Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buona conferenza. Starfield mi sembra che ha fatto anche bei passi avanti tecnicamente.

Scontata assenza di gameplay per Fable anche se Playground mi sembra Sul pezzo, male invece per Hellblade 2 di cui qualcosina si poteva e doveva vedere.

Strafigo il progetto di inXile. Avowed come confermato dai leak di Corden ha uno stile grafico lontano dal realismo e tecnicamente un po' meh, ma nella norma di Obsidian per i quali ho fiducia che comunque tireranno fuori un bel prodotto nel complesso. Anche il gameplay mi è piaciuto con questo focus sulle magie.

Tanta carne al fuoco.

Assolutamente promosso, spanne avanti a Sony come presentazione e contenuti. Resta il meh per il gameplay, che su alcuni titoli sarebbe potuto essere meglio (hellblade 2 per dire), per il resto però tanta roba e tutti i titoli tranne uno sul gamepass. Finalmente si gode oh.

Io mi sono totalmente dimenticato che c'era la conferenza, ancora troppo briao dal matrimonio di ieri sera

:facepalm:

Più tardi recupero

Nuovi First Xbox

+
Update di TESO, F76, SoT, Flight Sim.
+
Deep Dive di Starfield

VS

Nuovi First PS

* Multipiatta *

* Multipiatta *

+
Deepdive di Spider-Man 2

Se non notate differenze ragazzi, oh boy.

Sono rimasto un po' tiepidino da avowed però, non so mi aspettavo di più.
Avowed è redfall parte 2
Post automatically merged:

Nuovi First Xbox

+
Deep Dive di Starfield

VS

Nuovi First PS

* Multipiatta *

* Multipiatta *

+
Deepdive di Spider-Man 2

Dovresti inserire anche wolverine e death s 2 su play visto che fable hellblade o avowed so tre anni che li ripropinano ergo nuovi de che?😂

Nuovi First Xbox

+
+
Deep Dive di Starfield

VS

Nuovi First PS

* Multipiatta *

* Multipiatta *

+
Deepdive di Spider-Man 2

Per me devi sbollire l'hype perché non pari lucidissimo :asd:

Edit: poi oh se ti è piaciuta sta roba buon per te :asd:

Hanno mostrato Wolverine e DS2 allo Showcase Sony di Maggio? E me lo sono perso? Hai i trailer nuovi per caso?
Te hai scritto nuovi first mettendo roba già vista tre anni fa e riproposta da tre anni grazie al ca
wolverine death s 2 fanno parte dei nuovi first p ergo il quadretto che hai fatto è totalmente sbagliato

manca anche stella blade a dirla tutta

Per me devi sbollire l'hype perché non pari lucidissimo :asd:
Eh lo so, DollaroGame e HambugerNelloSpazio effettivamente sono delle bestie difficili con cui competere.

Te hai scritto nuovi first mettendo roba già vista tre anni fa e riproposta da tre anni grazie al ca
Sì ma bisogna anche imparare a capire ciò che si legge.
E' il confronto di 2 Showcase. Altrimenti avrei messo a MS anche tutta la roba annunciata e non mostrata.

Commento senza vedere SF, tanto fregacazzi.
Conferenza discreta che sembra eccellente dopo lo sterco proposto da Sony. Bene che abbiano mostrato un po' di giochi fuori dai radar da tempo ma la mancanza di date almeno indicative per molti titoli non va benissimo. Inoltre, se la memoria a breve termine non mi tradisce, mi pare che manchi un annuncio a là Pentiment per puntellare la line-up della seconda metà dell'anno, che si regge sui giochi già noti.
Pagliacciata la nuova Series S, se davvero volessero venire incontro all'utenza dovrebbero concedere gratuitamente la licenza per vendere le memorie esterne in modo da avere un mercato concorrenziale come quello degli SSD su PS. Bello però il colore nero, così non si vede la griglia.

Nuovi First Xbox

+
+
Deep Dive di Starfield

VS

Nuovi First PS

* Multipiatta *

* Multipiatta *

+
Deepdive di Spider-Man 2

Le differenze le noto sul lato single, ma chiamare nuovi giochi MS titoli annunciati da secoli e con alcuni con trailer senza gameplay o con gamplay meh (se mi dite che avowed è bello...).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro