Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque non so voi, ma io quando accendo SeX o PS3 provo le stesse sensazioni. Ovviamente non a livello tecnico ci mancherebbe, ma nel senso che ormai per la mia esperienza le considero entrambe delle console per fare retrogaming (non che i giochi One siano considerabili come tali, ma il senso si è capito) :asd:

Le preoccupazione su SF comunque sono più legittime di quanto pensiate.

Ci sono già 3 segnalazioni in merito. 2 delle quali sicure (Schreier e Hevy [ex Bethesda]), e un'altra di un ragazzo che aveva info sullo shadowdrop di Hi Fi (non proprio la scommessa più facile del mondo)... E le voci puntano chiaramente su una fretta forsennata (anche comprensibile a livello strategico sia chiaro) nel far uscire sti 2 giochi AAA per l'anno corrente. Stando a Schreier SF nel 2022 era "un altro Cyberpunk" (non una definizione lusinghiera), mentre Hevy ha lasciato intendere che ambo i titoli fossero in brutte acque tecniche/lato polishing... In ultimo la terza parte confermò (poi si rimangiò il tutto) a Gennaio 2023 le stesse cose...

La speranza è che tutte le risorse di Bethesda (e magari pure XGS) siano sul supporto di SF, per pulirlo, rifinirlo, e completarlo per Settembre, ma che più di qualche dubbio sorga in merito al suo polishing è inevitabile. E' vero che lo hanno rinviato di 10 mesi ragazzi (sono poi davvero così tanti?), ma ad occhio sembra un gioco strutturalmente più complesso persino del già menzionato CP77... Io spero con tutta la forza che tra un mese si presenti bene (e magari fornisca dei primi hands on alla stampa), perché le ombre in merito alla corsa per l'uscita si allungano.
Qui alcuni pensano che Starfield ha solo qualche bug e problemi di frame-rate.. per ste due cose non lo rimandi di un anno :sard:

Comunque ElAnalistaDeBits afferma che la mancanza dei 60fps sia per via di Serie S, che gira ad un 1080p, neanche nativo a quanto sembra, e 30fps instabili.
Serie S è una maledizione.
ma non è colpa della console, i giochi giravano a 60 fps su ps1. Il problema è che hanno rushato tutto oltre ad avere un progetto terrificante in partenza

Qui alcuni pensano che Starfield ha solo qualche bug e problemi di frame-rate.. per ste due cose non lo rimandi di un anno :sard:
Adesso non fasciamoci la testa, i giochi bethesda escono buggati per contratto. Ma un conto sono i bug e un conto è cyberpunk al lancio su console. E' tutto li..

Oh comunque andate a rivedere quando è stato svelato Redfall, poco prima del trailer quel cazzaro di Spencer fa la lista della spesa nominando pure TES VI che è roba da 2029 minimo :rickds:

Adesso non fasciamoci la testa, i giochi bethesda escono buggati per contratto. Ma un conto sono i bug e un conto è cyberpunk al lancio su console. E' tutto li..
A me sembra che alcuni non si rendano conto delle premesse di Starfield comunque.

Non vedevo uno schifo simile da anni

Ma neanche Crysis 2 che era una merda era conciato così, per dire

Altro non mi viene in mente da fare paragoni

Ma nemmeno AC Unity al day one

Non vedevo uno schifo simile da anni

Ma neanche Crysis 2 che era una merda era conciato così, per dire

Altro non mi viene in mente da fare paragoni
Sto robo è equiparabile solamente ad Haze.

Ma nemmeno AC Unity era conciato così

E quelli di Ubisoft sono proprio dei cani con qualunque gioco, persino The Division
Calcolando che i tanti perculati FC e open world Ubisoft stuprano Redfall direi che fa riflettere la gestione pessima, ma ripeto Microsoft non è che poteva rimandarlo.. doveva farlo ma si sa, il MAU prima di tutto.

Adesso questi niente Deathloop 2, Redfall 2 e altre cose. Dishonored 3 e silenzio anche.

mamma mia che schifezza immonda Refall. A me non fa neanche incazzare il fatto che sia stato rushato, io non concepisco come un gioco del genere abbia avuto 5 anni di sviluppo e devo pure pensare che l'hanno rushato. Che hanno fatto in 5 anni? Si sono girati i pollici e gli ultimi mesi hanno realizzato che doveva buttar sul mercato qualcosa?? E' allucinante sta cosa. E il discorso covid non lo voglio manco più sentir nominare!!!

Starfield sarà la pietra tombale di tutto, e no perché uscirà male, sono abbastanza convinto che sarà in linea di bug e problemi di uno Skyrim. Il problema è la totale mancanza di attrattiva e marketing da parte di Ms. La gente tra poco non sa manco che esce sto gioco. Parliamo di una una IP da parte di Bethesda dopo decenni!!! Dovrebbe essere un mega evento, Skyrim porca buttana ricordo ancora l'attesa abnorme dietro. Trailer devastante con soundtrack che aveva views devastanti, il FUS RO DAH che era diventato meme (in senso positivo) ancora prima che il gioco uscisse. Video reaction di gente che piangeva al trailer reveal.
Qua di Starfield se ne stanno sbattendo tutti le palle. Che sciagura!!

Io voglio bene ad Arkane ma un ia del genere è da mettersi le mani nei capelli :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro