Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno annunciato i GaaS anche su PC... Fatteli bastare.
no-i-dont-think.gif

Ma hanno avuto qualche problema…fatico a credere abbbiano partorito un gioco tecnicamente così mediocre tecnicamente

Non è terribile per un gioco PS4, sicuramente.
RDR2 è uscito la scorsa gen e pare una gen avanti a sta roba.
Si il traversal a 1000 km orari bla bla bla, ma chi se ne frega, fallo più lento e non mi mettere dei parallelepipedi al posto dei palazzi su una cazzo di PS5
Se sta roba era Ubisoft twitter sarebbe esploso.
Si che poi la roba della velocità mi sembra buttata lì un po' a cazzo. Non è che nel primo ci si muovesse lenti ed adesso mi cambia il gameplay e faccio wow se vado un po' piú veloce :asd:

Nn si parla di Horizon 2 in modalità volo a 2 km/h che poi diventano 300 km/h con un eventuale capitolo next gen.

FxCyax5WAAERhOf

Questo è Tsushima al 100%. Mr. Jim Oak

Penso sia da Geoff.

Ma hanno avuto qualche problema…fatico a credere abbbiano partorito un gioco tecnicamente così mediocre tecnicamente
ma fosse il comparto tecnico il problema

la fase stealth è una roba raccapricciante, qte dappertutto, costume nero che AD ORA sembra un reskin

lo prenderò, lo giocherò e sicuramente mi divertirà per qualche ora, ma questo non è sicuramente il gioco che mi aspettavo

Tsushima o DeS pc :sisi:
Comunque sta storia che avevano giochi pronti da far vedere poi trattenuti, la stanno già supportando in diversi.
Se fosse vero sono completamente pazzi!!! Cioè o che a settembre fanno uno sop grosso con dentro altro, o sennò io non riesco più a capirli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro