Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il ghiacciolo verde alla menta e' quello che puntialmente si lascia nei cartoni multy gusto che fara' dire puntualmente a tua mamma "io li compro i ghiaccioli mica me li regalano, e' l'ultima volta che li prendo" ma in fobdo lo butta perche' fa schifo anche a lei in fondo :trollface:
  • limone
  • arancia
  • amarena

e se proprio devo menta :sisi:

Buono il ghiacciolo alla menta
ab42fa234067b70a078d05b9ce5d3770.jpg

Siny non è "buona", ma compete nel modo classico (console + esclusive, il resto è accessorio). Tanto basta per farmela preferire a ms.

La salute di questo media è così buona che un singolo attore si è preso la briga di aumentare i prezzi di console, giochi e servizi dato che la sua posizione dominante lo permetteva.
Questo ti stava bene?
Non facciamo finta di essere in una situazione di equilibrio, meriti o meno Sony ha tratto anche lei vantaggio dalla sua posizione sulle spalle dei videogiocatori
Sia chiaro, come credo si sia capito dai miei altri post non penso assolutamente che sia una cosa positiva questa fusione, ma il tuo arroccarti su fare apparire Sony come l'eroe sul cavallo bianco che salva noi videogiocatori mi sembra veramente l'estremo opposto.
L'equilibrio attuale del mercato home è tutt'altro che sano ed è una cosa assodata. Cosa porterà la fusione non lo può dire nessuno, solo ipotesi, ma che la generazione attuale sia una roba tremenda credo sia sugli occhi di tutti
Ed è una lettura tutta tua quella dell'eroe. Sony come tutti hanno fatto le loro belle porcate e sottolineo TUTTI ma c'è un enorme differenza tra approfittarsi dei vantaggi che si hanno per via della posizione dominante o perchè il tuo concorrente è incapace ( cosa ovvia che fanno tutti ) rispetto a non fare nulla per 10 anni e svegliarsi di punto in bianco comprando mezza industria e parlare di equilibri e concorrenza. è una novità distruttiva per questo mercato.
La concorrenza serve proprio a spingere avanti questo media ed evitare che evidenti posizioni di vantaggio possano creare situazioni spiacevoli ( ma vale per tutti, altrimenti ci perdiamo noi. Con ms che si compra tutto forse si spinge sony a fare qualcosa, si spera, ms continuerà semplicemente a comprare ciò che non è capace di creare ) ma MS è evidentemente incapace di crearne una sana che può dare vantaggi a noi giocatori TUTTI. E per ciò ribadisco per l'ennesima volta, che auspico che escano da sto mercato e lascino spazio a chi è in grado di fare concorrenza.
Altrimenti che dovrei fare ? sperare che ms si compri anche tutto ciò che rimane in nome di un mercato più equilibrato ( che ci vorrebbe sempre) ma che renderebbe il media tossico ?

Scopro solo ora che a molti non piace il ghiacciolo alla menta 😐 ed io che ho sempre pensato che il ghiacciolo alla menta fosse il ghiacciolo per antonomasia...
Immagino di essere l'unico a questo punto che si prepara con gusto il latte e menta ghiacciato (latte freddo + sciroppo alla menta)?

oh io non fo' per dire.... ma se qui la discussione sui ghiaccioli continua per le ounghe ci sta che MS si compri tutti i ghiaccioli e ci lasci solo quelli alla menta....

"con una abbonamento a GP avrai un ghiacciolo al limone/arancia alla settimana consegnato con drone"

Scopro solo ora che a molti non piace il ghiacciolo alla menta 😐 ed io che ho sempre pensato che il ghiacciolo alla menta fosse il ghiacciolo per antonomasia...
Immagino di essere l'unico a questo punto che si prepara con gusto il latte e menta ghiacciato (latte freddo + sciroppo alla menta)?
latte e menta >>>> ghiacciolo alla menta, che è il peggiore

:nono:

Ma il ghiacciolo alla menta è quello più rinfrescante ! :dsax:

Mi è venuta la sciolta solo a leggerti.
Post automatically merged:

Eh ma dicci il tuo gusto preferito di ghiacciolo, cosa fai il misterioso
Mi piacciono i gelati artigianali. Sony è il gelataio artigianale, ms il gelataio industriale che fa i ghiaccioli con l'acqua sporca in quelle malsane ie inquinanti ndustrie.

E quindi, ora che ha deciso di puntarci, perchè dovrebbe rinunciare alla sua quota di mercato e i guadagni che già ha?
perchè dovrebbe vedere uno Starfield esclusiva come successo per un FFXVI o un Deathloop?

Eh sì, Sega si è suicidata ma Sony è stata bravissima (merito suo) a prendersi le grazie di quasi tutte le terze parti e portarle a sè. Offriva meno royalties da pagare di Nintnedo? e credi sia una caso?
Per inciso, ha fatto benissimo perchè il mercato le ha dato ragione.
Guarda che Final fantasy 7 ad esempio era in sviluppo su Nintendo 64, quelli di squaresoft hanno visto che con le cartucce il gioco non ci stava e sono andati su Playstation che con i cd si potevano fare giochi con più memoria, sono sega e Nintendo che erano tecnicamente indietro

Veramente Ms ha aumentatoi il prezzo pure
quindi non capisco cosa centri Sony se lo ha fatto prima, e´ il mercato stesso che ha deciso,non Sony
non esiste un´azienda sul cavallo bianco,ma questa fusione di sicuro non portera´ qualcosa di buono
parliamo sempre di Ms,non paragonabile a Sony,una delle aziende piu´ viscide e ultimamente pure inutili lato gaming

voglio proprio vedere quando tale azienda comincera´ a prendere sempre piu´ piede a cosa portera´
Guardando indietro, quando MS ha avuto una posizione migliore di Sony (xbox360) ha portato a far lavorare ancora di più e meglio la rivale (con tante esclusive di qualità annesse), invece ora che Sony ha dominato siamo arrivati a MS che ha iniziato a fare man bassa si publisher ed IPs... Forse se MS dovesse riacquistare forza tanto male non farebbe :asd:

Ovviamente sono anche leggermente ironico...

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Anche l'algoritmo di YT è impazzito, mi sono trovato nella home "Sony E3 2006 press conference". Ma non sono così masochista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro