Ancora con sto cazzo di gamepass ma vabbè i tir in faccia non bastano, serve direttamente una bomba atomica per far capire a sta gente che il modello alla "netflix" dei videogiochi per i tripla A non funziona.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già in Dishonored 1 dovevi continuamente guardati le spalle, perchè i nemici cambiavano sempre rondaIo voglio bene ad Arkane ma un ia del genere è da mettersi le mani nei capelli![]()
Ancora con sto cazzo di gamepass ma vabbè i tir in faccia non bastano, serve direttamente una bomba atomica per far capire a sta gente che il modello alla "netflix" dei videogiochi per i tripla A non funziona.
Puttana troia che cazzo non furono quei 6 mesi tra annuncio e rilascio di Skyrim. Ne parlavano tutti anche in real life... Non lo scorderò mai... Malgrado gli abbia preferito Oblivion, e Morrowind, credo che poche volte ho visto anche tra amici "casual" quel vociare per un gioco (va be' sì coi GTA e qualche altro grosso nome ovviamente).Skyrim porca buttana ricordo ancora l'attesa abnorme dietro. Trailer devastante con soundtrack che aveva views devastanti, il FUS RO DAH che era diventato meme (in senso positivo) ancora prima che il gioco uscisse. Video reaction di gente che piangeva al trailer reveal.
Per me questa favola poteva reggere fino a 2 anni fa, adesso che il gamepass a crescita è sempre li serve roba di peso qualitativo e non materiale per i meme.Secondo me ha ragione, per loro il gamepass viene prima di tutto, e all'utenza interessa più averi i giochi aggratis al D1 che i giochi puliti.
Starfield dovesse uscire rotto non cambierà nulla, come non lo farà se dovesse essere allo stato dell'arte.
Sinma quale utenza?Secondo me ha ragione, per loro il gamepass viene prima di tutto, e all'utenza interessa più averi i giochi aggratis al D1 che i giochi puliti.
Starfield dovesse uscire rotto non cambierà nulla, come non lo farà se dovesse essere allo stato dell'arte.
Togli il pare, sta facendo peggio di One ma tanto vendere le scatolette di plastica per Spencer non contaSinma quale utenza?
Series pare stia facendo peggio di one avebdo anche il trucco della cibsole a 300 euro.
La maggior parte oggi acquista una playstation dato che su quella escono bombe in continuazione
Sinma quale utenza?
Series pare stia facendo peggio di one avebdo anche il trucco della cibsole a 300 euro.
La maggior parte oggi acquista una playstation dato che su quella escono bombe in continuazione
L'AnalistaDeBits lavora h24 con l'unico obiettivo di parare il sedere a Serie X, scambiandosi cuoricini con Phil Spencer su Twitter... ricordo ancora quando spacciava ai 4 venti la modaliità 120fps di Halo infinite per 4K nativa quando in realtà andava a 1080p come poi mostrato da Digital FoundryComunque ElAnalistaDeBits afferma che la mancanza dei 60fps sia per via di Serie S, che gira ad un 1080p, neanche nativo a quanto sembra, e 30fps instabili.
Serie S è una maledizione.
Idem, praticamente ho sostituito la mia vecchia 360 che ormai non leggeva più i dischi con una Serie X... l'uso che ne faccio è lo stessoComunque non so voi, ma io quando accendo SeX o PS3 provo le stesse sensazioni. Ovviamente non a livello tecnico ci mancherebbe, ma nel senso che ormai per la mia esperienza le considero entrambe delle console per fare retrogaming (non che i giochi One siano considerabili come tali, ma il senso si è capito)![]()