Halo 3 lo devastava a Starfield all'epocaImo Halo 3 se la sarebbe giocata con Starfield per l'hype che c'era all'epoca.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Halo 3 lo devastava a Starfield all'epocaImo Halo 3 se la sarebbe giocata con Starfield per l'hype che c'era all'epoca.
non so mi sembra da quello che dicono un live service anche se ms non lo dice chiaramenteSe starfield mantiene le promesse può diventare la nuova flagship.
Eccome. Ma erano altri tempi e il franchise era tutt'altra caratura, quantomeno come percezione. Fino ad halo reach è stato tantissima roba...dopo mi ricorda la marvel post endgameImo Halo 3 se la sarebbe giocata con Starfield per l'hype che c'era all'epoca.
Il che è abbastanza triste.Se starfield mantiene le promesse può diventare la nuova flagship.
Concordo pienamente.Il che è abbastanza triste.
Mmmh, non sono d'accordo. Halo e Gears appartengono a generi che pur non vivendo più il periodo di dominazione che ci fu nella settima gen sono ancòra molto popolari. Non parliamo di Gran Turismo che, malgrado la qualità dei giochi sia sempre alta, appartiene ad un genere che è stato ripudiato in una nicchia dai gamer ed ha dovuto necessariamente abdicare in favore di altre IP. Halo meriterebbe ben altro anziché essere trattato come il filgio deforme da tenere nascosto.Halo e Gears son morti nella gen One, sulla 360 invece han vissuto la loro Golden age.
Spiace dirlo ma bisogna guardare al futuro, magari dando a TC e 343i il via libera per nuove ip.
Uncharted avrebbe fatto la stessa fine se non si fossero fermati intendiamoci, idem God of War se non avessero completamente rebootato l’ip.
Dimentichi che SoT è cresciuto nel tempo, pur partendo da una base disastrosa, ed oggi è il game as a service targato M$ più riuscito con una community attiva ed appassionata.Mmmh, non sono d'accordo. Halo e Gears appartengono a generi che pur non vivendo più il periodo di dominazione che ci fu nella settima gen sono ancòra molto popolari. Non parliamo di Gran Turismo che, malgrado la qualità dei giochi sia sempre alta, appartiene ad un genere che è stato ripudiato in una nicchia dai gamer ed ha dovuto necessariamente abdicare in favore di altre IP. Halo meriterebbe ben altro anziché essere trattato come il filgio deforme da tenere nascosto.
Allo showcase non hanno dedicato un secondo ad Halo. Neppure uno. Nel mentre Sea of Thieves, che al lancio stava messo come Halo se non peggio, ha avuto il suo spazio con un nuovo aggiornamento.
Appunto, hanno raddrizzato la barra di SoT, nuova IP, e neanche ci provano con l'IP della loro mascotte?Dimentichi che SoT è cresciuto nel tempo, pur partendo da una base disastrosa, ed oggi è il game as a service targato M$ più riuscito con una community attiva ed appassionata.
Infinite, al contrario, è partito male ed è finito peggio, segno evidentemente di un gioco che oltre a non avere qualità, non interessa nemmeno più al pubblico di massa degli fps che oggi preferisce puntare su altri lidi.
Halo e Gears son due saghe fuori tempo massimo, passate di moda ecco.
E come se Sony oggi riproponesse un Killzone o un Resistance
Questo non possiamo saperlo, però fanno bene a mio avviso a perseguire nuove strade. Del resto se riproponessero la formula Halo-Forza-Gears a cosa potrebbe portarli? Non funziona più quel trittico, inutile insistere.Appunto, hanno raddrizzato la barra di SoT, nuova IP, e neanche ci provano con l'IP della loro mascotte?
Oh, io capisco che oggi gli RPG tirano di più, però è un comprtamento che non trovo corretto nei confronti della propria storia e della propria utenza storica. Se tra dieci anni la golden age degli RPG sarà finita che si fa, mettono in un angolo Starfield e TES per seguire la nuova moda?
Veramente ormai in cod (single player) infilano un sacco di meccaniche fatte male. Ormai stai più tempo a fare cazzate tipo simil stealth, o il sommozzatore, sparare dai mezzi in modo iperscriptato o altre stronzate del genere che a sparare. Un Halo o un Doom sono molto più fps.A mio modestissimo parere potrebbero tirare fuori il miglior halo di sempre (invece di quella specie di halcry che ci hanno propinato) ma starfield è semplicemente oltre, come lo è elder scrolls.
Giusto con fallout se la potrebbe giocare e solo perché il 4 è stato accolto mezzo e mezzo.
Purtroppo dobbiamo accettare che le ip Microsoft ormai non hanno la forza e il seguito di un tempo. C'è da dire che la formula fps/tps ormai non è praticamente piú un genere a se ma solo un tipo di meccanica di gioco, incasellata in un disegno piú grande. Cod e Battlefield a parte io a memoria di fps o tps puri non ne ho piú visti
Oggi tirano gli open world action con elementi rpg.Appunto, hanno raddrizzato la barra di SoT, nuova IP, e neanche ci provano con l'IP della loro mascotte?
Oh, io capisco che oggi gli RPG tirano di più, però è un comprtamento che non trovo corretto nei confronti della propria storia e della propria utenza storica. Se tra dieci anni la golden age degli RPG sarà finita che si fa, mettono in un angolo Starfield e TES per seguire la nuova moda?