Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Find the differences

Cioè non sfruttano oggi PS5 per nulla e tra un anno buttan fuori la PRO. Cioè va beeeeeene.
Che poi quanto dovrebbe costare?immagino 699 come il visore.
Esatto ma poi anche se ps5 fosse stata sfruttata quali sarebbero le migliorie di una pro? no perchè la scorsa gen era il 4k finto o meno + eventuale modalità a 60 fps. oggi il 4k c'è e la doppia modalità 60/frame libero già sono standard, quindi che ci fai?
Trovo molto più sensato che sony sforni una simil switch ( vera ) con hw ps5, con una roba del genere potrebbero seriamente fare il botto.

Cioè non sfruttano oggi PS5 per nulla e tra un anno buttan fuori la PRO. Cioè va beeeeeene.
Che poi quanto dovrebbe costare?immagino 699 come il visore.
Non lo dire ad alta voce che l'ultima volta che azzardai questo pensiero seguirono 10 pagine di discussione :asd:. Comunque due pensieri su Spider Man:
-che il gioco all'uscita possa essere migliore è vero, così come magari può essere anche peggio. Ogni gioco fa storia a sé, quindi dare per scontato che sicuramente sarà migliore è sempre un azzardo;
-IMHO, al di là di alcuni bassi, nel complesso a me sembra gradevole. Non spacca la mascella ma comunque non è manco brutto come si vuol far passare (nel complesso). I paragoni con Horizon lasciano il tempo che trovano. Team diversi, motore diverso e tempi di sviluppo diversi. Ricordo che Insomniac si appresta a rilasciare il terzo titolo in quattro anni. Per quanto mostruosi, è chiaro che per tenere questo passo qualcosa viene sacrificato e probabilmente molto è stato riciclato dal primo Spider Man con gli upgrade del caso.

A proposito di VR, per me è la parte che più mi ha lasciato l'amaro in bocca. Bo, sembrano non puntarci più di tanto manco loro. Volevo acquistarlo per Natale ma forse conviene aspettare.

Vabbè sulle texture caricate in lontananza sticazzi, non lo noti mai in game. Ma la parte dell'acqua è proprio brutta forte e non capisco perché abbiano fatto vedere quella
Per fare il post con i miglioramenti come fecero con le pozzanghere del primo :sisi:

Non lo dire ad alta voce che l'ultima volta che azzardai questo pensiero seguirono 10 pagine di discussione :asd:.
Stai tranquillo il tempo è galantuomo. La gente ti (ci) ha aggredito per questo pensiero mesi fa, perché si aspettava di vedere le megabombe da Sony questa estate che settassero i graficoni per 2023-2024 e 2025 su PS5... E invece è arrivata la CGI, e uno Spider-Man 2 che sembra assolutamente "undercooked" rispetto alle aspettative.

Credo si chiami karma.

Ma fossero solo quelle caricate in lontananza :asd:

Cioè è di un piattume da far paura, ma che è :rickds:
Poi gli npc :sard:

Dai su è terribile dovrebbe essere una build dopo un anno di sviluppo per essere giustificabile :asd:
L'acqua è veramente da inizio generazione PS4, poi dopo che in casa tua è uscito Forbidden West con la resa dell'acqua semplicemente next gen fa ancora più ridere, mai avrei pensato una cosa del genere.

Dai su è terribile dovrebbe essere una build dopo un anno di sviluppo per essere giustificabile :asd:
L'acqua è veramente da inizio generazione PS4, poi dopo che in casa tua è uscito Forbidden West con la resa dell'acqua semplicemente next gen fa ancora più ridere, mai avrei pensato una cosa del genere.
Terribile no dai, però sì di certo non è quello che certe veline avevano pronosticato prima dello show "vedrete la next gen ecc.".

Stai tranquillo il tempo è galantuomo. La gente ti (ci) ha aggredito per questo pensiero mesi fa, perché si aspettava di vedere le megabombe da Sony questa estate che settassero i graficoni per 2023-2024 e 2025 su PS5... E invece è arrivata la CGI, e uno Spider-Man 2 che sembra assolutamente "undercooked" rispetto alle aspettative.

Credo si chiami karma.
Serriamo i ranghi :asd:. Si comunque si erano create aspettative inverosimili e anzi, la situazione odierna era abbastanza preventivabile (sia in generale Sony che Spider Man). Che poi io personalmente non la vedo manco così nera, sarà che su PS5 ho un backlog da paura quindi una "pausa" mi va anche bene. L'unico serio appunto sono i GAAS multiplayer-centrici e aggiungiamoci che ne hanno n'altra decina in lavorazione a detta loro. Ma fossero furbi almeno, cavolo prendete Bungie e infilate una Campagna SP in Marathon, ce l'hanno nelle loro corde. Che spreco.

Per la Pro, lo ridico a bassa voce, ste console sono state a malapena intaccate in superficie IMHO, se ne poteva fare a meno visto che siamo quasi a metà ciclo ma tant'è (con ulteriori grattacapi e sbattimenti per i Developer che avranno un'altra SKU su cui lavorare).

Terribile no dai, però sì di certo non è quello che certe veline avevano pronosticato prima dello show "vedrete la next gen ecc.".

Non è terribile per un gioco PS4, sicuramente.
RDR2 è uscito la scorsa gen e pare una gen avanti a sta roba.
Si il traversal a 1000 km orari bla bla bla, ma chi se ne frega, fallo più lento e non mi mettere dei parallelepipedi al posto dei palazzi su una cazzo di PS5
Se sta roba era Ubisoft twitter sarebbe esploso.

Ghost of Tsushima PC
Demon Souls PC

Angry Season 2 GIF by The Office

Non è terribile per un gioco PS4, sicuramente.
RDR2 è uscito la scorsa gen e pare una gen avanti a sta roba.
Si il traversal a 1000 km orari bla bla bla, ma chi se ne frega, fallo più lento e non mi mettere dei parallelepipedi al posto dei palazzi su una cazzo di PS5
Se sta roba era Ubisoft twitter sarebbe esploso.
Ma secondo me è proprio il video che hanno lanciato che è fatto male :asd:
Per il resto con tempi di gioco così ristretti non puoi aspettarti miracoli.

Ma secondo me è proprio il video che hanno lanciato che è fatto male :asd:
Per il resto con tempi di gioco così ristretti non puoi aspettarti miracoli.

Il gioco è quello :asd:
A meno che la demo non sia presa da una prealpha di qualche anno fa, e non penso.
Se non je la fanno evitassero di far uscire un gioco all'anno che tanto non lo fa più nessuno.
Ma ehi. è spiderman, caga oro!

Mamma mia, state davvero esagerando :asd:

La sezione nell’acqua è orrenda, ma la parte in città è assolutamente un bel vedere, dai su non rendiamoci ridicoli all’incontrario adesso :asd:
Anche perché anche fosse 1:1 con Miles Morales PS5, sarebbe comunque un gran bel vedere tra 60FPS e RT.

A leggere qui dentro pare una merda degna di shitstorm alla Cyberpunk, ma perfavore

Il gioco è quello :asd:
A meno che la demo non sia presa da una prealpha di qualche anno fa, e non penso.
Se non je la fanno evitassero di far uscire un gioco all'anno che tanto non lo fa più nessuno.
Ma ehi. è spiderman, caga oro!
Io sono per # freeinsomniac :sisi:
Un talento veramente sprecato per solo progetti marvel peccato siano loro stessi a volerlo:dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro