- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,303
I soldi prima di tuttoIo sono per # freeinsomniac
Un talento veramente sprecato per solo progetti marvel peccato siano loro stessi a volerlo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I soldi prima di tuttoIo sono per # freeinsomniac
Un talento veramente sprecato per solo progetti marvel peccato siano loro stessi a volerlo![]()
Hanno annunciato i GaaS anche su PC... Fatteli bastare.
Fatti una PS5 e fai prima.Ghost of Tsushima PC
Demon Souls PC
![]()
Che se cannano poi sparisce lo studioI soldi prima di tutto
Per un team così enorme li capisco anche, R&C è lì apposta per sfogare un pò di idee che nei superhero game non puoi fare.I soldi prima di tutto
Ma hanno detto loro che vogliono fare solo giochi sui supereroi Marvel?Io sono per # freeinsomniac
Dopo sto show?
![]()
Leggiti le dichiarazioni quando hanno messo le mani su Wolverine.Ma hanno detto loro che vogliono fare solo giochi sui supereroi Marvel?
Penso semplicemente abbiano dovuto rusharlo. Per farlo uscire così presto devi per forza riciclare pesantementeMa hanno avuto qualche problema…fatico a credere abbbiano partorito un gioco tecnicamente così mediocre tecnicamente
crunch e rush spaventosi per farlo uscire prima di NataleMa hanno avuto qualche problema…fatico a credere abbbiano partorito un gioco tecnicamente così mediocre tecnicamente
Si che poi la roba della velocità mi sembra buttata lì un po' a cazzo. Non è che nel primo ci si muovesse lenti ed adesso mi cambia il gameplay e faccio wow se vado un po' piú veloceNon è terribile per un gioco PS4, sicuramente.
RDR2 è uscito la scorsa gen e pare una gen avanti a sta roba.
Si il traversal a 1000 km orari bla bla bla, ma chi se ne frega, fallo più lento e non mi mettere dei parallelepipedi al posto dei palazzi su una cazzo di PS5
Se sta roba era Ubisoft twitter sarebbe esploso.
Lo avevamo previsto
Sinceramente? Per quando mi riguarda meglio che se lo siano risparmiato
ma fosse il comparto tecnico il problemaMa hanno avuto qualche problema…fatico a credere abbbiano partorito un gioco tecnicamente così mediocre tecnicamente