Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Commento senza vedere SF, tanto fregacazzi.
Conferenza discreta che sembra eccellente dopo lo sterco proposto da Sony. Bene che abbiano mostrato un po' di giochi fuori dai radar da tempo ma la mancanza di date almeno indicative per molti titoli non va benissimo. Inoltre, se la memoria a breve termine non mi tradisce, mi pare che manchi un annuncio a là Pentiment per puntellare la line-up della seconda metà dell'anno, che si regge sui giochi già noti.
Pagliacciata la nuova Series S, se davvero volessero venire incontro all'utenza dovrebbero concedere gratuitamente la licenza per vendere le memorie esterne in modo da avere un mercato concorrenziale come quello degli SSD su PS. Bello però il colore nero, così non si vede la griglia.

Non stanno già uscendo le memorie "non ufficiali" ?

Le differenze le noto sul lato single, ma chiamare nuovi giochi MS titoli annunciati da secoli e con alcuni con trailer senza gameplay o con gamplay meh (se mi dite che avowed è bello...).
  • Single Player
  • Quantità (questa è la meno importante. Basterebbero anche 4 giochi belli)
  • DIVERSITA' (i giochi Sony sono tutti Shooter GaaS, tutti. Eccetto Spidey2).
  • Engine di Gioco (tutti), invece che CGI

Sono differenze abbastanza palpabili

Non so che dirti manco io :asd:
Ad oggi non ho ancora un motivo per comprare Xbox
Come non mi pento ancora di aver preso la 5.
E di nuovo buon per te, non comprarla. Evidentemente l'offerta MS non è per te. L'offerta Sony (?) è più consona ai tuoi gusti. Nessuno sta cercando di convincerti a comprarla, credo. :azz:

Sì ma bisogna anche imparare a capire ciò che si legge.
E' il confronto di 2 Showcase. Altrimenti avrei messo a MS anche tutta la roba annunciata e non mostrata.
Beh no nn devo capire devi scriverlo bene scusami

first xbox showcase 2023
first Sony showcase 2023

🤷‍♀️

Beh no nn devo capire devi scriverlo bene scusami

first xbox showcase 2023
first Sony showcase 2023
Pensavo che inserire solo trailer dei due Showcase lo rendesse comprensibile a tutti. Mi sbagliavo :shrek:

Si vabbe ciao, tu che devi sempre esagerare per copione.

Torna sul pianeta terra.
Vabbè è brutto forte eh visivamente
ma ora ripetere il classico cliché che è obsidian quindi guai
eppure di redfall come di taaaanti altri c’ho sempre preso
Post automatically merged:

Pensavo che inserire solo trailer dei due Showcase lo rendesse comprensibile a tutti. Mi sbagliavo :shrek:
E vabbè pazienza

lo show nel complesso nettamente migliore di quello sony

anche se molti erano giochi che si porta dietro da secoli

Vabbè è brutto forte eh visivamente
ma ora ripetere il classico cliché che è obsidian quindi guai
eppure di redfall come di taaaanti altri c’ho sempre preso

Sei ingiusto, obsidian è sempre obsidian.
E a differenza di redfall sto gioco non snatura il loro stile

Non so che dirti manco io :asd:
Ad oggi non ho ancora un motivo per comprare Xbox
Come non mi pento ancora di aver preso la 5.

Poi innegabile lo showcase sony ha fatto cagare. Ma questo se è meglio lo è per demerito altrui non per meriti propri.
Su quesro son d’accordo
nienre che ti fa strappare i capelli a Sony bastava veramente poco per demolirli ma aimè nn l’ha fatto
Post automatically merged:

Sei ingiusto, obsidian è sempre obsidian.
E a differenza di redfall sto gioco non snatura il loro stile
Resta una roba derivativa e visivamente inaccettabile

Commento senza vedere SF, tanto fregacazzi.
Conferenza discreta che sembra eccellente dopo lo sterco proposto da Sony. Bene che abbiano mostrato un po' di giochi fuori dai radar da tempo ma la mancanza di date almeno indicative per molti titoli non va benissimo. Inoltre, se la memoria a breve termine non mi tradisce, mi pare che manchi un annuncio a là Pentiment per puntellare la line-up della seconda metà dell'anno, che si regge sui giochi già noti.
Pagliacciata la nuova Series S, se davvero volessero venire incontro all'utenza dovrebbero concedere gratuitamente la licenza per vendere le memorie esterne in modo da avere un mercato concorrenziale come quello degli SSD su PS. Bello però il colore nero, così non si vede la griglia.
Si per fine anno mi aspettavo almeno un progetto minore ma probabilmente coprono con qualche titolo gamepass (simpatico il titolo Dontnod a proposito). Per la mancanza di date, diciamo che Fable, il gioco inxile e il gioco Compulsion erano roba palesemente da 2025 in poi quindi non mi sorprende molto. Magari una finestra più chiara per Avowed ed Hellblade 2 quelli si, oltre all'indicazione 2024. Hellblade 2 pensavo Q1 2024 ma direi che forse va più in là. Avowed sarà Q3-Q4. Ma senza finestra, il rinvio è comunque dietro l'angolo.

• Single Player
  • Quantità (questa è la meno importante. Basterebbero anche 4 giochi belli)
  • DIVERSITA' (i giochi Sony sono tutti Shooter GaaS, tutti. Eccetto Spidey2).
  • Engine di Gioco (tutti), invece che CGI

Sono differenze abbastanza palpabili
Si ma non mettiamo solo le cose a favore, motore di gioco di Avowed che fa ridere i polli, quando da quel calcio in faccia al nemico è roba da meme. Senua ancora manca mezza cosa che sembra che fai veramente tu in in gioco. Fable sbaglio o zero periodo di uscita? Forza che ha un trailer che mi pare molto inferiore a quello mostrato tempo fa (poi magari verrò smentito).

Conferenza che asfalta quella Sony. Sicuramente tanta cgi, poche date e tanta vaghezza, ma a livello di attenzione me la sono goduta un milione di volte di più. Così si fa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro