Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Minchia la CMA non molla.
Non saprei, potrebbe essere una mossa legata a cavilli burocratici e per salvare un po la faccia. Pare che non possono modificare una sentenza già chiusa ma sono aperti ad un nuovo accordo e una nuova procedura di investigazione sostanzialmente. Certo, se FTC si appella e CMA prende tempo sul nuovo accordo, si torna un po' nel limbo.

Consiglio questa interessante lettura. Anzi, con le dovute proporzioni (tempi diversi, giro di denaro diverso, disponibilità diverse), ci vedo tante similitudini in termini di aggressività sul mercato e atteggiamento contro la concorrenza.
Direi che anche senza le dovute proporzioni c'entra davvero poco o nulla con ciò che sta facendo oggi MS.

Ma ancora con sto mercato e scelte aziendali? ma chissene, siamo giocatori o azionisti/dirigenti MS ? Seguendo sto ragionamento allora dovremmo tutti applaudire jim ryan e guai a lamentarsi dell'ultimo showcase sony.
Ci dovrebbe fregare della salute di questo media a cui teniamo, non applaudire MS, Sony, Nintendo anche quando fanno le peggio porcate dannose per questa nostra passione perchè " a livello aziendale ha senso, perchè il mercato ". Il mercato premia anche il grande fratello, i fast and furious e porcate simili, tutti contenti perchè aziendalmente sensato ?
La salute di questo media è così buona che un singolo attore si è preso la briga di aumentare i prezzi di console, giochi e servizi dato che la sua posizione dominante lo permetteva.
Questo ti stava bene?
Non facciamo finta di essere in una situazione di equilibrio, meriti o meno Sony ha tratto anche lei vantaggio dalla sua posizione sulle spalle dei videogiocatori
Sia chiaro, come credo si sia capito dai miei altri post non penso assolutamente che sia una cosa positiva questa fusione, ma il tuo arroccarti su fare apparire Sony come l'eroe sul cavallo bianco che salva noi videogiocatori mi sembra veramente l'estremo opposto.
L'equilibrio attuale del mercato home è tutt'altro che sano ed è una cosa assodata. Cosa porterà la fusione non lo può dire nessuno, solo ipotesi, ma che la generazione attuale sia una roba tremenda credo sia sugli occhi di tutti

e che t'aspettavi? dov'é la materia prima per fare halo 2 vs mgs 3 vs metroid prime vs shenmue come miglior gioco della generazione, piuttosto che ninja gaiden vs Dmc in ambito action e così via?

chi vuole andare avanti deve ripiegare su quegli altri aspetti che citi alla fine del messaggio :asd:

poi intendiamoci... le esclusive non sono sparite completamente, per carità, ma se 20 anni fa avevi materiale fresco da discutere praticamente ogni 15 giorni, un mese al massimo, oggi le esclusive grosse sono davvero una manciata per gen
Questo è veto, la penuria di esclusive ha inaridito molto questo mondo.

Ma tanto c'è chi se le compra :asd:

La salute di questo media è così buona che un singolo attore si è preso la briga di aumentare i prezzi di console, giochi e servizi dato che la sua posizione dominante lo permetteva.
Questo ti stava bene?
Non facciamo finta di essere in una situazione di equilibrio, meriti o meno Sony ha tratto anche lei vantaggio dalla sua posizione sulle spalle dei videogiocatori
Sia chiaro, come credo si sia capito dai miei altri post non penso assolutamente che sia una cosa positiva questa fusione, ma il tuo arroccarti su fare apparire Sony come l'eroe sul cavallo bianco che salva noi videogiocatori mi sembra veramente l'estremo opposto.
L'equilibrio attuale del mercato home è tutt'altro che sano ed è una cosa assodata. Cosa porterà la fusione non lo può dire nessuno, solo ipotesi, ma che la generazione attuale sia una roba tremenda credo sia sugli occhi di tutti
Veramente Ms ha aumentatoi il prezzo pure
quindi non capisco cosa centri Sony se lo ha fatto prima, e´ il mercato stesso che ha deciso,non Sony
non esiste un´azienda sul cavallo bianco,ma questa fusione di sicuro non portera´ qualcosa di buono
parliamo sempre di Ms,non paragonabile a Sony,una delle aziende piu´ viscide e ultimamente pure inutili lato gaming

voglio proprio vedere quando tale azienda comincera´ a prendere sempre piu´ piede a cosa portera´

Bisogna capire se il loro endgame sia quello(lo spero sinceramente, le esclusive fanno bene al settore) o di piazzare il gamepass su qualsiasi cosa abbia un processore.
Secondo me l'unico modo che avrà Sony di far uscire cod su ps è accettare il gp su Playstation. Non ci credo manco se lo vedo che ms ha speso 70 miliardi per lasciare tutto così com'è.

Veramente Ms ha aumentatoi il prezzo pure
quindi non capisco cosa centri Sony se lo ha fatto prima, e´ il mercato stesso che ha deciso,non Sony
non esiste un´azienda sul cavallo bianco,ma questa fusione di sicuro non portera´ qualcosa di buono
parliamo sempre di Ms,non paragonabile a Sony,una delle aziende piu´ viscide e ultimamente pure inutili lato gaming

voglio proprio vedere quando tale azienda comincera´ a prendere sempre piu´ piede a cosa portera´
Appunto, si vedrà, sono ipotesi. Quando un quadro sarà delineato se ne potrà parlare, ma questa retorica del Sony salvatore della patria mi sta veramente sui coglioni, ma proprio tanto. Sono multinazionali che guardano alle loro tasche, non certo a Velvet90 su un forum che procrastina il lavoro aspettando le 5 per mangiarsi un ghiacciolo

Appunto, si vedrà, sono ipotesi. Quando un quadro sarà delineato se ne potrà parlare, ma questa retorica del Sony salvatore della patria mi sta veramente sui coglioni, ma proprio tanto. Sono multinazionali che guardano alle loro tasche, non certo a Velvet90 su un forum che procrastina il lavoro aspettando le 5 per mangiarsi un ghiacciolo
Ma infatti nessuno ha scritto che Sony non pensa al guadagno o patria di noialtri

ma OH,ma dopo 30 anni di gaming stiamo ancora a paragonare Ms a Sony,ma seriamente?
una che produce e supporta le proprie console fino alla fine e in maniera ottimale e l altra che ad ogni gen,ogni volta non solo non supporta bene le sue console ma tratta i suoi acquirenti come roba di serie B?
eh su dai

Gusto del ghiacciolo?
Almeno si fanno discorsi più interessanti

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

Esiste quello Cola :azz:

Ma lei è na rintronata

Ma non ci sta solo ghiacciolo rosso o ghiacciolo blu? :morty:
Il ghiacciolo verde alla menta e' quello che puntialmente si lascia nei cartoni multy gusto che fara' dire puntualmente a tua mamma "io li compro i ghiaccioli mica me li regalano, e' l'ultima volta che li prendo" ma in fobdo lo butta perche' fa schifo anche a lei in fondo :trollface:

Quanta verità. I ghiaccioli verdi non hanno senso di esistere.

Ghiaccioli all'anice d'altro canto :rivet:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro