Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però MS roba in arrivo ne ha: SF e Forza su tutti, ha roba in arrivo nel 2024 (si presume Contraband, Hellblade2, e Avowed). Oltre a questi 5 (e probabilmente un altro paio di titoli più o meno grossi sempre di questo biennio come Wandering Tower), può serenamente mostrare anche roba da 2025 se lo desidera.

Alla fine quello che conta è non mostrare SOLO roba lontana, ma penso che siamo tutti d'accordo che la roba 2023 (SF, e Forza), e 2024 (Hellblade2, etc.) la mostreranno sicuramente (SF è già confermato ovviamente).

Dai vediamo se riescono a farmi cedere e comprare sta console quasi fullprice prima della Pro.
Sto a 4 KA (DS2, FF7Reb, FF16 e SH2), mettiamo cinque se si concretizza il remake del quasi GOAT. Potenzialmente tutto nei negozi a fine 2024. E pure KH4 e AW2 sono gradito contorno. Mi basterebbero oramai un qualsiasi logo tra Bloodborne 2, o Nier 3 o Wipeout vattelapesca per far partire la convulsione

Però MS roba in arrivo ne ha: SF e Forza su tutti, ha roba in arrivo nel 2024 (si presume Contraband, Hellblade2, e Avowed). Oltre a questi 5 (e probabilmente un altro paio di titoli più o meno grossi sempre di questo biennio come Wandering Tower), può serenamente mostrare anche roba da 2025 se lo desidera.

Alla fine quello che conta è non mostrare SOLO roba lontana, ma penso che siamo tutti d'accordo che la roba 2023 (SF, e Forza), e 2024 (Hellblade2, etc.) la mostreranno sicuramente (SF è già confermato ovviamente).
Per come stanno messi ora devono mostrare anche roba lontana zaza.
Cioè uno tra Indiana Jones, Perfect Dark o Fable non me lo mostri? Sei da ricovero se non lo fai.
Fosse pure un teaser trailer del cazzo con due secondi scacati di gameplay, ma me li devi mostrare.
Il giochino del “vi mostriamo la roba dei prossimi 12 mesi” non regge più, considerata poi come gli è sfuggita di mano la cosa.
O l’11 spaccano e riacquistano un minimo di credibilità agli occhi del poco pubblico rimasto o gli conviene pensare direttamente alla prossima Xbox, come fecero a metà gen scorsa con la One del resto.

Per come stanno messi ora devono mostrare anche roba lontana zaza.
Cioè uno tra Indiana Jones, Perfect Dark o Fable non me lo mostri? Sei da ricovero se non lo fai.
Fosse pure un teaser trailer del cazzo con due secondi scacati di gameplay, ma me li devi mostrare.
Il giochino del “vi mostriamo la roba dei prossimi 12 mesi” non regge più, considerata poi come gli è sfuggita di mano la cosa.
O l’11 spaccano e riacquistano un minimo di credibilità agli occhi del poco pubblico rimasto o gli conviene pensare direttamente alla prossima Xbox, come fecero a metà gen scorsa con la One del resto.
E' quello che ho detto :sisi: E secondo me lo faranno (e i rumor di Corden paiono confermarlo).

Hanno roba vicina da mostrare (SF e Forza), roba media dell'anno prossimo (Hellblade2, Contraband), e sono convinto che ci faranno dare un occhiata anche al 2025 (un primo vero trailerino di Fable?) chissà. Ma mi aspetto uno Show che unisce futuro prossimo, futuro medio, e futuro remoto.

Be però se già mi mostri un Fable o un Indiana Jones con gameplay, sarebbe sorprendente.
Cioè se pensano che portare i soli SF, HB2 ed Avowed sia sinonimo di un ottimo show, stanno già sbagliando secondo me.
A sto giro non possono e non devono fare uno show trattenuto, la parola d’ordine dev’essere mostrare tutto ciò che si può mostrare, dopo tre anni di mediocrità e promesse non mantenute. Ciò, considerato anche che la concorrenza il 24 starà col il coltello tra i denti.
Per carità, portino solo cose che sono certi di far uscire entro dicembre 2024, che se ricominciano con le prese per il culo con Fable, Perfect Dark ed altri giochi del 2026 finisce malissimo.

Metal Gear Solid 3 Remake
Silent Hill 2 Remake
Final Fantasy XVI
Final Fantasy VII Rebirth
Arrested Development Crying GIF by HULU

Ho colpevolmente e inspiegabilmente dimenticato Death Strandig 2……Dio del gaming perdonami
hideo kojima industry icon GIF by The Game Awards

Per carità, portino solo cose che sono certi di far uscire entro dicembre 2024, che se ricominciano con le prese per il culo con Fable, Perfect Dark ed altri giochi del 2026 finisce malissimo.
Bo non lo so uscirsene con solo quei 3 titoli come main event, mi pare davvero poco considerando che uno dei tre doveva pure essere già uscito.

Visto che è stato citato ds2, devo dire che graficamente parlando non mi è sembrato per niente next gen. Bellissimo eh ma riguardando i video del primo si fa davvero fatica a distinguerli.

Visto che è stato citato ds2, devo dire che graficamente parlando non mi è sembrato per niente next gen. Bellissimo eh ma riguardando i video del primo si fa davvero fatica a distinguerli.
Più che quello, la vera cosa che fa storcere il naso é che abbia scelto come protagonista il personaggio più deludente di DS1. A Kojima piace sempre prendere le strade difficili

Più che quello, la vera cosa che fa storcere il naso é che abbia scelto come protagonista il personaggio più deludente di DS1. A Kojima piace sempre prendere le strade difficili
Non so sia stato detto ufficialmente ma vedendo il video non credo sia fragile la protagonista ma sempre sam ( potrebbero anche essere entrambi)
Detto questo da quel che ricordo i personaggi ( narrativamente parlando) furono la cosa più riuscita di DS insieme ad atmosfera e gameplay. La storia fu il vero problema. Troppa ma davvero troppa carne al fuoco ( bastava un solo singolo elemento particolare per crearci un intera storia, qui ce ne sono 6000) che varia
dallo sci fi al fantasy
cosa che non ho apprezzato per niente. Anche perchè con il secondo genere ogni cosa è possibile ed essendo poi lui giapponese significa che succederà la qualsiasi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro