hevy [ex Bethesda]), e un'altra di un ragazzo che aveva info sullo shadowdrop di Hi Fi (non proprio la scommessa più facile del mondo)... E le voci puntano chiaramente su una fretta forsennata (anche comprensibile a livello strategico sia chiaro) nel far uscire sti 2 giochi AAA per l'anno corrente. Stando a Schreier SF nel 2022 era "un altro Cyberpunk" (non una definizione lusinghiera), mentre Hevy ha lasciato intendere che ambo i titoli fossero in brutte acque tecniche/lato polishing... In ultimo la terza parte confermò (poi si rimangiò il tutto) a Gennaio 2023 le stesse cose...

La speranza è che tutte le risorse di Bethesda (e magari pure XGS) siano sul supporto di SF, per pulirlo, rifinirlo, e completarlo per Settembre, ma che più di qualche dubbio sorga in merito al suo polishing è inevitabile. E' vero che lo hanno rinviato di 10 mesi ragazzi (sono poi davvero così tanti?), ma ad occhio sembra un gioco strutturalmente più complesso persino del già menzionato CP77... Io spero con tutta la forza che tra un mese si presenti bene (e magari fornisca dei primi hands on alla stampa), perché le ombre in merito alla corsa per l'uscita si allungano.

Le preoccupazione su SF comunque sono più legittime di quanto pensiate.

Ci sono già 3 segnalazioni in merito. 2 delle quali sicure (Schreier e Hevy [ex Bethesda]), e un'altra di un ragazzo che aveva info sullo shadowdrop di Hi Fi (non proprio la scommessa più facile del mondo)... E le voci puntano chiaramente su una fretta forsennata (anche comprensibile a livello strategico sia chiaro) nel far uscire sti 2 giochi AAA per l'anno corrente. Stando a Schreier SF nel 2022 era "un altro Cyberpunk" (non una definizione lusinghiera), mentre Hevy ha lasciato intendere che ambo i titoli fossero in brutte acque tecniche/lato polishing... In ultimo la terza parte confermò (poi si rimangiò il tutto) a Gennaio 2023 le stesse cose...

La speranza è che tutte le risorse di Bethesda (e magari pure XGS) siano sul supporto di SF, per pulirlo, rifinirlo, e completarlo per Settembre, ma che più di qualche dubbio sorga in merito al suo polishing è inevitabile. E' vero che lo hanno rinviato di 10 mesi ragazzi (sono poi davvero così tanti?), ma ad occhio sembra un gioco strutturalmente più complesso persino del già menzionato CP77... Io spero con tutta la forza che tra un mese si presenti bene (e magari fornisca dei primi hands on alla stampa), perché le ombre in merito alla corsa per l'uscita si allungano.

Se Starfield esce male, non dico che è la fine ma non siamo tanto lontani. Deve uscire almeno in uno stato decente.

Comunque sto gioco si è fatto quasi due anni sotto la gestione Microsoft, se la paternità del progetto è tutta di Bethesda (ennesimo fail gestionale), la gestione scellerata di annuncio / delay / lancio è l’ennesimo capolavoro di Spencer e Booty

Questo gioco non andava proprio annunciato sapendo lo stato pietoso in cui versava e invece non solo l’hanno fatto, ma pure con l’iniziale data estiva del 2022 :rickds:
Roba senza un minimo di senso logico

Io comunque più che difese a spada tratta di Redfall ricordo tanti benefici del dubbio proprio perché dietro al gioco c'è Arkhane. E tra uno stile povero desumibile dai trailer e quello che è uscito fuori c'è un abisso. I veri problemi (non gli unici chiaramente) a me sembrano proprio altri... Tipo un IA che sembra completamente inesistente.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Se Starfield esce male, non dico che è la fine ma non siamo tanto lontani. Deve uscire almeno in uno stato decente.
Non mi preoccupano tanto i bug (ci saranno, e saranno tanti, si sa), a me preoccupa la stabilità del codice (crash, fps, corruzione dei save, gamebreakign bug), e la completezza dello stesso. Per carità abbiamo visto poco ma è un gioco con 1000 pianeti, alcuni dei quali pieni di città piene di NPCs dotate di queste e routine, looting, crafting, volo spaziale, shooting, choice & consequences, fazioni, leveling e equipment... E' un cazzo di colosso a livello di sistemi... Magari mi sbaglio ma mi sembra (sulla carta) uno dei giochi strutturalmente più grossi dell'ultimo ventennio... E questo si porta in dote una necessità di pulizia abnorme.

Dopo CD, Platinum (che però subito si sono rialzati) anche Arkane resta vittima del tentativo di intercettare i bimbominkia. I prossimi ho paura che saranno i Rocksteady.

Per Arkane credo che sia un momento di rottura, ci sarà un grosso esodo dal team.
Post automatically merged:

Non mi preoccupano tanto i bug (ci saranno, e saranno tanti, si sa), a me preoccupa la stabilità del codice (crash, fps, corruzione dei save, gamebreakign bug), e la completezza dello stesso. Per carità abbiamo visto poco ma è un gioco con 1000 pianeti, alcuni dei quali pieni di città piene di NPCs dotate di queste e routine, looting, crafting, volo spaziale, shooting, choice & consequences, fazioni, leveling e equipment... E' un cazzo di colosso a livello di sistemi... Magari mi sbaglio ma mi sembra (sulla carta) uno dei giochi strutturalmente più grossi dell'ultimo ventennio... E questo si porta in dote una necessità di pulizia abnorme.
Se Starfield esce male, Xbox chiude.

A Settembre quindi Xbox chiude

La condizione di redfall e tutto il progetto dietro non meritano commenti, è indiscutibile, ma non confondiamo le cose: starfield è nato prima di MS ed è un progetto bethesda in tutto e per tutto. Questo era una tragedia ab initio. Spero non vadano in vacca i prossimi progetti Beth, quello si, vedendo l'andazzo
Starfield ora è sotto gestione di ms, se esce in condizioni pietose perche rilasciato troppo presto la “colpa” non può che ricadere su ms. Bethesda, per quanta libertà possa avere, dovrebbe comunque passare per Phil e soci che si assicurano della bontà del progetto. Idem se esce un capolavoro, ora è tutto sotto ms nel bene o nel male

Che disastro, ma prevedibile.
Lo giocherò senza alcuna pretesa e valuterò.
È chiaro come il sole che SF deve essere il titolo che salva tutto letteralmente, o sono morti.

Saranno gli stessi 10 asset copia-incollati su tutti i 1000 pianeti... o c'è qualcuno che pensa sul serio che saranno 1000 pianeti tutti diversi e curati singolarmente?

Redfall era previsto anche per le vecchie One e One X inizialmente? Lo chiedo dato che non ho seguito lo sviluppo. Non giustificherebbe comunque lo stato del gioco ma ora sono curioso :sisi:

Solo a me viene un po' da ridere pensando che alcuni fingevano di vivere in Nuova Zelanda pur di giocarci in anticipo? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro