Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma che compagnia di idioti incompetenti con a capo un pirla che sa solo aprire il portafoglio per comprare publisher, letteralmente a cazzo, pur di far fuori Sony dal mercato. Per altro con le sue stesse strategie del cazzo pass centriche, si è creato inimicizie con gli stessi publisher acquisiti (Bethesda) o che vuole acquisire (ABK).
Andrebbero sbattuti fuori loro da sto mercato e lasciare spazio a qualche altro attore con idee e competenza.
Da sto processo finalmente sta emergendo chi è veramente M$.

vF6zQYb.jpg

iDQBHOx.jpg

:draper:

Quindi chi sta vincendo? il capitalismo americano ? o i giapponesi nemici dell'america?

E c'è ancora chi gli crede, e che non ha capito il meccanismo, ovvero che di quello che dici é vero il contrario. :asd:

La cosa di Kotick a cui non piace il Pass, e non ci metterebbe mai i suoi giochi, ma che vuole essere acquisito da Micro é da TSO. :rickds:

Comunque Micro ci sta facendo un'ottima figura Cit.

E c’è pure chi ha il barbaro coraggio di difendere sto maiale (e tutta Ms) che come unico obbiettivo ha quello di inglobare mezza industria ? :asd:

Io sono senza persone, mi vergogno per loro :asd:

Cioè ma quanto cialtroni possono essere.
Kotick che dovrebbe essere il loro primo “alleato” in questa causa, ha praticamente detto all’FTC che gli fa schifo il gamepass (in soldoni è quello il succo) ed ancor più schifo l’idea di portarci COD.
Cioè ma tutto questo è semplicemente meraviglioso. :asd:

Spit Take Lol GIF by Justin

A sto punto mi viene il dubbio che Spencer e Kotick si siano mai seduti ad un tavolo per discutere della fusione.
È tipo quella cosa di quando eravamo piccoli alle scuole medie ci fidanzavamo con una ragazzina dicendolo agli altri, ma lei non lo sapeva.
No è che semplicemente Microsoft si è portata avanti con le dichiarazioni per generare consensi.

A sto punto mi viene il dubbio che Spencer e Kotick si siano mai seduti ad un tavolo per discutere della fusione.
È tipo quella cosa di quando eravamo piccoli alle scuole medie ci fidanzavamo con una ragazzina dicendolo agli altri, ma lei non lo sapeva.
Ma la cosa di Activision che é dubbiosa sulle dichiarazioni di COD su Switch é vecchia, se ne sono lamentati dall'inizio che manca sanno come farcelo entrare, era chiaro fosse una sparata di Micro per riuscire a chiudere l'accordo con davvero niente di confermato o parlato con Acti. :asd:
Voglio dire, l'hanno detto dall'oggi al domani così totalmente a caso.

Comunque di tutto sto teatrino assurdo la cosa migliore è vedere scritto nero su bianco che il gamepass si mangia le vendite, una cosa impensabile :hmm:

Comunque di tutto sto teatrino assurdo la cosa migliore è vedere scritto nero su bianco che il gamepass si mangia le vendite, una cosa impensabile :hmm:
Li si, è scritto nero su bianco, e le altre cose documentate, tutto quello che non è documentato però è una cazzata fino a prova contraria e solo i fessi potrebbero crederci.

Li si, è scritto nero su bianco, e le altre cose documentate, tutto quello che non è documentato però è una cazzata fino a prova contraria e solo i fessi potrebbero crederci.
È tutta roba che sta uscendo dal processo, é in diretta streaming

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

È tutta roba che sta uscendo dal processo, é in diretta streaming

Mandate le registrazioni della diretta allora!
Trasformatelo da Radio Racconto a Telenovela almeno :asd: .
Certo di tizio che dice "io ho visto, io ho sentito" me ne faccio poco. Documentazione PLZ.

E' impensabile che il CEO della società a cui stai praticamente parando il culo ti remi contro dai..

Mandate le registrazioni della diretta allora!
Trasformatelo da Radio Racconto a Telenovela almeno :asd: .
Certo di tizio che dice "io ho visto, io ho sentito" me ne faccio poco. Documentazione PLZ.
Collegati e guardatelo tu molto semplice

Saranno cazzi per M$ tornare indietro, l'unica strategia per quanto discutibile è avere sempre più giochi nel game pass per venderlo sempre di più. E per farlo ci vogliono le acquisizioni o gli accordi.
Poi vabbè dei fanfaroni su Twitter fotte meno di zero, aspettiamo le carte dei giudici, si vede che sono dei principianti del settore. Nei processi si dice tutto il contrario di tutto com'è giusto che sia, ognuno difende il proprio gruzzoletto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro