Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Certo quando si sbatte la realta´ in faccia
ovvero Sony che come azienda riesce a gestire meglio i sviluppatori e a soddisfare i propri aquirenti rispetto a Ms
e´ una discussione di livello basso e meglio parlare di ghiaccioli no?

no semplicemente non riuscite ad accettare la realta´ delle cose e non vi sta bene che sia cosi´

in realtà non gli sta bene affatto che sia così :asd:
né a MS né ai suoi sostenitori, e cercano con una manovra che può fare solo chi ha mezzi pressoché infiniti di ribaltare la situazione

ma a questo punto chiedo: assodato che sony ha

-più talento tra i suoi study First
-più capacità di gestire questi e la cadenza delle proprie uscite
-meritatamente una legacy infinitamente migliore

che dovrebbero fare MS e i suoi sostenitori?
ammettere di sucare malamente rispetto a Sony e ai suoi, chiedere scusa per il disturbo arrecato negli ultimi vent'anni e levarsi dalle balle?
o, nel migliore dei casi, puntare sui propri studi interni e le loro ip?
studi interni che comunque, ricordiamolo, MS non sa gestire e in cui in ogni caso oggi c'è meno talento di quel che c'è nella sola naughty dog o santa monica

e preciso, visto il track record di MS io ho letteralmente paura di una situazione di mercato in cui siano loro a dominare, però alcuni di voi sostenitori sony state riuscendo a scatenare l'animo boxaro che non è mai stato in me :asd:

né a MS né ai suoi sostenitori, e cercano con una manovra che può fare solo chi ha mezzi pressoché infiniti di ribaltare la situazione

ammettere di sucare malamente rispetto a Sony e ai suoi, chiedere scusa per il disturbo arrecato negli ultimi vent'anni e levarsi dalle balle?
studi interni che comunque, ricordiamolo, MS non sa gestire e in cui in ogni caso oggi c'è meno talento di quel che c'è nella sola naughty dog o santa monica

e preciso, visto il track record di MS io ho letteralmente paura di una situazione di mercato in cui siano loro a dominare, però alcuni di voi sostenitori sony state riuscendo a scatenare l'animo boxaro che non è mai stato in me :asd:
Quindi si dà per assodato che micro non sa gestire i team, non ha ip di qualità, se le ha ha sviluppatori senza talento.

Quindi è giusto comprarsi i multi perché poverini? Dafak?

Quindi si dà per assodato che micro non sa gestire i team, non ha ip di qualità, se le ha ha sviluppatori senza talento.

Quindi è giusto comprarsi i multi perché poverini? Dafak?

sono anche parole di chi sostiene sony, eh :asd:

peraltro io personalmente non dico senza talento, dico con meno talento di quel che c'è in sony.
e ip dall'importanza sicuramente almeno appannata in questo momento

tu la vedi diversamente? secondo te allo stato delle cose c'è più talento e ip dal nome forte in Microsoft rispetto a sony?

e l'ultima postilla: non provo pena per loro né credo abbia gran senso parlare di moralmente giusto o sbagliato.

poi se vuoi mettere il mio parere insieme a quello di altri boxari, che ti devo dire, fai, non ci posso far niente:asd:

Minchia Major Nelson va in pensione. Nel bene e nel male era lì dalla prima Xbox.

Quante figure storiche tra Sony, N e MS stanno svanendo in sti anni, cavolo.

sono anche parole di chi sostiene sony, eh :asd:

peraltro io personalmente non dico senza talento, dico con meno talento di quel che c'è in sony.
e ip dall'importanza sicuramente almeno appannata in questo momento

tu la vedi diversamente? secondo te allo stato delle cose c'è più talento e ip dal nome forte in Microsoft rispetto a sony?

Tralasciando gli indipendenti per acquisizioni per forza di cose Sony e Nintendo anche perché quelli che aveva micro li ha fatti scappare :asd:

Per le ip se la sono anche cercata, guarda la bonanima di halo che finaccia che ha fatto

Minchia Major Nelson va in pensione. Nel bene e nel male era lì dalla prima Xbox.

Quante figure storiche tra Sony, N e MS stanno svanendo in sti anni, cavolo.
Siamo vecchi e con un piede nella fossa :sadfrog:

intendi al posto di acquisire Activision?

allo stato attuale, senza Activision, Microsoft ha comunque più studi di Sony e un parco IP clamoroso. penso che chi ritenga superflua l'acquisizione di Activision ti direbbe che metterebbe semplicemente a frutto ciò che ha tra le mani, cosa che sarebbe più che sufficiente per concorrere con una Sony al suo prime, figurati con quella attuale che è prossima ad un harakiri mica da ridere se non inverte la rotta
Quindi se ti dassero 70 miliardi da investire la tua risposta sarebbe questa.

Dio per fortuna che non siete ai vertici di una qualunque. Se la capogruppo apre il rubinetto, devi essere reattivo. Bho le basi

Tralasciando gli indipendenti per acquisizioni per forza di cose Sony e Nintendo anche perché quelli che aveva micro li ha fatti scappare :asd:

Per le ip se la sono anche cercata, guarda la bonanima di halo che finaccia che ha fatto

Siamo vecchi e con un piede nella fossa :sadfrog:

ho capito che se la sono cercata, ma mi sembri Nelson dei Simpson :asd:

c'è il tizio per terra scivolato su una merda di cane, tu passi e gli fai "ahah" segnandolo a dito e pensando che è giusto sia lì perché guardava per aria :asd:

magari il tizio vorrebbe rialzarsi però

ho capito che se la sono cercata, ma mi sembri Nelson dei Simpson :asd:

c'è il tizio per terra scivolato su una merda di cane, tu passi e gli fai "ahah" segnandolo a dito e pensando che è giusto sia lì perché guardava per aria :asd:

magari il tizio vorrebbe rialzarsi però
A me non dà fastidio come stia cercando di rialzarsi ma come. che ci posso fa :asd:

Questo ovviamente dal punto di vista nostro, se dobbiamo metterci a pensare solo come aziende bisognerebbe giustifica tante di quelle porcate schifose che questo è niente a confronto ma non è roba che dobbiamo fare noi comuni mortali

Sono assolutamente d'accordo. Sono due investimenti di portata completamente diversa, per me entrambi possibili in questo tipo di mercato e con impatti enormemente diversi.
Sono proprio due cose diverse oltre ad essere investimenti di portata diversa.
Il fine delle 2 mosse non è nemmeno minimamente paragonabile.

no, perdonami, ma non è affatto vero. c' erano tutti gli analisti convintissimi che, calando il prezzo che in quegli anni stabilì un nuovo record, PS3 avrebbe recuperato il gap con le avversarie e vinto la sua gen o comunque venduto alla grande

l'unica vera problematica era la complessità dell'architettura della console, che metteva in crisi le terze parti. e lì sony fu effettivamente molto brava a mettere un team a disposizione di queste per interpretare meglio le peculiarità del suo hardware
All'inizio nessuno ci scommetteva un fico secco, anche perché non è che "il momento no" sia stato di qualche mese

Comprare qualche sviluppatore per farlo crescere sotto la propria ala?
Un asobo a caso lavora da tanto a stretto contatto con loro...

Quello che ha fatto Nintendo post wiiU
migliorarsi,creare nuove IP,gestire meglio i team,spendere soldi nel marketing,diversificarsi anche grazie al pass

se per voi l´unica soluzione e´ quella di comprare destra e manca
dio mio che ci aspetta in futuro nel mercato gaming?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro